A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?

135 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...)

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Un piacere indescrivibile, il calore, l'umidità che aumenta la sensibilità del glande non è razionalmente spiegabile del tutto

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte lo skizzo 😋e la bocca che si chiude a ventosa e non si stacca e tu riversi tutta la sborra nella bocca mentre il/la partner ti guarda soddisfatto/a del suo lavoro: è impagabile 💗 😮 😋. gli regaleresti la luna se te la chiede 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2015 -
Idem, adoro sia farlo che sopratutto riceverlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.05.2016 -
BE IO ABILISSIMO SUCCHIATORE E SPOMPINATORE DEVO DIRE CHE SENTIRE LO SCHIZZO CALDO DI SBORRA CHE TI RIEMPIE LA BOCCA E INDESCRIVIBILE ED ANCORA DI PIU SENTIRLO GEMERE MENTRE CHIUDI LA BOCCA X SERRARE IL CAZZO CHE STA SBORRANDO MMMMM E DAVVERO SUBLIME FARSI SCHIZZARE IN BOCCA

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
a me piace farmi sborrare sul viso e in bocca non sempre ingoio ma continuo a sukkiare il cazzo con la bocca piena di sborra se ce qualche over 45 peloso eo baffuto che ama ricevere okkini mi contatti

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da larghevisioni,
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]
Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da happychuck,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]
Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋
Sì, quando l'ho fatto il pompino con ingoio, ho avuto un gran orgasmo mentale, sentire la sborra calda che riempie la bocca e al momento stesso guardare il maschio godente è impagabile 🐷 😮 😋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Sborrare in bocca per me e un piacere indescrivibile.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao è stuoendo sentire il cazzo in bocca, si indurisce e porti il partner a sborrare. Naturalmente io lo faccio col mio compagno e con un altro amuco superfidato. Non con tutti purtroppo me la sento ho un po di timore. Ma per me con i due ritengo sia un dono speciale... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Scusate, ma la domanda era rivolta agli attivi che la schizzano, non ai passivi (come me) che la ricevono... e che gia sanno cosa si prova!! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da foxlupo,
Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi
Mi sembra di essere una mosca bianca, ma concordo pienamente con voi: essendo passivo e sottomesso sarebbe il massimo e molto umiliante essere costretto a bere tutta la sborra sgorgante da chi mi usa in quel momento, però la salute è molto più importante. A malincuore, purtroppo, io evito di farmi sborrare in bocca e di ingoiare la sborra (o altri liquidi...). Divertirsi va bene ma, visti i problemi per la salute che potrebbero sorgere, sempre con il cervello collegato. Grazie comunque dell'attenzione.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
beh lo sappiamo tutti cosa si prova in quel momento sia che siamo attivi o passivi ma non dimentichiamo MAI prima di tutto la salute divertirsi si ma con il cervello

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Si gode fino alle fine x succhia fino l ultima goccia e continui a godere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
Io amo sentirmi riempire la bocca di sborra calda.. mi sento appagato.. ma ovviamente bevo solo quell de mio compagno e de mio migliore amico.. e quando capita.. mio cugino 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Venire in bocca al tuo amico, come venire mentre lo scopi, oltre al piacere ti fa provare quasi un senso di dominio sulla persona... al contrario ricevere ti dà il piacere della sottomissione. Sono da provare entrambe le cose per capire e riuscire così a far provare al tuo partner piacere sia quando si dà sia quando si riceve! 🙂 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Io sono passivo e adoro succhiare, ma bevo solo con un amico fidato.... spesso, però, me lo hanno succhiato ed hanno ingoiato e devo dire che è davvero piacevole premiare col mio piacere chi si è dato da fare per farmi godere!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Si si molto piacevole ma non dimentichiamo mai di usare la testa

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io adoro sborrare in bocca , sborro tantissimo , qualche uomo sposato di a69 si stava affidando dallo schizzo abbondante. Mi piace spingere la testa contro il mio cazzo cosi da ficcarlo in gola