8 anni fa
ma ci tenete proprio tanto ad ever una galleria invece del culetto stretto ed accogliente?
in giro vedo di quei culi che mi passa la poesia di leccarli od anche infilarci qualche cosa, per me il mondo e bello perchè e vario ma mi sa che è pure avariato
in giro vedo di quei culi che mi passa la poesia di leccarli od anche infilarci qualche cosa, per me il mondo e bello perchè e vario ma mi sa che è pure avariato
8 anni fa
premesso che ognuno è libero di infilarsi in culo cosa meglio crede e se gli va di infilarci un paracarro faccia pure, ma, si vedono qui delle foto di certi buchi del culo che non ispirano certo di giocarci hanno il budello del retto mezzo fuori e se permettete il gioco è bello se anche il giocattolo si presenta bene a me di leccare od infilarci il cazzo in buchi simil budello del maiale squartato proprio non ispira,
saluti a tutti e tutte le sorelline
saluti a tutti e tutte le sorelline
8 anni fa
Grande sono perfettamente in sintonia con teQuotato da troia76,La verità è che x gli uomini siamo quello che le loro mogli o compagne non sono ci sognano xche abbiamo la femminilità che loro non hanno basta pensare alla lingerie e i tacchi a spillo che usiamo x loro siamo delle troie e da tali ci usano se propri [...]
8 anni fa
ihihihihih 💋 .....dopo bisogna accatastarlo......ihihihihQuotato da Giada59,Con la crisi dei box auto...... basta insistere, magari una smart ce l'infiliamo. Poi fare il cambio di destinazione d'uso. Da cazzpark a box auto.
2 anni fa
Io I tre coni di dilatan, come accennato in questa discussione, li ho usati per curare con successo una ragade anale che mi ha fatto passare le pene dell'inferno. Quindi raccomando di fare molta attenzione durante le penetrazione anali e a non sottovalutare le minime occasionali lacerazioni del buchetto. Curarle subito. 💋
1 anno fa
Il plug non mi ha mai convinta! Una volta entrato sta comodamente dentro e l'apertura( quella che avrebbe bisogno di far allenamento) si richiude ! Con il dildo ci esco (anche se lo lego sempre con un filo per paura che entri anche il diamantino finale ! ) e da una bella.sensazione! Per esercitare il buchetto uso un dildo gonfiabile che posiziono mezzo fuori e mezzo dentro! Poi lo gonfio e lo tengo fermo qualche minuto...poi lo muovo avanti e indietro! Ripeto più volte aumentando di poco il gonfiaggio tutte le volte ! Ci vuole pazienza e tempo ma funziona !
1 anno fa
Io da diversi mesi utilizzo plug anali in silicone da 5.5 cm di diametro e un altro da 6.5cm devo dire che è faticoso le prime volte con 1 cm di differenza ma con pazienza e costanza ce la si fa
1 anno fa
io incontro già con plug in culo!
1 anno fa
poi fai sosta al box per cambio gomma?....cambi con plug in pelle? 😄 😄Quotato da Shelesia,io incontro già con plug in culo!
1 anno fa
magari!Quotato da Braccobaldo58,poi fai sosta al box per cambio gomma?....cambi con plug in pelle? 😄 😄Quotato da Shelesia,io incontro già con plug in culo!
1 anno fa
.....VORREI INCONTRARE UN SUPERDOTATO O FARMI SCOPARE IN DUE......IL CULO APERTO MI PIACE, LO DESIDERO, LO CERCO!
1 anno fa
Anche a me piace averlo sempre abbastanza largo ed elastico, per questo lo tengo sempre in allenamento ed almeno un paio di volte a settimana, lo scopo con dildo e buttplug. E poi così non perde mai la sensibilità di figanale!
1 anno fa
solo una volta mi hanno detto che ho na figa anale....un complimento!
Cerco chi mi sfonda, mi piace molto farmi allargare......poi sono solo un oggetto!
Cerco chi mi sfonda, mi piace molto farmi allargare......poi sono solo un oggetto!
1 anno fa
bhe secondo me è un bellissimo complimento per chi cerca come me di avercelo simile all'organo femminile ovvero con dei bei labbroni sporgenti sempre pronti a ricevere piace . 🐷 🐷 🐷Quotato da Shelesia,solo una volta mi hanno detto che ho na figa anale....un complimento!
1 anno fa
bhe secondo me è un bellissimo complimento per chi cerca come me di avercelo simile all'organo femminile ovvero con dei bei labbroni sporgenti sempre pronti a ricevere piace .
Spero di avere anche io una bella "figa anale"
Spero di avere anche io una bella "figa anale"
1 anno fa
però i maschi di solito lo preferiscono stretto,ma per una che lo usa,difficilmente è stretto 😄
1 anno fa
però la figa anale piace!!!!!!!!
1 anno fa
Piacciono entrambi,sia figa anale che stretto....può dipendere dal momento,dalla situazione,almeno per quel che riguarda il sottoscritto 😋 😄Quotato da Shelesia,però la figa anale piace!!!!!!!!
1 anno fa
Concordo 💋Quotato da Shelesia,io incontro già con plug in culo!
1 anno fa
Essendo piu' bocchinara, che pecora, cel'ho ancor piuttosto stretto.
Cio' nonostante, con la respirazione, prendolo come se si dovesse evacuare e con un bel po' di lubrificante, si rggiunge l'oiettivo della monta, senza contare i tanti coniglietti che ti vengono in bocca...........
Cio' nonostante, con la respirazione, prendolo come se si dovesse evacuare e con un bel po' di lubrificante, si rggiunge l'oiettivo della monta, senza contare i tanti coniglietti che ti vengono in bocca...........