8 anni fa
mi capita con qualche dotato .. di sentire benissimo il cazzo in fondo .. e si capita com i miei amanti, di sentirli schizzare distintamente.. e sentirmi gonfiare per bene .. non ho parole per il godimento che provoca...
7 anni fa
personalmente da che e successo di essere riempita.. di sborra piu volte devo dire che ... con chi sono tranquilla..... non ne posso fare a meno.. sentirlo attaccatto al mio culetto e che mi sfonda irrorandomi e automatico che vengo..e .. sgocciolo alla grande... so che e pericoloso con gli sconosciuto ..ma non sono pazza ..elo faccio conle dovute cautele, ma quando becco i miei conoscenti bhe che sballo ... non e niete di paragonabile alle solite scopatine protette...si rimedia conlka crema in faccia ... cmqe l'importante e godere..Quotato da Giada59,Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Quando li sento cosi a fondo mi viene lo stimolo di spingere e cosi mi offro ancora di piu alla penetrazione profonda
6 anni fa
Ti capisco, sentirlo tutto in fondo é sublime poi quando ti senti riempire tutta.....mmmhQuotato da cavallaTrav,mi capita con qualche dotato .. di sentire benissimo il cazzo in fondo .. e si capita com i miei amanti, di sentirli schizzare distintamente.. e sentirmi gonfiare per bene .. non ho parole per il godimento che provoca... [...]
6 anni fa
Mi piace da impazzire sentire le mani che dopo avermi alzato la gonna ed aver scoperto che non porto le mutandine, mi allargano il culo con le mani e me lo sfregano contro il buco per qualche secondo. ...poi quando lo infilano perdo completamente la testa, mi allargo le chiappe da sola ed in qualsiasi posizione mi trovo, vado con il culo incontro al cazzo per prenderlo fino alle palle e se riesco anche di più.
È una delle sensazioni più indescrivibili per quanto mi fa godere e sentire una vera troia da monta
È una delle sensazioni più indescrivibili per quanto mi fa godere e sentire una vera troia da monta
6 anni fa
💋 è meravigliosa la senzazione sia quando si fa strada per entrere sia quando comincia a montarti con sempre più foga lo senti sempre di più e fa mugolare di piacere intenso
6 anni fa
Più di qualche volta l'ho preso lungo, ma quando era esagerato ho sempre fatto in modo che non entrasse tutto. Per me il cazzo è zucchero soprattutto quando è duro e tocca e non tocca il fondo.Ciao a tutte 💋
6 anni fa
giusto bravissima.... va bene essere porche ma....... in sicurezzaQuotato da Giada59,Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
6 anni fa
appena me lo ficca dentro, se ci sa fare inizio a gocciolare
6 anni fa
a meno che non siano le prima volte che si prende, se non te lo fai spingere fino a che ne ha che gusto c'è..come se trovi uno che te lo mette dentro e poi non ti cavalca per bene che gusto è..io quando ce l'ho dentro lo voglio sentire tutto e bene...
6 anni fa
il cazzo lungo e fino mi fa venire come una troia, ma deve avere la cappella ben fatta per stimolare il punto giusto
5 anni fa
HHHHHHHaaa l anima de li morti ma chi cazzo sei tu a dare lezioni di vita^?? io scrivo quello che piace a me se non ti piace non leggerlo hahahahahhaQuotato da Gina24,Cavallatrav sei uno schifoso pervertito che istiga al sesso non protetto...
Vatti a controllare smidollato di uomo
che qui dentro manco dovresti starci
5 anni fa
Giusto brava io la penso uguale a te.Quotato da Giada59,Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
5 anni fa
In fondo no ma quando é grosso me lo allargano e lo sento..... 😋
5 anni fa
sentire il maschio che arriva infondo è stupendo mi fa sentire femmina ma ragazze la sborrata dentro no se ci tenete a vivere in salute non si sa mai con chi sono stati e cosa hanno
5 anni fa
….e a volte quando è in fondo mi allargo il buchino con le mani in modo da allargarlo e il cazzo entra ancora più dentro…..Quotato da lolatravxte,Quando li sento cosi a fondo mi viene lo stimolo di spingere e cosi mi offro ancora di piu alla penetrazione profonda
4 anni fa
Mi piace sentire un bel cazzo duro che mi scivola dentro piano piano e così il mio culetto si apre poi me lo godo tutto fino in fondo e vorrei che non finisse mai
4 anni fa
Mi e capitato diverse volte di prendere dei veri cazzi da 23 in poi e ti posso garantire che quando cominciano a scoparti e a sbatterti senti la pancia esplodere e cominci a perdere la testa, prima il dolore poi e un continuo e incredibile susseguirsi di sensazioni incredibili godi sborri senza fine solo quando ti riempie di sbora e smette le sensazioni finiscono e ti giuro la testa gira ancora.. ovvio che di precauzioni si parla sono cose che non si fanno con uno sconosciuto e si prendo precauzioni, ma io parlo di realtà vissute di esperienze che ti fanno sentire femina vera senza esser a metà sentirlo che ti gode e gode del tuo io e stupendo.... ogniuno la vive come vuole la sua vita tienila presente sta cosa!!Quotato da GIADELISA,Sorelline dolci, premetto che ognuna di noi ha proprie caratteristiche fisiche, ma vi siete mai trovate sotto un tunisino con un 25 cm bello duro che al momento dell'orgasmo spinge come un forsennato? Altro che goduria, da schizzare via come [...]
4 anni fa
io metto il vivavoce 😄 😄
4 anni fa
😋 la larghezza fa un pò di sofferenza iniziale, se l,uccello è anche lungo ,allora potrebbe anche toccare e quindi se tocca adagio, io, sento un pacere diverso dal colpo normale, quindi la prima volta con il partner andateci piano ....🐷 se siete ben dotati