Tutti i Post di Passivatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passivatrav
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
6 mesi fa
[quote=Sissygina59]Mah guarda, la mia esperienza e’ che non importa quanto tempo tieni il dildo, o qualsiasi altra cosa dentò, alla fine tutto ritorna come prima. Anche io ho sempre avuto un gran desiderio de avere un bel bucone…ora c’e l’ho, e per averlo l’unica manie [...]
SI FA COSI', NON C'E' ALTRA VIA 🐷
SI FA COSI', NON C'E' ALTRA VIA 🐷
» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Negli anni ho avuto esperienze con molti dotati che mi hanno trovata pronta, perche' ho sempre allenato il mio buchetto . L'elasticita' dell'ano e' una marcia in piu' che si ottiene con l'esperienza ed il tempo. Oggi non butto via niente 🙂
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
1 anno fa
La mia massima penetrazione che poi e' usuale con dildo e' di circa 35 cm × 7. Ci sono arrivata con calma, piano piano, oggi per me e' un fatto semplice. Oggi ho un ano elastico che mi consente di avere rapporti con uomini dotati di ogni tipo di dimensione. Con uomini normodotati la mia elasticita' mi consente di essere ampiamente soddisfatta, ovviamente con un pene piu' grosso provo maggiore piacere, a patto che il partner lo sappia usare bene : 😄 Bello un pene grande ma questo non e' affatto una garanzia
» Nell'argomento: Dimensioni e millantature
1 anno fa
Ho avuto molti partner la maggioranza normodotati o anche meno ma mi e' capitato piu' volte di avere rapporti con superdotati. Nessun problema per me che sono molto dilatata, e' un'esperienza vedere affondare tutto il membro senza problemi ma non sempre il superdotato ci sa fare. In ogni caso il primo posto in fatto di dimensioni e' per me di un giovane italiano, poi subito dopo, africano e inaspettatamente un indiano. Il pene curvo verso l'alto poi e' una favola, unico vero orgasmo anale, o meglio, unici, avendolo ricevuto piu' volte : 😳
» Nell'argomento: Milking (mungitura prostata)
1 anno fa
Ho avuto anni addietro un vero e proprio orgasmo anale con un uomo bravissimo. Mi ha preso alla missionaria e' ha lavorato con maestria il mio buchetto. Sapeva benissimo cosa stava facendo, con il suo pisello curvo verso l'alto. Un amante capace, mi ha preso anche all'impiedi d'avanti, alzandosi una gamba, bravissimo. Per quanto riguarda invece l'emissione continua di liquido prostatico, con un buon amante o con un buon dildo ci si assicura ore di piacere continuo. Oggi uso un dildo possente, sono ormai molto elastica e la stimolazione interna e' straordinaria.