4 anni fa
basta mettere un laccio al collo 😄
4 anni fa
Pensavo ad un calcio alle palle 😋
Per fortuna c'è il confronto 😇
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Pensavo ad un calcio alle palle 😋
4 anni fa
No.
4 anni fa
la mia non è molto maschile 🙂 qualchea volte per telefono mi hanno confuso con una donna 🙂questo soprattutto quando ero giovane 😒
4 anni fa
che cazzata! 😄Quotato da stephanie69,basta mettere un laccio al collo 😄
4 anni fa
Purtroppo no... 😒 perciò preferisco starmene zitta e non mi piacciono le telefonate e le chat vocali... però i gemiti di godimento mi vengono abbastanza acuti 🙂 🐷 💗Quotato da Lulu_Luna_Trav,Voglio farvi una domanda: voi avete una voce femminile? Io no, però so che molte trav si sforzano per rendere la propria voce femminile. Più acuta.
4 anni fa
alcune trav che conoscevo lo mettevano 😄Quotato da pao1etta,che cazzata! 😄Quotato da stephanie69,basta mettere un laccio al collo 😄
4 anni fa
Basta non parlare in falsetto, che si capisce subito che si sta fingendo🙂 Basta parlare in maniera più acuta e fare tanta, tanta pratica🙂
4 anni fa
purtroppo no, per questo se e quando avrò un incontro come Ambra mi terrò una ball gag in bocca fino a quando non userò le labbra in altri modi 😇
4 anni fa
io si specialmente al telefono parlo normalmente e mi scambiano sempre per una donna specialmente se non mi conoscono, comunque se si ha la voce bassa è più femminile 💋
4 anni fa
ho la voce bassa,però anche travestito ho sempre quel modo di prendere in giro,booh è una fissa 😄
3 anni fa
Anche io sono interessata. Ho letto che ci sono dei tutorial con degli esercizi di logopedia.
Qualcuna di voi ha trovato qualcosa?
Qualcuna di voi ha trovato qualcosa?
3 anni fa
non so se sia femminile o no, gli uomini mi dicono che ho una voce molto sensuale, che è quello che conta penso.