Dilatazione ano

79 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
Ciao, ho un problema all'ano nel senso che ho il buco stretto, c'è qualche pratica per poterlo fare allargare, ...come posso fare? kisss

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
prova con penetrazione di plug o dildo piccoli con tanto lubrificante, con molta calma, non devi avere fretta
e poi aumenti circonferenza 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
Quotato da Francytrav71,
prova con penetrazione di plug o dildo piccoli con tanto lubrificante, con molta calma, non devi avere fretta
e poi aumenti circonferenza 💋
grazie cara .... io avevo pensato anche ai plug gonfiabili

10 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Mia esperienza e' stata che da giovanissima ho avuto un amante maturo molto molto dotato in larghezza. Probabilmente sapendo che x alcune di noi la sua costituzione poteva rappresentare un problema (per me ancora con pochissimi rapporti lo era) si era procurato un fallo gonfiabile con il quale mi ha fatto piano piano dilatare x poi farmi sua

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
il problema è che quando ho provato con alcumi maschi ho provato dolore .... troppa irreunza

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da LuanaTrav66,
il problema è che quando ho provato con alcumi maschi ho provato dolore .... troppa irreunza
Avverti il tuo partner e digli di fare piano, mi sembra il minimo!

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
a volte come gli dici di far piano perchè ti fai male .... spingono di più 😭

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
grazie cara ... farò tesoro dei tuoi consigli .... 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da LuanaTrav66,
a volte come gli dici di far piano perchè ti fai male .... spingono di più 😭
alcuni penso che si eccitano all'idea che ci stanno rompendo il culetto

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
hai proprio ragione ... 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
Non è il fatto che te lo rompono .... è che in quel momento non ti vedono come un essere umano, ma come un oggetto ......... credo sia squallido.....

10 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da pastrav,
Perché non è bellissimo farselo rompere a dovere anche se non sei più verginella 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
si a dire la verità mi piace e mi piace essere usata

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2011 -
cmq è stupendo quando ti viene allargato con la lingua...

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da lolatravxte,
Quotato da LuanaTrav66,
a volte come gli dici di far piano perchè ti fai male .... spingono di più 😭
alcuni penso che si eccitano all'idea che ci stanno rompendo il culetto
Confermo l'idea di romperci il culetto arrapa i maschi...... A volte la uso a mio tornaconto !......Sono un pò troietta.

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 20.04.2011 -
Quotato da Happyfun,
Quotato da LuanaTrav66,
Ciao, ho un problema all'ano nel senso che ho il buco stretto, c'è qualche pratica per poterlo fare allargare, ...come posso fare? kisss
Se sei di natura stretta, ma dalle foto non sembra, molto allenamento.ma, più che con dildo o plug, con cazzi di carne....
😄 secondo me adatti 💋
AHAHAHAHAH SCOMMETTO CHE TU MAGARI TI OFFRI VOLONTARIO VERO????? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da troia76,
Sì divertono se sanno di farti male e ci godono a me basta che pagano
ma che per caso ti prostituisci? ognuno fa quello che vuole del proprio culo ma farlo per soldi è davvero un altra cosa

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Provatene uno di quelli gonfiabili

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2014 -
Cmq prova a dilatarti con i pennarelli hai presente i carioca quelli grandi inizi con 5/6pennarelli e man mano che ti apri aumenti sempre inserendo il pennarello in mezzo agli altri vedrai che in poco tempo raggiungi un bel diametro

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Una cosa che si può sperimentare è il dilatan (non ridete si chiama proprio così) 😳 , lo vendono in farmacia.
Sono tre piccoli coni di varie misure, non enormi il più grande è da 2,7 cm. Li si tiene dentro per circa 10 minuti due volte al giorno per un periodo di almeno un mese. Il trattamente non dilata in maniera eccessiva ma consente una maggiore eleasticità dei muscoli. 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.03.2013 -
...io credo che...l'irruenza dei maschietti nel momento in cui dite di farvi male sia l'incisioni desiderio di farvi"averlo grosso"...come sapete per molti uomini c'e' l'ossessione dei...centimetri..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Dilatazione ano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni