Tutti i Post di danRa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: danRa
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Io vicino Ravenna, maturo pass.
» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
1 anno fa
Mi è successo dopo aver fistato un bel ragazzo, ma non ha più voluto incontrarmi nemmeno per salutarci.
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
E' molto che non fisto, ho una certa voglia. Sono tra Bologna e Ravenna.
» Nell'argomento: Chi Frequenta il Bart o l’Enigma?
4 anni fa
Ciao, ho frequentato entrambi i locali, più spesso il Bart. Il Bart era abbastanza pieno, io ci andavo il lunedì, serata naked underwear. L'atmosfera era piuttosto eccitante.
L'Enigma l'ho frequentato qualche volta, quasi sempre nelle serate in mutande e a mio parere c'era meno giro e se la tiravano di più. Ora hanno riaperto, ma non ne so nulla.
Mi piacerebbe trovare qualcuno della mia zona (provincia di Ravenna) per andarci insieme perché al ritorno ho sempre paura di addormantarmi in auto.
L'Enigma l'ho frequentato qualche volta, quasi sempre nelle serate in mutande e a mio parere c'era meno giro e se la tiravano di più. Ora hanno riaperto, ma non ne so nulla.
Mi piacerebbe trovare qualcuno della mia zona (provincia di Ravenna) per andarci insieme perché al ritorno ho sempre paura di addormantarmi in auto.
» Nell'argomento: Fisting
4 anni fa
Mi piace molto praticare il fisting da attivo. Talvolta è un'esperienza sconvolgente per intensità. Da passivo sono stato soltanto dilatato con le dita e mi piace. Se qualcuno ha voglia di farsi fistare, ben volentieri. E pronto a provare anche da passivo, ma con molta calma.