Vi siete mai fatti pisciare nel culo?

78 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
No, ma mi piacerebbe!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai ma....wow! 😇

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Non mi è mai venuto in mente questa 🫣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2023 -
mai fatto, ma mi piacerebbe provare con un maturo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mascvers,
Al mio compagno l ho fatto io..gli piace molto....io la preferisco da un altra parte...comunque a lui piace..gode...
sinceramente io la preferisco in bocca mentre sono inginocchiato davanti a lui.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Fatto diverse volte. Lo faccio con una mia amica trans che mi piscia con il cazzo duro.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
finora chi mi ha pisciato dopo un pompino o scopata mi ha pisciato in faccia in bocca e sul petto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.12.2013 -
Io ho provato a pisciare in culo dopo averlo fistato. All'inizio credevo di non farcela, di bloccarmi, invece quando abbiamo sospeso col fist io sono andato in bagno, lui mi ha, seguito è entrato in vasca e mi ha detto di provarci. Mi sono svuotato dentro il suo culo aperto. La volta successiva subito all'inizio stessa cosa ma questa volta in bocca. Beveva avidamente e io mi eccitavo da morire. Peccato che, causa trasferimento, non ci siamo più visti.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da addaadda,
Io ho provato a pisciare in culo dopo averlo fistato. All'inizio credevo di non farcela, di bloccarmi, invece quando abbiamo sospeso col fist io sono andato in bagno, lui mi ha, seguito è entrato in vasca e mi ha detto di provarci. Mi sono s [...]
Urka!

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.06.2014 -
Cmq in assenza di ferite o altre problematiche derivanti da altro, il piscio di per sé non trasmette malattie. Quindi non è una pratica così rischiosa come si pensa.

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Vorrei farlo da attivo cosa che mi manca mai fatta

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io lo faccio con la mia amante sia io a lei e lei a me ma solamente sul petto e sul cazzo ed a lei seno e fica.... onestamente in bocca e nel culo non mi eccita

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
Sì ma avevo un tunnel plug inserito. Rifiutando rapporti anali senza protezione può avvenire solo così. Comunque molto bello

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2017 -
Provato questa estate sperienza unica spero di riceverne ancora

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Non mi hanno mai pisciato in culo, mi manca... Invece addosso e in bocca tante volte, ma non ingoio, tengo la bocca aperta entra e esce. Certo il sapore lo senti. E' da maiala, ma mi piace, è un ulteriore atto di sottomissione al maschio.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 31.05.2023 -
A me l'idea di essere pisciato in culo mi fa impazzire mi piacerebbe provare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Certo se chi mi piscia in bocca mi ordinasse di ingoiare, io che obbedisco sempre, berrei tutto sino all'ultima goccia. Se non lo facessi che ricchione sarei ...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Mi e stato fatto anni fa ė stato bellissimo,dice che per l attivo non e una pratica semplice.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da eugenio62,
finora chi mi ha pisciato dopo un pompino o scopata mi ha pisciato in faccia in bocca e sul petto
Che porco