1 anno fa
Negli anni ho avuto esperienze con molti dotati che mi hanno trovata pronta, perche' ho sempre allenato il mio buchetto . L'elasticita' dell'ano e' una marcia in piu' che si ottiene con l'esperienza ed il tempo. Oggi non butto via niente 🙂
1 anno fa
Idem, di solito amo stare in ginocchio visto che i bocchini sono la mia specialità, e a pecora mi ci metto molto meno. Vabbè almeno poi uso i miei falli per tenerlo decentemente aperto 🙂 💋Quotato da Sluppy,Essendo piu' bocchinara, che pecora, cel'ho ancor piuttosto stretto.
1 anno fa
consideratimi un pò puttana........ma il maschio che usa il mio culo mi piace.........l'ultimo incontro ha provato a fistarmi....sinceramente non ho capito quante dita ci ha messo....un pò di dolore, ma che bello!
Mi piace prenderlo!
Mi piace prenderlo!
1 anno fa
meglio un dildo per chi ce l'ha stretto come me ?Quotato da pat-trav,Il plug non mi ha mai convinta! Una volta entrato sta comodamente dentro e l'apertura( quella che avrebbe bisogno di far allenamento) si richiude ! Con il dildo ci esco (anche se lo lego sempre con un filo per paura che entri anche il diaman [...]
Se lo inserisco un'ora prima del rapporto anale va bene ?
1 anno fa
io adoro chi mi sfonda!
1 anno fa
Personalmente vorrei provare nuove esperienze ma non trovo la persona disponibile per assecondare le mie voglie 🤩🤩🤩
1 anno fa
Chissà che eccitazione verrà loro a contare i denti rotti sul tapppeto se lo fanno con il mio… 😁Quotato da lolatravxte,alcuni penso che si eccitano all'idea che ci stanno rompendo il culettoQuotato da LuanaTrav66,a volte come gli dici di far piano perchè ti fai male .... spingono di più 😭
1 anno fa
Esatto il dolore che provi quando ti sverginano lo trovi ripagato con gli interessi dopo io ne volevo ancora dopo poco...ora è un piacere immenso sentire la cappella che mi allarga il buco e il cazzo che scivola dentro poi mmmmm
1 anno fa
fantastico giocare con le dita... a crescere fino ad arrivare al fist... ma non per forza e senza esagerare...(lei sarà anche una troia ma il rispetto sempre)... ci vuole tempo e pazienza x questo sono x incontri continuati nel tempo....Quotato da Shelesia,consideratimi un pò puttana........ma il maschio che usa il mio culo mi piace.........l'ultimo incontro ha provato a fistarmi....sinceramente non ho capito quante dita ci ha messo....un pò di dolore, ma che bello!
Mi piace prenderlo! [...]
6 mesi fa
Per curiosità,volevo chiedere.....se si schizza SPERMA dentro un CULETTO stretto....dopo quanto tempo esce il seme dal buchetto ? Quando si fa la cacca,oppure dopo un po' di ore comincia a colare ? 💦 💦 💦
6 mesi fa
Prenderlo spesso aiuta molto a trovare una certa elasticita , personalmente ho iniziato da giovane ed ora se non sono particolarmente dotati possono prendermi in doppia penetrazione 💋Quotato da LuanaTrav66,Ciao, ho un problema all'ano nel senso che ho il buco stretto, c'è qualche pratica per poterlo fare allargare, ...come posso fare? kisss
6 mesi fa
Non abbiate paura e lasciatevi penetrare e allargare.
Il nostro culo è elastico e si adatta facilmente.
6 mesi fa
Concordo: il vostro culo può fare cose che voi umani.....Quotato da gynoanaldream,Non abbiate paura e lasciatevi penetrare e allargare.
Trovare chi ve lo possa aprire e lasciate fare a lui
6 mesi fa
Sembri sapere il fatto tuo... 🤔Quotato da traffic69,Concordo: il vostro culo può fare cose che voi umani.....Quotato da gynoanaldream,Non abbiate paura e lasciatevi penetrare e allargare.
Trovare chi ve lo possa aprire e lasciate fare a lui
6 mesi fa
Io mi sono allargata con i dildo aumentando gradualmente ora fraquento un amico ama dilatare gli altri ed è riuscito ad infilarmi la mano, insomma ho una dilatazione di 7,5 cm.di diametro ..durante i rapporti a chi mi incula chiedo di fare piano, puntualmente entra con irruenza e godoo tantissimo mi sento stuprata ... 😋 😋
6 mesi fa
dipende dalla posizione e quantità, ti cola subitoQuotato da annatrans85,Per curiosità,volevo chiedere.....se si schizza SPERMA dentro un CULETTO stretto....dopo quanto tempo esce il seme dal buchetto ? Quando si fa la cacca,oppure dopo un po' di ore comincia a colare ? 💦 💦 💦 [...]
6 mesi fa
Ci sto arrivando grazie a un porcellone molto bravo 🤩🤩🤩Quotato da Marylow,Io mi sono allargata con i dildo aumentando gradualmente ora fraquento un amico ama dilatare gli altri ed è riuscito ad infilarmi la mano, insomma ho una dilatazione di 7,5 cm.di diametro ..durante i rapporti a chi mi incula chiedo di fare piano, p [...]
6 mesi fa
Brava troia, cercare sempre di soddisfare chi si preoccupa di allargare i vostri culi e farvi diventare delle belle vacche!Quotato da Presuntion,Anche io ho un amico che adora fistarmi, ma ha la mano un po' grossa e non sono ancora riuscita a prenderla tutta dentro. Però mi sto impegnando e penso che tra poco ci riuscirò.
Del resto sentirsi ben dilatata è bellissimo, migliora anche [...]
6 mesi fa
confermo, più si va avanti nel processo di dilatazione e più il buco diventa sensibile e si gode sempre di più! una volta che si entra in questo circolo vizioso se ne vuole sempre di più 🐷Quotato da Presuntion,Anche io ho un amico che adora fistarmi, ma ha la mano un po' grossa e non sono ancora riuscita a prenderla tutta dentro. Però mi sto impegnando e penso che tra poco ci riuscirò.
Del resto sentirsi ben dilatata è bellissimo, migliora anche [...]
6 mesi fa
Sono bravo fister x dilatare culi, chi ha bisogno mi contatti..... 😄 😄 😋