4 anni fa
Buon divertimentoQuotato da Assetato78,Mi sono arrivati da qualche giorno i miei ultimi "giocattoli": una mano con le dita chiuse in punta (adatta per il fisting) larga circa 8 cm e un doppio dildo fatto da due dildo uniti tra loro per la doppia anale!! Assolutamente da orgasmo [...]
4 anni fa
Mi piace molto praticare il fisting da attivo. Talvolta è un'esperienza sconvolgente per intensità. Da passivo sono stato soltanto dilatato con le dita e mi piace. Se qualcuno ha voglia di farsi fistare, ben volentieri. E pronto a provare anche da passivo, ma con molta calma.
4 anni fa
Prima o poi qualcuno realizza il mio sogno... 🐷
4 anni fa
Mi attira parecchio ma non ho mai avuto il coraggio di provare
4 anni fa
Sono veramente esperto nel praticarlo, con grande sodisfazione di chi lo riceve, e mi capita talvolta di trovare dei veri amanti di questa pratica, uomini e donne. Invece ho provato a lungo a farmi fistare, ma non ci sono mai riuscito perchè sono troppo stretto, e ormai ho rinunziato definitivamente.
4 anni fa
Figurati se non ho provato per anni...Quotato da Porconematuro,.Quotato da attpass50,Sono veramente esperto nel praticarlo, con grande sodisfazione di chi lo riceve, e mi capita talvolta di trovare dei veri amanti di questa pratica, uomini e donne. Invece ho provato a lungo a farmi fistare, ma non ci sono mai riuscito perchè sono tro [...]
Devi preparare bene i muscoli anali a cedere per ricevere la mano .
Ci arrivi con il tempo è L esercizio
4 anni fa
Adoro fistarmi da solo ci vuole allenamento e un buon lubrificante ne vale la pena vedere il mio cazzo moscio ma è la mia figaanale che vuole godere. E adoro farla godere
4 anni fa
Ho fatto un massaggio da un massaggiatore uomo e quando ho cominciato a toccare il cazzo e il culo sono stato incoraggiato ad inserire tutta la mano fino al polso. Un sensazione bella (non avevo mai provato) che il massaggiatore ha apprezzato talmente che è venuto.
Se ricapita sarò più preparato
Se ricapita sarò più preparato
4 anni fa
adesso parto per una settimana in barca a vela.... Ma appena torno vorrei proprio che ci trovassimo 😎Quotato da attpass50,Sono veramente esperto nel praticarlo, con grande sodisfazione di chi lo riceve, e mi capita talvolta di trovare dei veri amanti di questa pratica, uomini e donne. Invece ho provato a lungo a farmi fistare, ma non ci sono mai riuscito perchè sono tro [...]
4 anni fa
Pure io, anche se qualche giorno fa mi sono fatto infilare una mano (non enorme) con guanto (ma purtroppo senza lubrificante) in più riprese perché mi faceva un po' male... ma alla fine mi sono ritrovato con il pugno chiuso dentro il culo!! probabilmente avrei fatto meglio con del buon lubrificante... 🐷 😋Quotato da bsxxcoppie77,È da parecchio che vorrei provarlo, ci sto arrivando piano piano in solitaria
4 anni fa
Pure io adoro questa fantastica arte del fisting la pratico da parecchi anni, una volta a settimana me lo pratica la mia compagna inserendo anche tutte e due le mani, e a volte quando si riesce ad organizzare con qualche amico in motel o all'aperto. 😋
4 anni fa
Da poco mi sono avvicinato a questa pratica. Mai avrei pensato di riuscire a prendere una mano nel culo. Poi così per curiosità, con una amica, piano piano è successo. Fatto diverse volte, anche perché ha una mano piccola(quella in foto)...ecco, mi piacerebbe provare con altre persone, esperte e decise.
4 anni fa
Io non ho ancora avuto il coraggio di farmelo fare, ma...4 dita già entrano...
4 anni fa
Io desidererei moltissimo provare ma non sono ancora riuscito a prendere neanche un caxxo vero.
Sono sfigato
Sono sfigato
4 anni fa
Beh, il tuo culo sembra già ben allenato... prova a infilarti cose sempre più grosse (anche più cose insieme) per aumentare l'elasticità e ovviamente tanto lubrificante! ci sono anche dildo a forma di mano (ne ho uno anch'io) se riesci con questo direi che ci sei! 🐷Quotato da Fabipas,Ciao io mai provato a farmi fistare, ma la vohlia è molta, certi mi dicono ho il culo adatto per farmi fistare, lo dicono vedendo mie foto nel profilo ma io non ne sono sicuro.
Come faccio per sapere se poi as essere fistato non mi faccia male? [...]
4 anni fa
io amo praticare fisting attivo con pazienza e inflessibile dolcezza....dicono che sono bravo certo il piacere che mi da il sentire un partner completamente sottomesso e alla mia mercè è fantastico ed incomparabile così come quando riesco a farlo godere .......
3 anni fa
Provato... fantastico.Quotato da Gaysissy,Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo po [...]
3 anni fa
Mi candido gratis per quando sarò in zona.Quotato da att-IVO,Che strano e il mondo io pagherei per trovare uno che si fa fistare
3 anni fa
Ben detto.Quotato da attpass50,Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere g [...]
3 anni fa
L'ho praticato alcune volte da attivo fino a qualche anno fa con una coppia inglese (sia su lui che su lei), da passivo invece non ho esperienze di fisting vero e proprio.