3 anni fa
Anche io adoro sentirlo fino in fondo! Più lo sento più mi apro e mi bagno, anzi gocciolo proprio! Poi quando vengono che ti stringono e danno quegli affondi sempre più veloci e decisi sono il top! Di fatti quando li sento godere mi apro ancora di più e li stringo a me per sentirli pompare la sborra! Spettacolare! 😍😋
3 anni fa
Il mio ex aveva un cazzo da 26 cm e lo sentivo x bene mi inculava 2 volte al giorno e quando sborrava era un vulcano
3 anni fa
Quotato da cavallaTrav,mmm...vorrei che mi insegni a fare le porcate e come fai a godere così intensamente..Quotato da Giada59,Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
personalmente da che e successo di essere riempita.. di sborra piu volte devo dire che ... con chi sono tranquilla..... non ne posso fare a meno.. sentirlo attaccatto al mio culetto e che mi sfonda irrorandomi e automatico che vengo..e .. sgocciolo alla grande... so che e pericoloso con gli sconosciuto ..ma non sono pazza ..elo faccio conle dovute cautele, ma quando becco i miei conoscenti bhe che sballo ... non e niete di paragonabile alle solite scopatine protette...si rimedia conlka crema in faccia ... cmqe l'importante e godere..
😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
vorrei esserci anche io quando lo fai, in due magari mmmm....Quotato da Lussypas,Io lo ho provato con un amico super dotato 27 cm mi ha fatto un po male all'inizio ma poi mi ha scopato come un toro lo sentivo tutto nel pancino che bello 💗 🐷 💋
3 anni fa
mmm....organizziamoQuotato da Lussypas,Stefania amore sarebbe bellissimo essere scopate insieme
3 anni fa
e certo e a pelle...è indescrivibile...
3 anni fa
Esatto 😜😜😜Quotato da marcoxverso,e certo e a pelle...è indescrivibile...
3 anni fa
Sono d'accordo ! Io non posso farne a meno, lo voglio ogni santo giorno !😜😜😜Quotato da Susypass,Ragazze che bello l'uccello, è bello in mano in bocca e in culo, viva il cazzo
3 anni fa
Ci sono periodi che non riesco a farne a meno al punto tale che mi sembra di essere una ninfomane,quanto amo il cazzo ovunque 💋
3 anni fa
diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe con le mani e te lo tiri ancora piu contro per gustarti anche gli ultimi millimetri.... l'ideale sarebbe incontrare 2 amanti uno con attrezzo del piacere piu largo e uno piu lungo cosi da sentirsi poi completamente APERTA... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Eheheh sarebbe troppo bello 😜Quotato da paperinogay,diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe co [...]
3 anni fa
CONCORDO CARA 💋 💋 💋Quotato da paperinogay,diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe co [...]
3 anni fa
non ho trovato ancora un maskio che resiste 5 minuti e che si fa sentire bene nel mio culetto vengono tutti presto uffaQuotato da lapaolatrav,Si anche io preferisco i cazzi belli grossi e lunghi ma l'importante è che resistano e non vengano subito.
Capisco le donne che si lamentano dei loro uomini che vengono troppo presto, è lo stesso per me, appena iniziato a godere il maschiet [...]
3 anni fa
ben detto tesoro 2 grossi cazzo che ti riempivano i buchetto e poi ti inondano di tanta crema mmm 🐷 💋 💋 💋Quotato da paperinogay,diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe co [...]
3 anni fa
Ragazze... Io ho provato poche volte un cazzo vero, purtroppo sono ancora troppo stretta di assaporarlo come descrvete voi...ma mi state facendo impazzire dalla voglia...
Quando con la mia amica usiamo lo strapon...sentirlo in fondo mi dà fastidio...forse xchè rigido?
Quando con la mia amica usiamo lo strapon...sentirlo in fondo mi dà fastidio...forse xchè rigido?
3 anni fa
Quelli rigidi danno effettivamente più fastidio rispetto a quelli morbidi.Quotato da lorenacollant,Ragazze... Io ho provato poche volte un cazzo vero, purtroppo sono ancora troppo stretta di assaporarlo come descrvete voi...ma mi state facendo impazzire dalla voglia...
Quando con la mia amica usiamo lo strapon...sentirlo in fondo mi dà fastidio.. [...]
Ma quello che si adatta meglio è l'uccello in carne 💋
3 anni fa
🙂 😭 💋Quotato da gynoanaldream,Quelli rigidi danno effettivamente più fastidio rispetto a quelli morbidi.Quotato da lorenacollant,Ragazze... Io ho provato poche volte un cazzo vero, purtroppo sono ancora troppo stretta di assaporarlo come descrvete voi...ma mi state facendo impazzire dalla voglia...
Quando con la mia amica usiamo lo strapon...sentirlo in fondo mi dà fastidio.. [...]
Ma quello che si adatta meglio è l'uccello in carne 💋
1 mese fa
Provato più volte....specialmente i neri. Li sento fin sotto lo stomaco! Comunque a leggere i commenti molte sono state sfortunate. Io spesso li trovo i cazzoni
3 settimane fa
Per quanto riguarda lo scizzo purtroppo non ho mai avuto occasione di provarlo per mancanza di amante fisso e sicuro.
Quando mi chiavano a dovere soprattutto se molto dotati lo sento battere in fodo, una sensazione tra il fastidioso e il doloroso ma quando capita anziche farli rallentare o entrare meno prpfondamente non riesco a far altro che incitarli a fottermi piu forte e posizionarmi in modo che riescano ad affondare ancora di piu i loro colpi!
Quando mi chiavano a dovere soprattutto se molto dotati lo sento battere in fodo, una sensazione tra il fastidioso e il doloroso ma quando capita anziche farli rallentare o entrare meno prpfondamente non riesco a far altro che incitarli a fottermi piu forte e posizionarmi in modo che riescano ad affondare ancora di piu i loro colpi!