Misure massima per la penetrazione.

61 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Qualé la misura più grosso e più lunga che siete riuscite a infilarvi?

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
🙂mi hanno sfondata in 3 il piu piu ne aveva 27, e che diametro ..ho avutomale per tutta la notte,, ma ho avuto un orgasmo anale, e molto altro... e so che si puo arrivare a 35 cm... non so che diametro pero ... in qualunque caso bisogna fare mooolto con calma.... 💋 💋

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao fino adesso sono arrivata a 26 centimetri e un diametro di 6 centimetri ed o voglia sempre di provare cose più grosso.
Anche voi avete queste voglie??

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
come fate a prendere cazzi cosi grossi tutto dentro a me mi sventrerebbero

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sino ad oggi miprendo sempre un bel 26x6 e melo sbatte una volta al mese tutto dentro e una trans e ora voglio provare una sua amica che a un cazzo mostruuso e voglio farmi delle foto per testimoniare che non mento cosi sarai contenta mia Antonella936 che non tutti dicono baggianate baci

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Io sono riuscita con mia sorpresa a infilarmi un Dildo di 20 cm e 4,5 cm di diametro. Diciamo che 18 li ho Presi tutti. Dico con mia sorpresa perché faticavo a infilarmi un plug da circa 3,5 cm di diametro. Certo con calma e pazienza, inizio con cazzetto piccolo, poi il plug e infine il Dildo da 20 cm. Abbondo con il lubricante. Cazzo vero per ora mai preso.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... non piu di 18 per me !! una sera ad una festa privata ero con un'amica, e mi ha voluto con lei mentre si faceva un singolo, 24 centimetri, mentre lo prendeva alla pecorina io avevo male per Lei, ma Lei, non mi sembrava avesse tanto male anzi .......

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
ma a voi interessano solo le misure esagerate? qui mi sembra che se una di voi si siede su un paracarro si infila senza che neanche ve ne accorgiate.
a me più che le misure mi piace il contesto di sicuro non mi interessa farmi entrare un missile solo per poi dire che dolore il sesso è piacere poi i gusti sono gusti, queste esagerazioni non mi sembrano molto attinenti all'atto sessuale ma solo a considerare che più è grosso e lungo e più si gode a me sta faccenda non torna mi basta un qualsiasi cazzo ben eretto e che mi coinvolga e che sappia darmi quel piacere mentale che mi consente di essere soddisfatta le misure da stallaggio non mi interessano ci vuole la qualità dell'atto sessuale per il resto per me è solo dolore e come tale totalmente inutile
comunque sia i gusti sono gusti

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da xxxloredana,
ma a voi interessano solo le misure esagerate? qui mi sembra che se una di voi si siede su un paracarro si infila senza che neanche ve ne accorgiate.
a me più che le misure mi piace il contesto di sicuro non mi interessa farmi entrare un missile sol [...]
Concordo con te anche se io al momento non ho nessuna esperienza con un cazzo vero. Vero è che la discussione è iniziata con un richiesta di misura "presa". Poi ne lungo che sturi, ne grosso che otturi , ma duro che duri.

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da vivianatrav80,
io sinceramente non ho mai misurato nulla ...ma so dirvi con certezza che una cosa divina e appagante è farsi infilare la mano (vedi foto)....
e due mani ancora megliooooo….. 💋 💋 💋 💋
Sono in cerca anche io di qualcuno che provi ad infilarmi una mano

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
ho appena comprato un calibro da boscaiolo ed un decametro se potesse servire e qui a disposizione, spedisco in ogni dove
non capisco tutta sta mania di infilarvi dei paracarri
io una volta ho goduto all'inverosimile con una sorellina che aveva un cazzetto che a definirlo sottodimensionato e essere generose un cosino si e no di un 9/10 cm si delle dimensioni di una banana nana, ma cavolo come ci sapeva fare
un' altra volta invece una bella delusione insieme ad una sorellina incontriamo un singolo conosciuto qui sugli annunci un vero superdotato, ci volevo provare, un coso mai visto, però che delusione la mia amica ha voluto subito provarci lei e dico va bene rapido ma super rapido noooo! dico ha infilato si e no la cappella ed è venuto no ma che serve essere super dotati? poi morto totale e ti chiede pure :hai goduto troia; goduto cosa, e posso garantire che anche altri dotati sopra la media non è che abbiano fatto poi tutte ste faville, oppure sono io ad essere particolarmente sfortunata
se qualcuna ha esperienze faccia sapere

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da tvgianna,
Io non capisco tutta sta mania di voler discutere i gusti degli altri. E' così complicato leggere un post e al limite condividerlo ? altrimenti si ignora. Qui stiamo parlando di sessualità e ognuna di noi dovrebbe fare del suo culo quello che preferi [...]
ti chiedo scusa, io non intendo discute i gusti altrui ma semplicemente confrontarmi se poi ho sbagliato scusatemi

10 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Non uso metri. Non uso calibri, ma un po grossi (larghi) mi piacciono. Mi sento piena, mi sento femmina

10 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
LA PRIMA VOLTA CHE LO PRESO NON SO GUANTO ERA MA PIU' DI 20 SICURAMENTE E MOLTO LARGO
NON OSTANTE HA USATO BAGNOSCHIUMA X FARLO ENTRARE
MI HA BRUCIATO E LASCIATO DOLORE X PIU' DI 15 GIORNI...HO AVUTO UN PO PAURA..X IL DOLORE CHE NON PASSAVA

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da troia76,
Il più grande che ho preso era 32 cm un uomo di colore mi ha inculata 30 min era divino a quelle che dicono che un cazzo grande ti rompe il culo meglio almeno siamo consapevoli di essere delle vere troie [...]
Beata te cara...... si anche la misura ha la sua importanza se poi , diciamo, funziona bene.....

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
ciao io adoro farmi sfondare dal mio PADRONE ( mi infila tutta la sua manona e vi posso assicurare che è bellissimo) e comunque giro sempre con un bel plug in culo

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da patu,
ciao io adoro farmi sfondare dal mio PADRONE ( mi infila tutta la sua manona e vi posso assicurare che è bellissimo) e comunque giro sempre con un bel plug in culo
Complimenti per il tuo "forellino". Davvero notevole 💋 💋
Concordo

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Quotato da antonella936,
Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...]
Una delle risposte più sensate che abbia mai letto ! Se io trovo un bel cazzo duro e di un diametro 4/ 4,5 nemmeno penso alla lunghezza. Hai ragione quando dici che sono i primi centimetri quelli che fanno impazzire. Poi che sia 15 o 20, cambia poco se non a livello mentale. Se durante la penetrazione devo sentire male, preferisco la durata alla lunghezza , così me la godo al meglio !

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da pat-trav,
Quotato da antonella936,
Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...]
Una delle risposte più sensate che abbia mai letto ! Se io trovo un bel cazzo duro e di un diametro 4/ 4,5 nemmeno penso alla lunghezza. Hai ragione quando dici che sono i primi centimetri quelli che fanno impazzire. Poi che sia 15 o 20, cambia poco se non a livello mentale. Se durante la penetrazione devo sentire male, preferisco la durata alla lunghezza , così me la godo al meglio !
brava pat .... anche X me è un godere di testa ... le misure normali mi vanno bene L importante che duri L eccitazione massima viene quando 6 sbattuta a lungo .... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
A me un bel cazzo virile e grosso che mi deflora eccita sempre tanto