Dilatazione ano

78 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 24.10.2021 -
Negli anni ho avuto esperienze con molti dotati che mi hanno trovata pronta, perche' ho sempre allenato il mio buchetto . L'elasticita' dell'ano e' una marcia in piu' che si ottiene con l'esperienza ed il tempo. Oggi non butto via niente 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Sluppy,
Essendo piu' bocchinara, che pecora, cel'ho ancor piuttosto stretto.
Idem, di solito amo stare in ginocchio visto che i bocchini sono la mia specialità, e a pecora mi ci metto molto meno. Vabbè almeno poi uso i miei falli per tenerlo decentemente aperto 🙂 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
consideratimi un pò puttana........ma il maschio che usa il mio culo mi piace.........l'ultimo incontro ha provato a fistarmi....sinceramente non ho capito quante dita ci ha messo....un pò di dolore, ma che bello!
Mi piace prenderlo!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da pat-trav,
Il plug non mi ha mai convinta! Una volta entrato sta comodamente dentro e l'apertura( quella che avrebbe bisogno di far allenamento) si richiude ! Con il dildo ci esco (anche se lo lego sempre con un filo per paura che entri anche il diaman [...]
meglio un dildo per chi ce l'ha stretto come me ?
Se lo inserisco un'ora prima del rapporto anale va bene ?

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io adoro chi mi sfonda!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente vorrei provare nuove esperienze ma non trovo la persona disponibile per assecondare le mie voglie 🤩🤩🤩

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da lolatravxte,
Quotato da LuanaTrav66,
a volte come gli dici di far piano perchè ti fai male .... spingono di più 😭
alcuni penso che si eccitano all'idea che ci stanno rompendo il culetto
Chissà che eccitazione verrà loro a contare i denti rotti sul tapppeto se lo fanno con il mio… 😁

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Esatto il dolore che provi quando ti sverginano lo trovi ripagato con gli interessi dopo io ne volevo ancora dopo poco...ora è un piacere immenso sentire la cappella che mi allarga il buco e il cazzo che scivola dentro poi mmmmm

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da Shelesia,
consideratimi un pò puttana........ma il maschio che usa il mio culo mi piace.........l'ultimo incontro ha provato a fistarmi....sinceramente non ho capito quante dita ci ha messo....un pò di dolore, ma che bello!
Mi piace prenderlo! [...]
fantastico giocare con le dita... a crescere fino ad arrivare al fist... ma non per forza e senza esagerare...(lei sarà anche una troia ma il rispetto sempre)... ci vuole tempo e pazienza x questo sono x incontri continuati nel tempo....

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Per curiosità,volevo chiedere.....se si schizza SPERMA dentro un CULETTO stretto....dopo quanto tempo esce il seme dal buchetto ? Quando si fa la cacca,oppure dopo un po' di ore comincia a colare ? 💦 💦 💦

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da LuanaTrav66,
Ciao, ho un problema all'ano nel senso che ho il buco stretto, c'è qualche pratica per poterlo fare allargare, ...come posso fare? kisss
Prenderlo spesso aiuta molto a trovare una certa elasticita , personalmente ho iniziato da giovane ed ora se non sono particolarmente dotati possono prendermi in doppia penetrazione 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non abbiate paura e lasciatevi penetrare e allargare.
Il nostro culo è elastico e si adatta facilmente.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Concordo: il vostro culo può fare cose che voi umani.....
Trovare chi ve lo possa aprire e lasciate fare a lui

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da traffic69,
Quotato da gynoanaldream,
Concordo: il vostro culo può fare cose che voi umani.....
Trovare chi ve lo possa aprire e lasciate fare a lui
Sembri sapere il fatto tuo... 🤔

6 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.12.2023 -
Io mi sono allargata con i dildo aumentando gradualmente ora fraquento un amico ama dilatare gli altri ed è riuscito ad infilarmi la mano, insomma ho una dilatazione di 7,5 cm.di diametro ..durante i rapporti a chi mi incula chiedo di fare piano, puntualmente entra con irruenza e godoo tantissimo mi sento stuprata ... 😋 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.12.2023 -
Quotato da annatrans85,
Per curiosità,volevo chiedere.....se si schizza SPERMA dentro un CULETTO stretto....dopo quanto tempo esce il seme dal buchetto ? Quando si fa la cacca,oppure dopo un po' di ore comincia a colare ? 💦 💦 💦 [...]
dipende dalla posizione e quantità, ti cola subito

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Marylow,
Io mi sono allargata con i dildo aumentando gradualmente ora fraquento un amico ama dilatare gli altri ed è riuscito ad infilarmi la mano, insomma ho una dilatazione di 7,5 cm.di diametro ..durante i rapporti a chi mi incula chiedo di fare piano, p [...]
Ci sto arrivando grazie a un porcellone molto bravo 🤩🤩🤩

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Presuntion,
Anche io ho un amico che adora fistarmi, ma ha la mano un po' grossa e non sono ancora riuscita a prenderla tutta dentro. Però mi sto impegnando e penso che tra poco ci riuscirò.
Del resto sentirsi ben dilatata è bellissimo, migliora anche [...]
Brava troia, cercare sempre di soddisfare chi si preoccupa di allargare i vostri culi e farvi diventare delle belle vacche!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Presuntion,
Anche io ho un amico che adora fistarmi, ma ha la mano un po' grossa e non sono ancora riuscita a prenderla tutta dentro. Però mi sto impegnando e penso che tra poco ci riuscirò.
Del resto sentirsi ben dilatata è bellissimo, migliora anche [...]
confermo, più si va avanti nel processo di dilatazione e più il buco diventa sensibile e si gode sempre di più! una volta che si entra in questo circolo vizioso se ne vuole sempre di più 🐷

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Sono bravo fister x dilatare culi, chi ha bisogno mi contatti..... 😄 😄 😋