Glory hole o simili

5 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ma, sai che bello, ho visto solo video.....cazzo che bello sarebbe ricevere più sborrate in bocca !!!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Vedere il cazzo che sborra sapendo di essere state noi a prepararlo è la cosa più bella......e ogni sborata è diversa dalle altre..... 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Lovanal,
Per me la cosa più eccitante è il non sapere chi è il propietario del cazzo,può essere uno zozzone,bello brutto grasso ecc.
....oooohhhhh. ....si. se si esce solo per farsi la bocca conta solo ciucciare amore. ... 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Lovanal,
Vero ,in una sera ho pompato 32 cazzi e tutti hanno sborrato in bocca
Cavolo......beh a me ne basterebbe anche uno . da sbocchinare delicatamente e a lungo. ...sentire le goccine della sburra. ....vederlo che impazzisce dalla voglia e poi inizia a buttare fuori tutto...mmmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Lovanal,
A me non interessa che a lui piaccia o no basta che sborri,infatti lo aiuto anche seganfolo in modo che sborri prima
....sei fantastica 💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.03.2017 -
[quote=Lovanal]Vero ,in una sera ho pompato 32 cazzi e tutti hanno sborrato in bocca[/quo