Misure massima per la penetrazione.

61 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
comprarlo gia belle fatto?

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Io in un giorno di rara fortuna ho trovato un ragazzo di 22enne con 24x17cm qui a torino e era maschio quello giorno e stato proprio un giorno fortunato 😋
ah io non mi faccio illusione con gli uomini,loro vogliono solo usare noi allora per farmi usare mi faccio usare da un bel arnese 🐷 🙂
Puoi vedere un ragazzo nudo con un bel pisellone e un altro con un pisello piccolo ce una gran differenza per me 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Quotato da Giada59,
Quotato da antonella936]Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...] [/qu[quote=antonella936,
Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...]
Perfettamente in accordo con le tue tesi, la geometri applicata per calcolare il volume dei cazzi rende meglio l'idea di quel che ci infiliamo nel sederino. Duro e che duri appunto. Vorrei vedere queste sorelline che con non chalanze prendono cazzi da 27/30 cm, quando tutte aperte subiscono gli ultimi potenti colpi prima della sborrata e ti senti veramente sventrare se restano impassibili a subire o schizzano via urlando. Sono anni che ne prendo di tutte le misure, pur essendo abbastanza profonda oltre i 23 quando prossimi a sborrare quegli ultimi violenti colpi non riesco a sopportarli, con mio grande disappunto ma non riesco, mi sento veramente sventrare. Prendiamo più cazzi, raccontiamo meno cazzate. BACI BACI
La solita grande Giada.... alcune confondono sogni e desideri con la realtá. Io preferisco un cazzo di 18 cm con un buon diametro ma soprattutto che non mi abbandoni dopo tre minuti..... A me piace godermela la scopata e, se provo la sensazione di essere sventrata come dici te, mi blocco e non mi diverto più.... Giuro che se mi facessero scegliere fra uno di 18 e uno di 25 non avrei esitazione.... quello di 25 attrae, ma con quello di 18 posso fare tutte le posizioni godendo davvero oltre ogni limite. Poi rispetto chi ama farsi dei grossi calibri, se vi piace e state bene sono felice per voi !

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2017 -
Un bel 24 per 12 ....apertissimo, con dolore . I 24 erano la profondità massima del mio retto ..di più non andava dentro. Soffrivo anziché godere e ha smesso di spingrere

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Ciao io un 18x4,5.......mi basta e avanza..... nn c'è bisogno di essere sventrate...... questo ovviamente è un mio pensiero. Ciao ciao 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Mi diletto di dilatazioni e fisting da 15 anni per ora arrivo a 40x4 (fallo serpente) o 28 di circonferenza (plug quasi 9 di diametro)

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
15 credo 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
qui vedo tante foto di misure oltre i 20. Non sono sicura se siano modificate. Come fate a farvi penetrare da certe misure?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
qui vedo tante foto di misure oltre i 20. Non sono sicura se siano modificate. Come fate a farvi penetrare da certe misure?
Cinzia amore hai sempre un culetto fantastico che mi piacerebbe mordere. Più che modificate ci sono molti fake e te ne accorgi dagli interventi, un bacio fighetta.
troppo buona. Comunque un bel maturo con qualche centimetro in più sarebbe qualcosa di nuovo come esperienza

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
Cinzia amore hai sempre un culetto fantastico che mi piacerebbe mordere. Più che modificate ci sono molti fake e te ne accorgi dagli interventi, un bacio fighetta.
troppo buona. Comunque un bel maturo con qualche centimetro in più sarebbe qualcosa di nuovo come esperienza
. Che i grossi calibri sono i benvenuti questo è fuor di dubbio. Sta' poi alla nostra esperienza nell'assumere posizioni ed inclinazione strategiche per non farsi far male. Il fatto è che quando sento che stanno per venire mi rilasso, mi apro tutta, li vorrei tutti dentro di me, ed è allora che mi fanno male.
quando stanno per venire è un vero peccato perché è il momento in cui mi piace di più. Purtroppo poi tutto finito

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quelli grossi sono fantastici ma devono avere un po di pazienza e usare un po di lubrificante in più 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Posso raccontarvi la mia esperienza di trav,mi sono capitati diciamo calibri 26/28 in lunghezza e 6/7 in circonferenza ma nonostante le dimensioni non erano capaci di scopare e far godere un porca come me,mentre ho provato ad essere scopata da lunghezze inferiori tipo 20/22 che sapevano usarlo meglio ,se poi fossero anche più larghi tanto meglio,ma hanno saputo farmi impazzire.Ho trovato sorelline porche che sanno farti godere meglio di un uomo. 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 24.10.2021 -
La mia massima penetrazione che poi e' usuale con dildo e' di circa 35 cm × 7. Ci sono arrivata con calma, piano piano, oggi per me e' un fatto semplice. Oggi ho un ano elastico che mi consente di avere rapporti con uomini dotati di ogni tipo di dimensione. Con uomini normodotati la mia elasticita' mi consente di essere ampiamente soddisfatta, ovviamente con un pene piu' grosso provo maggiore piacere, a patto che il partner lo sappia usare bene : 😄 Bello un pene grande ma questo non e' affatto una garanzia

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da pat-trav,
Quotato da antonella936,
Beh, non credo che la lunghezza sia predominante sulla larghezza (diametro o circonferenza, un diametro di 5 cm equivale a una circonferenza di 15,70 cm) per cui un cazzo 18,00x15,00cm sarebbe gia un'ottima misura.. Se fate conto che un utero di donn [...]
Una delle risposte più sensate che abbia mai letto ! Se io trovo un bel cazzo duro e di un diametro 4/ 4,5 nemmeno penso alla lunghezza. Hai ragione quando dici che sono i primi centimetri quelli che fanno impazzire. Poi che sia 15 o 20, cambia poco se non a livello mentale. Se durante la penetrazione devo sentire male, preferisco la durata alla lunghezza , così me la godo al meglio !
pienamente d'accordo 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Plug 5 cm di diametro, senza problemi. Adesso sto provando quello da sei... Altrimenti dildo da 22 per 4.5 di diametro...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da eva1980,
Quotato da tvgianna,

e due mani ancora megliooooo….. 💋 💋 💋 💋
Sono in cerca anche io di qualcuno che provi ad infilarmi una mano
io vorrei essere sfondata con due mani perché una già l'ho presa

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Secondo me contano più durezza e resistenza. Mi sono sempre trovata benissimo quando mi sento ben ancorata ed è facile sperimentare tante posizioni. Non per fare quella che critica ma qui leggo tante esagerazioni 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sono stata fistata molte volte perciò vi potete rendere conto cosa può entrare dentro il mio culo il cazzo più grosso credo sia stato quello di una trans di misura 27x7 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lorypass,
Io sono stretta e i 19 del toro che mi monta ogni volta mi apro o tutta
vèstìti di rosso 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Abile fister x chi volesse una mano...