Mano in culo

69 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2020 -
Non è per tutte riceverlo o per tutti farlo ma è vero che dopo averlo provato non ne puoi più fare a meno.
Difficile trovare bravi fister ma se ci riesci....
🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Mi hanno spedito un dilatatore a otto bracci che ho ordinato , di quelli a anello che si allargano a vite non vedo l’ora di allargarmi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.08.2022 -
Quotato da NatalieTrav,
Mi hanno spedito un dilatatore a otto bracci che ho ordinato , di quelli a anello che si allargano a vite non vedo l’ora di allargarmi
..lo stavo per comprare anche io, poi ho preferito uno speculum XXL.....aprirai la tua fica all'inverosimile, buon divertimento! 😘😘😉

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Quotato da SissyCella,
Quotato da NatalieTrav,
..lo stavo per comprare anche io, poi ho preferito uno speculum XXL.....aprirai la tua fica all'inverosimile, buon divertimento! 😘😘😉
stuuuupeeeendo

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Mmmmmm, mi piacerebbe molto poter giocare con te .... 🐖

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Quotato da Lovanal,
Molti lo ritengono strano poi chissà perché chi prova poi vuole rifarlo,chiaro che è una pratica molto lunga,bisogna igniziare con calma a piccoli passi,con piccoli dilfo fino a arrivare a una mano
Io non ne posso fare più a meno ben oltre il polso lo prendo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Laurietv,
Io mai spinta oltre 3
Io vorrei provare due mani per poi con il tempo passare a tre mani

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Laurietv,
Io mai spinta oltre 3
Io vorrei arrivare a due mani scrivimi

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Laurietv,
Io mai spinta oltre 3
Io vorrei arrivare a due mani scrivimi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.08.2022 -
Quotato da Lovanal,
Chi adora essere fistato con una o due mani in culo.
Io ormai non ne posso più fare a meno.Una,due,tre è il numero di mani che entrano tutte insieme nella mia figa.
Ciao, complimenti, io arrivo a due mani e vorrei tanto riuscire a prenderne 3. Hai una fica anale molto ospitale e molto elastica, hai fatto anni di allenamento suppongo, Bravissima!!! 🤩🥰😉