sempre più singoli ci cercano .. uauuu

7 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
non so voi ma io trovo che sempre più singoli ci cercano e scrivono chiaramente sui loro profili che sono aperti a conoscere trans e trav come noi, anche senza vergognarsi di dirlo e scriverlo sul loro annuncio, come magari succedeva in passato.
E' una cosa molto positiva e dimostra molto più a pèarole e senza politica di destra o di sinistra in mezzo che il modo di vedere il sesso si sta finalmente evolvendo anche da noi in Italia, e che ognuno è libero di divertirsi come gli va e di apprezzare la femminilità in tutti i suoi modi di manifestarsi.
Ciaoo E' stupendo 🙂 🙂 🙂
💋 a tutti

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si,però quando sono in gruppo tra di loro, ti ci chiamano capelloni o finocchi 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.07.2020 -
Gli uomini voglio essenzialmente due cose nella loro mente perversa : il culo ed un gran pompino... E parlo da etero, niente di meglio di una trav/trans secondo me. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
non capisco perchè se uno è interessato a trans o trav o a qualsivoglia altra tipologia di persone si debba vergognare.

Detto questo, concordo con quanto scritto da StalloneTs 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
non capisco perchè se uno è interessato a trans o trav o a qualsivoglia altra tipologia di persone si debba vergognare.

Detto questo, concordo con quanto scritto da StalloneTs 😋 🐷
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.07.2020 -
Ipocriti e bacchettoni...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
noi abbiamo tutte le capacità per soddisfare un maskio però mi sembrano rarissimi gli etero che sono interessati in modo serio io vorrei provare ad avere un fidanzato etero per una storia seria giusto per capire se è vero che tra uomini si sta meglio e magari si può essere anche felici, a me piace moltissimo un mio caro amoc etero gli ho confessato che il mio animo è femminile e romantico, lui mi vuole sempre bene ma ha detto purtroppo sono troppo etero per provare un sentimento diverso dall'amicizia ,,, consigli?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da PaulinaTrav,
non so voi ma io trovo che sempre più singoli ci cercano e scrivono chiaramente sui loro profili che sono aperti a conoscere trans e trav come noi, anche senza vergognarsi di dirlo e scriverlo sul loro annuncio, come magari succedeva in passato.
E&a [...]
beata te, io ogni volta che sto in italia nada😒