Incontinenza fecale

21 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Buon giorno sorelline vorrei sapere se avete problemi di prolasso premetto che io ho un trans amico ben dotato circa 23 cm che mi riempe e ultimamente quando vado in bagno x andare di intestino a differenza di prima che sentivo uscire ora la faccio ma non sento nulla anzi ormai mi sembra di avere il culetto sempre aperto premetto che il mio amico mi scopa quasi tutti i giorni spero di non dover mettermi un assorbente

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Il buon consiglio sarebbe di ridurre per un po' i rapporti.
Oppure dovrai considerare di metterti davvero un assorbente tutti i giorni, contro possibili perdite.
Non so, ma qualcosa mi dice che l'idea dell'assorbente ti eccita ! 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si può operare, un mio amico è ridiventato vergine 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
No cara Giselda almeno avessi 23 anni vado x 55 anni credi i 23 sono i cm di cazzo del mio amico trans che mi scopa comunque ora va meglio comunque e eccitante mettersi assorbente io ho imparato a portare ob super e dopo che mi ha scopato me lo metto x sicurezza e vi assicuro che e molto bello portarlo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sono molto aperta ricevo la mano senza problemi e misure asinine e ormai sono matura e non o mai avuto problemi con perdite se non dopo aver subito a lungo un fisting o essere stata scopata da un cazzo enorme solo perdite di liquido ma mai perdite fecali comunque dopo aver subito il tutto inosso un pannolino e i eccita molto sentirlo dentro le mutandine 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Oddio oddio, che tocca senti, la merda non è sangue mestruale, ed un culo sfondato non è un canale vaginale, il tampax mettetevelo in testa. Provate a fermare un'incontenibile cagata con un lines lady e la merda vi esce dai pantaloni. Tutt [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 terribile ma vero.. ci sta e mi hai fatto anche ridere

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da GIADELISA,
Oddio oddio, che tocca senti, la merda non è sangue mestruale, ed un culo sfondato non è un canale vaginale, il tampax mettetevelo in testa. Provate a fermare un'incontenibile cagata con un lines lady e la merda vi esce dai pantaloni. Tutt [...]
Stronzate...

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Be', l uso dell assorbente è normale, non è una esclusiva femminile, al di là di situazioni collegate ai rapporti anali , estremi , dove ci possono essere piccole perdite di vario genere.
Consideriamo che il retto è un organo preposto alla sola uscita , only exit , è molto delicato, ha bisogno di dovute attenzioni, farmaci dedicati a contenere eventuali ragadi o emorroidi per alimentazioni troppo condite e piccanti , ma anche da normale predisposizione, anche le donne sono molto soggette a questo tipo di problema , gravidanze in particolare.
Per cui chi ne ha bisogno ne faccia un uso adeguato , e non vedo il caso di stupide battute ignoranti e presuntuosi, ritengo sia giusto che ognuno si faccia i cazzi propri e si astenga dal giudicare e porsi dal pulpito del cazzo .

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ciao sorelline io ho il probblema opposto e cioè divento stitica sarà forse la tropp aria che ci stantufano dentro?

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Lo credo anchi probabilmente è un effetto sintomatico mio

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Raga ma ci vogliamo andare dal medico, invece che feticizzare anche le patologie? Così, per dire.
Esatto! Meglio sentire il parere di un medico che trovare soluzioni su internet.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Raga ma ci vogliamo andare dal medico, invece che feticizzare anche le patologie? Così, per dire.
Perfetta diagnosi

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
han detto che ci vogliono circa 30 ore perchè il cibo introdotto esca dalla parte opposta,per cui per non farla a letto,basta calcolare gli orari,comunque vendono mutande per incontinenti o pannoloni,di notte puoi mettere il pannolone,di giorno il salvaslip o un plug fermacarico 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Iolinda,
E fare pause ogni tanto .....non ci avete mai pensato?
Dipende dalla lunghezza delle pause .... 😜

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
io non so se è stato un cazzo da 23 cm o semplicemente uno che ha ficcato il dito dentro troppo violentemente mi avrà provocato una ragade comunque so stata anche con le morroidi esterne gonfie per più di una settimana ora dopo quasi 20 giorni trovo ancora nelle feci tracce di muco e un po di sangue mettendo il dito dentro mi fa un lieve dolore ancora il dottore ha predisposto retto scopia ma gli ospedali temo siano un po rischiosi sempre pronti a suggerire interventi quando magari può guarire da solo ,,, domanda vi è mai capitato che qualcuno solo con le dita vi ha danneggiato dentro anche se si ha il culo allenato ai cazzi medi grossi?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 05.07.2022 -
Interessante la cosa delle 30 ore

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Occhio a non abusare...operarsi all'ano è molto doloroso....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io mi considero una con un bel bucone aperto. Non solo l’ano, ma anche più in su, l’altro anello. Praticamente bella sfondata, nel classico significato della parola. Mentirei se dovessi dire di non aver mai avuto problemi. Certo, ogni tanto succedono piccoli incidenti ma, se tutto è apposto, intendo dieta, orari, etc.. di solito incidenti non ne succedono. Come altre anche io faccio uso di pannolini, ma più perché mi fanno sentire femmina e certo, rappresentano una certa sicurezza, ma non sono indispensabili. Sempre avverto lo stimolo e certo, una volta avvertita, devo trovare un bagno al più presto, ma si può anche resistere, anche con il culo bello rotto.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Anch'io mi considero parecchio sfondata, è da quando ero ragazzina che uso di tutto, dopo circa un anno ero già alle bottiglie da 1.5L, e sono 25 anni che lo faccio. Sono anche profonda ma solo con piccoli diametri. In media gioco una volta a settimana, a volte 2 o 3, a volte salto.. Onestamente ad oggi non ho mai avuto problemi, di nessun tipo, se devo tenerla perché non c'è un bagno in zona, la tengo anche se ho un'intossicazione alimentare in corso.
Credo che tutto stia nel conoscere e ascoltare il proprio corpo e prendersi i tempi giusti, sia nell'aprirsi che nel riposo tra un gioco e l'altro.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Secretside,
Anch'io mi considero parecchio sfondata, è da quando ero ragazzina che uso di tutto, dopo circa un anno ero già alle bottiglie da 1.5L, e sono 25 anni che lo faccio. Sono anche profonda ma solo con piccoli diametri. In media gioco una volta [...]
Cavolo quanto sei bella, anche di viso , si capisce... complimenti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Incontinenza fecale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni