Misure massima per la penetrazione.

61 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Due giorni fa sono riuscita a infilarmi una cosa di 25 cm e spesso più di due ditta!! Credo che adesso sono pronta ad andare con uomini con tutte le dimensioni. Se fossi preparata prima mi sarei stata con mio ex collega, cosi gli facevo un regalo prima di essere andata via dal lavoro, lui ha un bellissimo cazzo ma mi sembrava enorme per provarlo. Quindi mi sono trattenuta e non gli ho detto niente anche al giorno che eravamo insieme e mi ha visto con il sedere fuori mentre segavamo, appena ho visto che era enorme non ho detto niente…..

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Non sono solita fare incontri con il righello in mano ma un paio oltre i 20cm li ho provati, a detta dei proprietrai erano 26cm per la precisione e pure con un diametro considerevole. Sicuramente grosso fà godere ma dev'essere anche saputo usare altrimenti fà piu male che bene!
Comunque ho provato cazzi di 15/16 cm che mi hanno fatto godere piu di quelli grossi quindi credo dipenda piu dal come che dal quanto!