Tutti i Post di marikaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marikaa
» Nell'argomento: Maschi nei privè...preservativi? no grazie
2 mesi fa
al di la delle malattie leccare e succhiare persone sane fa benissimo anche strofinarsi pelle e pelle per scambiarsi i milioni di batteri che vivono nel nostro corpo e arricchire la flora batterica e forse anche alcuni virus potrebbe essere ottimo per stimolare il sistema immunitario poi far sesso son piacere ha dei benefici mentali e fisici notevoli si dovrebbe fare un po più di selezione purtroppo i preservativi a molti da noia, dovrebbero inventarli con sapori naturali
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
2 mesi fa
Quotato da LuanaRoma,Un'amica trave sorellina mi disse: una volta che lo provi..una volta che lo prendi da trave non potrai farne più a meno. Aveva ragione...tante di noi hanno sofferto la doppia identità (E chi come me ha buttato e ricomprato intimo) ma alla fi [...]
se trovi quello che ti scopa bene godi molto mi capita raramente perchè quasi tutti vogliono subito sbatterlo dentro non ti danno il tempo di allargarti la fica ,,, e poi una lotta continua per fargli mettere il preservativo spesso mi hanno solo rotto il culo senza farmi godere,,,, ma se ti sborrano dentro te ne accorgi?
» Nell'argomento: Maschi nei privè...preservativi? no grazie
2 mesi fa
Quotato da riminitrav1][quote=Nicoltravestita,Sempre piu' spesso vado nei privè e sempre più spesso trovo tutti o quasi tutti i maschietti senza preservativi...Le risposte poi sono veramente esilaranti..." non sapevo come funziona qui..." oppure " è la prima volta e sono [...] [/quot
Orale va bene senza ma dietro sarebbe opportuno rifiutarsi !!
» Nell'argomento: Incontinenza fecale
1 anno fa
io non so se è stato un cazzo da 23 cm o semplicemente uno che ha ficcato il dito dentro troppo violentemente mi avrà provocato una ragade comunque so stata anche con le morroidi esterne gonfie per più di una settimana ora dopo quasi 20 giorni trovo ancora nelle feci tracce di muco e un po di sangue mettendo il dito dentro mi fa un lieve dolore ancora il dottore ha predisposto retto scopia ma gli ospedali temo siano un po rischiosi sempre pronti a suggerire interventi quando magari può guarire da solo ,,, domanda vi è mai capitato che qualcuno solo con le dita vi ha danneggiato dentro anche se si ha il culo allenato ai cazzi medi grossi?
» Nell'argomento: Perchè le trav siamo discriminate ??
2 anni fa
io da un po di tempo penso sia molto carino fare una festicciola tra sorelline, fantastico sarebbe anche qualche viaggetto in posti adatti a noiQuotato da Dedefemminile,Chris, Marika ed amica Susy, come non essere d'accordo con voi. Dipende sempre molto da come si ci pone e propone.
È vero ci sono altri siti dove ragazze simili a noi possono scambiare opinioni e informazioni, ed anche confidarsi. Qui è chi [...]
2 anni fa
Quotato da dollyblack,ESISTONO A ROMA POSTI (ANCHE NON COLLEGATI DIRETTAMENTE AL SESSO), dove poter vedere-incontrare- conoscere anche rimorchiare volendo 😋 ragazzi interessati a trav, crossdresser, trav in privato, etc? Intendo luoghi pubblici, librerie, punti d [...]
forse nel periodo estivo nella zona parco del colosseo io a volte con qualche sorellina o da sola amo passeggiare nei paraggi del colosseo che è comunque una zona glbt 💗
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni fa
Quotato da Robertanalibis,Ciao,
adoro e mi piace il tutto di una donna ma dell' uomo adoro solo il piacere che mi da con il suo cazzo quando mi scopa 😋 😋
in questo mio momento evolutivo in realtà non mi piacciono più né le donne né gli uomini sono entrambi deludenti e difettosi invece sempre più convita di desiderare le sorelline e le trans con le quali mi sono trovata sempre bene non solo sessualmente, ma devono essere anche attive sorelline vi adoro!!!
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
2 anni fa
Quotato da lapaolatrav,Si anche io preferisco i cazzi belli grossi e lunghi ma l'importante è che resistano e non vengano subito.
Capisco le donne che si lamentano dei loro uomini che vengono troppo presto, è lo stesso per me, appena iniziato a godere il maschiet [...]
non ho trovato ancora un maskio che resiste 5 minuti e che si fa sentire bene nel mio culetto vengono tutti presto uffa
» Nell'argomento: sauna per trav
2 anni fa
Quotato da romanticatrav,Tempo fa andai in una sauna di Roma dove c'erano anche spazi in cui si poteva girare vestiti... io intendevo questo tipo di sauna, scusate mi sono espressa male... e c'erano delle stanzette, e delle salette dove proiettavano film... [...]
a Roma ogni tanto vado alla sauna Apollion via mecenate 52 a per gay le trans vestite non sono contemplate specialmente vestite io però che non ho necessita di vestirmi mi fanno stare con i sandali da donna a tacco basso e nei camerini ogni tanto mi metto le reggenti, naturalmente il 70 per cento mi evita ma ci sono anche i maski attivi che mi leccano la fica e poi mi scopano, i gay invece mi sukkiano e basta, io mi diverto perché sono trattata come una dea mi sukkiano e mi baciano i piedi ci vado anche perchè è vicino la metro molto comoda per me
3 anni fa
,,, certo hai perfettamente ragione ogni persona viene trattata in base a come si presenta, forse questo bellissimo sito potrebbe creare una nuova categoria, trav,trans,donne,sensibili una cosa del genere magari con una chat dedicata visto che non esistono altri siti e chat dedicati alle donne trans,trav , ma magari per il sito è inutile e complicato, visto poi che qui si viene per scopare non certo per l'anima gemella, però ci sono le eccezioni ,,,,Quotato da Chris-babyface,forse perché è il vostro modo di porvi che almeno nel sesso vi porta ad esse oggetti e non persone. Non vorrei discriminare nessuno, io stesso faccio parte di una discriminazione data dal mio aspetto femminile. Ma non non mi sono mai presentato come oggetto, anzi guai a calpestarmi, mentre di trav leggo sempre annunci e frasi fuori luogo come amo essere usata e riempita, voglio essere la vostra cagna e bla bla blu.. e poi vi lamentate se vi trattano a quel modo.Quotato da cavallaTrav,Mi capita troppo spesso che solo per il fatto che siamo trav e quindi differenti da tutto e tutti vivendo la vita doppia, per moti siamo solo delle cose, non veniamo considerate come persone ecc.non vengono ptenuti in considerazione i nostri desid [...]
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
3 anni fa
Quotato da annatrans85,Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
succedeva anche a me ho risolto con la crema depilatoria vet ottima, lascia le cosce lisce e vellutate, ma se la la crema non ti risolve il problema la soluzione è raderti con lametta per donna immersa nella vasca con acqua calda, e dopo passare sulla pelle olio di mandorle naturale prodotti che trovi da acqua e sapone ottimi
3 anni fa
Quotato da cavallaTrav,Mi capita troppo spesso che solo per il fatto che siamo trav e quindi differenti da tutto e tutti vivendo la vita doppia, per moti siamo solo delle cose, non veniamo considerate come persone ecc.non vengono ptenuti in considerazione i nostri desid [...]
Capisco bene la tua sensazione, è vero trav è trans è sempre sinonimo di troia svuota cazzi questo è dovuto al fatto che noi donne speciali abbiamo la porcaggine maschile, e la maggioranza delle sorelline sono dipendenti dal cazzo, ma ci sono trav e trav ovvero maski gay o bsx travestiti con la parrucca e poi ci sono quelle maskiette con animo e mente femminile a volte anche molto sensibili, in ogni caso io penso che tutte noi siamo di particolare importanza in quella eterna guerra tra i sessi, siamo una eccellente alternativa e un toccasana per molte coppie in crisi, certo meritiamo molto più rispetto, ma se i maskiacci si comportano male con noi il problema resta loro perchè perdono l'opportunità di scoprire una inaspettata felicità sessuale noi femminucce speciali siamo la sintesi di tutti i desideri del maskio ma anche dei pochi uomini veri, ci sarebbe da scrivere una tesi su questo ma alla fine, solo chi ha la maturità di rispettarci riuscirà a ricevere da noi sensazioni uniche e non solo nel pompino ,,, buona vita a tutti e a tutte le amate sorelline che amo. 💗
3 anni fa
Quotato da cavallaTrav,Mi capita troppo spesso che solo per il fatto che siamo trav e quindi differenti da tutto e tutti vivendo la vita doppia, per moti siamo solo delle cose, non veniamo considerate come persone ecc.non vengono ptenuti in considerazione i nostri desid [...]
3 anni fa
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
4 anni fa
anche dacman vende bellissime scarpe aperte arriva al 42, ma io ho il 43 e mi vanno benissimo, madonna come cammino bene sul tacco 8 le userei sempre 🙂
» Nell'argomento: sempre più singoli ci cercano .. uauuu
4 anni fa
noi abbiamo tutte le capacità per soddisfare un maskio però mi sembrano rarissimi gli etero che sono interessati in modo serio io vorrei provare ad avere un fidanzato etero per una storia seria giusto per capire se è vero che tra uomini si sta meglio e magari si può essere anche felici, a me piace moltissimo un mio caro amoc etero gli ho confessato che il mio animo è femminile e romantico, lui mi vuole sempre bene ma ha detto purtroppo sono troppo etero per provare un sentimento diverso dall'amicizia ,,, consigli?
» Nell'argomento: Avete una Voce femminile?
4 anni fa
io si specialmente al telefono parlo normalmente e mi scambiano sempre per una donna specialmente se non mi conoscono, comunque se si ha la voce bassa è più femminile 💋
» Nell'argomento: perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da
4 anni fa
Quotato da MiaVarese,Quotato da BLACKADDICTED,Fa parte di una fantasia sessuale che non ha molto a che fare con la realtà visto che chi ha rapporti sessuali bsx non può essere considerato etero per ovvie ragioni semantiche. È un po’ come se io fossi eccitata di portare a letto un ragazzo gay pe [...]
Sicuramente è una fantasia che gonfia il proprio ego..ma io sono molto più pratica e realista..
Come giustamente hai scritto tu ..un etero lo è sempre..e non ha pause o variazioni...
Il concetto di base forse va cercato nell'illusione della stesso uomo che si professa "etero".. E poi viene eccitato dalle sorelline..probabilmente non vuole ammette con se stesso la propria bisessualità
io vorrei capire se un mio amico sposato potrebbe avere un interesse erotico per me visto che ho un bel corpicino e siamo amici scherzando gli ho detto che voglio cambiare sesso entrambi delusi dalle donne e mi rivolgo a lui al femminile lui pare che asseconda con rispetto questo mio pormi al femminile ma quando parliamo di sesso lui dice che cerca la fica ha visto anche le mie foto da femmina a carnevale lui ha detto che sono bellissima ma non riesco a capire se è predisposto che ne pensate?