Mano in culo

69 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
😮 questa non è una pratica sessuale, ma una vera e propria barbaria per l'ano. Non capirò mai, cosa ci sia di tanto eccitante nel farsi squartare come un cappine o peggio un pollo ripieno. Che orrore.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
😮 questa non è una pratica sessuale, ma una vera e propria barbaria per l'ano. Non capirò mai, cosa ci sia di tanto eccitante nel farsi squartare come un cappine o peggio un pollo ripieno. Che orrore. [...]
Concordo abbastanza con te. Certi eccessi sono stomachevoli

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
😮 questa non è una pratica sessuale, ma una vera e propria barbaria per l'ano. Non capirò mai, cosa ci sia di tanto eccitante nel farsi squartare come un cappine o peggio un pollo ripieno. Che orrore. [...]
Concordo abbastanza con te. Certi eccessi sono stomachevoli

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Per me usare grossi calibri è un piacere mentale e fisico! Mentale perché mi sento in grado di dominare qualsiasi cazzo ( o quasi ) mi si possa presentare! Caro mio sarai anche cazzuto ma non mi pieghi....ti farò vedere che saro' io a gestire la situazione anche sé tu ne avrai l'illusione! Ovviamente devo mettere in conto anche di trovare quello con cui non ci riuscirò! Fisico perché sentirsi pieni è da una parte doloroso ma dall'altra va provato per capire che si libera in te un qualcosa di animale che ti rende quasi dipendente da quel dolore/piacere! A volte mi sfondo e penso di interrompere per prendere fiato! Mi fermo lo levo dal culo e respiro ma immediatamente monta una nuovo voglia/spinta che mi dice cazzo.....respira velocemente.....recupera e riprendilo immediatamente tutto nel culo!! Sono dinamiche psicofisiche che non si spiegano....vanno solo vissute! Si possono giudicare solo dopo averle provate! Niente preconcetti! Se non interessa bene ma non si può capire se non vivendolo!! Ovviamente mi piace anche prendere un cazzo normale nel culo e farlo godere per questo mi sono prefissata un limite per non perdere il gusto di un cazzo normale nella mia fighetta!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Tutti i gusti son piaceri personali. Questo argomento è orientato agli amanti del genere e pertanto sono gradite le esperienze di chi, come me, è interessato ed affascinato da questa pratica.
Io gradualmente sto dilatandomi per accogliere la o le mani. Provo già un piacere particolare nell'attuale dilatazione del mio culetto, posso solo immaginare quello che proverò nel sentire scorrere la mano intera. Non vedo l'ora 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Lma viste le foto di chi ha aperto il forum su questo argomento, mi viene una domanda che non ha a che fare con i vari atti sessuali, ma nella quotidianità, non hai problemi con i classici bisogni umani? Oppure devi iniziare a portare ogni giorno i pannoloni?
È una domanda che mi faccio da sempre

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Sicuramente se voleva alzare un polverone, lo ha fatto. Questa pratica, oltre a creare gravi danni interni, può dare problemi seri, immaginatevi un culo perennemente dilatato con tutte le interiora che escono, che problemi può causare di infezioni oltre al dolore e disagio fisico. Mah...

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Lovanal,
Chi adora essere fistato con una o due mani in culo.
Io ormai non ne posso più fare a meno.Una,due,tre è il numero di mani che entrano tutte insieme nella mia figa.
anche io lo adoro.sentire la mano che ti allarga mi fa avere orgasmi anali comtinui

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Praticato con il mio ragazzo di allora....ci deve essere un Po di pratica e tanto lubrificante...

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io vorrei farmi fistare!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi mette molta curiosità ma soprattutto voglia nel provarlo , sicuramente per quello letto in rete serve una persona con esperienza.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Mi piacerebbe moltissimo provare.... per ora il massimo che sono riuscito a fare è inserirmi uno speculum e allargarlo un po' ma niente di eccessivo 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diffidate di chi vi dice.....posso dare una mano? 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da stephanie69,
diffidate di chi vi dice.....posso dare una mano? 😄
😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e favoloso fa sbrodolare godere immensamente non posso farne a meno dopo che lo provato sono sicura che pero non e per tute 💗 💗 💗 💗 💋

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69. Ho provato molto godimento. Prima un'amante poi piano piano 2 mai 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io giovedì 11 dovrei finalmente ricevere la mano, era tanto che attendevo questo momento... 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da gynoanaldream,
Io giovedì 11 dovrei finalmente ricevere la mano, era tanto che attendevo questo momento... 💗 💗 💗
Piccolo OT: scorrendo la home del forum ho letto “giovedì dovrei ricevere la mano” ed ho pensato “ma perché si parla di matrimoni in modo così aulico?”

Poi appena salendo, il titolo: MANO IN CULO.

Scusate, ma ho riso di me stessa 😂
La mano che impalma il culo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io adoro la mano in culo purtroppo la mia non riesco a mettermela perchè non sono abbastanza snodata ma dalla mia padrona mi sono fatta infilare quasi due mani e il piede.... 💋