1 anno fa
Io l ho provato anni fa. Qualcuno ha ricevuto una bella pisciata nel culo e cosa avete provato?
1 anno fa
Sì è capitato anni fa... è stato molto molto piacevole
1 anno fa
Anche a me è capitato e mi è piaciuto molto
1 anno fa
Al mio compagno l ho fatto io..gli piace molto....io la preferisco da un altra parte...comunque a lui piace..gode...
1 anno fa
io l'ho provato da un uomo in culo e da una donna in bocca. In entrambi i casi e' bellissimo farselo fare. Spero prima o poi di poter ripetere.
1 anno fa
Come fantasia non nego che mi eccita, ma nella realtà non mi fido, troppo rischioso
1 anno fa
Io lo faccio con la mia fidata scopamica trans,mi scopa a lungo ,sborra e poi poi mi piscia in culo,semplicemente meraviglioso da provare lo consiglio vivamente.
1 anno fa
Io vorrei provare a farmelo fare.. sono disponibile per chi vuole ospitarmi...Quotato da sanpolo71,chi disposto a farlo
1 anno fa
quindi se vi fate pisciare nel culo, vi fidate alla grande di quello che avete lì? io non riuscirei a farlo solo x via delle malattie....
1 anno fa
no mi piacerebbe molto provarlo pero'
1 anno fa
Appena mi capita l'occasione anch'io voglio provarlo...e spero sia tanta..Quotato da amoilcazzo61,te lo auguroQuotato da MaxbsxRoma,no mi piacerebbe molto provarlo pero'
1 anno fa
....e poi tappare con un bel plug...per passare a dissetare....
1 anno fa
Con amico fidato sicuramente proverei ma con tutte le garanzie del caso. È una fantasia che mi eccita molto. Ci sono donne che se lo fanno fare qui?
1 anno fa
vero....nessuno pensa alle malattie...Quotato da Porcos1,Italia TOP1 a livello di conoscenze 😄 😄Quotato da Veror,
Quello è il meno, una volta uno mi ha detto che lui se lo fa succhiare ma non lo succhia perché almeno non rischia mst 😎
1 anno fa
...è implicito...premettere che tutte le pratiche non protette vanno effettuate con soggetti regolarmente controllati....e cmq esistono dilatatori appositi che permettono pissing anale senza contatto
1 anno fa
eccola la cazzata della serata. perchè giustamente l'utente medio di a69 pensa di non trasmettere malattie pisciando nel culo di una persona grazie al dilatatore anale....madonna quanta ignoranza.Quotato da mrgeorge68,...è implicito...premettere che tutte le pratiche non protette vanno effettuate con soggetti regolarmente controllati....e cmq esistono dilatatori appositi che permettono pissing anale senza contatto
1 anno fa
esatto. l'importante è avere 3 - 4 - 5 - 6 dosi di vaccino contro il covid. o segnalare di essere "DONATORE AVIS". Che quando vai a fare la donazione all'avis ti chiedono di dichiarare di non aver avuto rapporti sessuali con sconosciuti.....ma loro tutti santi.Quotato da Vogliadiorso,Se ci pensate per quanto sia strano è una cosa normale.Quotato da mascvers,vero....nessuno pensa alle malattie...
Vado a spiegarmi tanti di noi hanno perversioni sessuali fantasie che ci piacciono. E propio quelle che piacciono di più si tende a non prendere in considerazione gli eventuali rischi che possono succedere.
Esempio c'è chi ama ingoiare lo sperma. Ma ache quello è un rischio. Come ci sono coloro che amano la defecazione sul propio corpo. Certo non mi sento di giudicare. Ma per quello che mi riguarda le trovo pratiche ad alto rischio. Poi ogni persona è libera di fare ciò che desidera.
Certo però fa pure ridere chi adora queste pratiche e poi ti chiede se sei vaccinato o meno
1 anno fa
Non comprendo la lezione del Prof....io so di essere sano e quindi di non trasmettere MST....quindi qualora non fossi certo del partner con questa modalità ed in generale con tutti i dilatatori che permettono di non aver contatto è, a mio modo di vedere, sicuro....Quotato da Slash1984,eccola la cazzata della serata. perchè giustamente l'utente medio di a69 pensa di non trasmettere malattie pisciando nel culo di una persona grazie al dilatatore anale....madonna quanta ignoranza.Quotato da mrgeorge68,...è implicito...premettere che tutte le pratiche non protette vanno effettuate con soggetti regolarmente controllati....e cmq esistono dilatatori appositi che permettono pissing anale senza contatto
1 anno fa
Mi sono fatto pisciare ma nn in culo.
La mia trans abituale e fidata ( ci siamo scambiati le analisi) avvolte la aiuto a fare pipì ovvero durante o prima del rapporto o anche dopo andiamo in bagno lei piscia e io lo tengo in mano indirizzando la pipì nel wc tocco la pipì con le mani gioco un pochino. Facciamo questa cosa simpatica, alle volte gli bacio il pisello quando piscia
La mia trans abituale e fidata ( ci siamo scambiati le analisi) avvolte la aiuto a fare pipì ovvero durante o prima del rapporto o anche dopo andiamo in bagno lei piscia e io lo tengo in mano indirizzando la pipì nel wc tocco la pipì con le mani gioco un pochino. Facciamo questa cosa simpatica, alle volte gli bacio il pisello quando piscia