Fisting

374 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
bella pratica, da un pò non riesco più ad avere il tempo e la calma che necessita.....ma veramente piacevole.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Per ora mia moglie mi ha infilato 4 dita , ci stiamo arrivando piano piano, non vedo l'ora di sentire tutta la mano entrarmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mi piacerebbe provare fist completo... Bisogna trovare il tipo giusto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
oggi incontrato maturo che mi ha messo un dito in culo da li gli ho chiesto di continuare, piano piano siamo arrivati a 4 dita peccato che si stava facendo tardi ma mi ha promesso che vuole riprendere da dove ha lasciato

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao a tutti, il quando posso lo pratico volentieri, credo non ci sia pratica più devastante, uno godimento surreale. Problema è che trovi difficilmente un bravo Fister, ci vuole tempo e passione.
Se potete provateloooo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 14.05.2021 -
Esiste un sito oppure una chat di gruppo dedicata al fisting?

3 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2021 -
Sono tentato di farmelo fare 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Il desiderio di provare aumenta... Al momento riesco ad inseririrmi 4 dita...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Deve essere una bellissima esperienza fistare,
e io mi alleno intanto con un vibratore che si gonfia

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Un “massaggiatore” professionista con tanto di studio esiste a Torino o dintorni?…

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Vorrei provare ma ancora non trovo la persona giusta.... sentirmi dilatato mi piace molto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Io sono di Ravenna, al max ho preso 4 dita, mi piacerebbe incontrare un maschio esperto per provare ad essere fustato.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
vedrai che sarà una sensazione veramente forte quando gli metterai tutta la manina dentro 💋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da Salsafargo,
vedrai che sarà una sensazione veramente forte quando gli metterai tutta la manina dentro 💋 🐷
Confermo è davvero una sensazione fantastica ...ti senti totalmente riempito dopo aver svuotato per bene il culetto!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Capperi, allora voi l’avete già fatto … 💗 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Video!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Capperi, allora voi l’avete già fatto … 💗 💗 💗
Io iniziai a 20 ma da solo! A 40 ebbi la fortuna di riprovare quelle sensazioni ma non più da solo 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Andreaxxx71,
Quotato da Salsafargo,
Video!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Andreaxxx71,

Video!
😘