1 anno fa
molto bello….. il bull ti stimolava esclusivamente a livello prostatico ?Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Una volta non credevo possibile il multiorgasmo, ma mi sono ricreduta dopo che un bull mi ha educata a venire più volte. Certo deve essere uno bravo, che ti stimola. In sostanza eiaculi un po' a cazzo moscio. Poi l'eiaculazione si ferma. In quel mome [...]
1 anno fa
dev'essere bravissimo il partner, come dici tuQuotato da R_o_s_s_a_n_a,Non so se era bravo solo in quello o era tutta la situazione. Certo è che praticamente si hanno orgasmi multipli come una femminuccia. E la cosa è stra eccitante.
1 anno fa
ma sempre stimolando dentro, non il clito, vero ?Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Sì è fondamentale. Dopo che è uscito il primo milk, mi ha detto "brava" ma ha rallentato e si è fermato per impedire che avessi un orgasmo conpleto. Quando interrompi, la voglia non cala, anzi aumenta. Poi ha ripreso e ci è voluto un bel pezzo per la seconda colata di milk. E cosi viaQuotato da marisacrossdresser,dev'essere bravissimo il partner, come dici tu
1 anno fa
io quando sono stata scopata bene, a lungo e intensamente, ho avuto orgasmi incredibili col clito, senza neanche sfiorarlo...una cosa fantastica...Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Dentro, dentro. Senza toccare il clito.Quotato da marisacrossdresser,ma sempre stimolando dentro, non il clito, vero ?
1 anno fa
Ciao mi piacerebbe tanto essere educata a questa meravigliosa pratica, chi mi aiuta?
1 anno fa
Bellissima questa sensazione, la mia prima volta di sesso x quanto ero e citata riuscii ad arrivare all'orgasmo senza toccarli.. Ora da anni che faccio sesso non riesco più.. Devo approfondire al meglio questo discorso 🙂
1 anno fa
Esperienza davvero fantastica, ho imparato a farlo col dildo, soprattutto quando gioco in cam. Il vedere che mi scopo col cazzo che cola piace moltissimo a chi mi guarda normalmente.
Prova e non riuscirai a farne a meno 💋 💋 💋
Prova e non riuscirai a farne a meno 💋 💋 💋
1 anno fa
Ho avuto anni addietro un vero e proprio orgasmo anale con un uomo bravissimo. Mi ha preso alla missionaria e' ha lavorato con maestria il mio buchetto. Sapeva benissimo cosa stava facendo, con il suo pisello curvo verso l'alto. Un amante capace, mi ha preso anche all'impiedi d'avanti, alzandosi una gamba, bravissimo. Per quanto riguarda invece l'emissione continua di liquido prostatico, con un buon amante o con un buon dildo ci si assicura ore di piacere continuo. Oggi uso un dildo possente, sono ormai molto elastica e la stimolazione interna e' straordinaria.
1 anno fa
Io, durante i rapporti con gli uomini, ho spesso orgasmi anali e vengo senza toccarmi davanti... Se non mi svuoto del tutto, l'orgasmo può essere anche multiplo e quindi l'eccitazione mi si mantiene fino all'orgasmo successivo, che solitamente avviene nuovamente dopo 1 o 2 minuti... Sono orgasmi sublimi!! Per arrivarci ci vuole tanto esercizio fisico (col dildo, bisogna allenare la prostata a questo tipo di orgasmo esclusivamente recettivo) e mentale. Da"ragazza" non mi capitava, ma adesso, dopo tante masturbazioni anali, ci riesco! 💗
Il top per una vera sissy sarebbe riuscire a venire senza erezione, con un milking continuo a pisellina moscia mentre si viene penetrate, ma quello purtroppo non mi riesce... (Anatomicamente siamo tutte diverse)
Il top per una vera sissy sarebbe riuscire a venire senza erezione, con un milking continuo a pisellina moscia mentre si viene penetrate, ma quello purtroppo non mi riesce... (Anatomicamente siamo tutte diverse)
1 anno fa
Ammetto che è la mia categoria preferita da guardare vedere delle sorelline venire senza nemmeno toccarsi o magari in castità è sublime mi piacerebbe molto replicarlo 🐷
1 anno fa
io spesso riesco a venire con la gabbietta senza toccarmi, ma solo con l'uso del vibratore. sensazione sublimeQuotato da Sofia00,Ammetto che è la mia categoria preferita da guardare vedere delle sorelline venire senza nemmeno toccarsi o magari in castità è sublime mi piacerebbe molto replicarlo 🐷
1 anno fa
io lo uso anche semplicemente appoggiandolo sulla gabbietta e mi eccito.Quotato da Travxtrav,Ciao, scusa solo una precisazione per capire bene, il vibratore lo usi analmente o lo strusci sulla pisella/gabbietta ?Quotato da susy_funx,
io spesso riesco a venire con la gabbietta senza toccarmi, ma solo con l'uso del vibratore. sensazione sublime
se no certo anche analmente