3 anni fa
Quotato da Salsafargo,Capperi, allora voi l’avete già fatto … 💗 💗 💗
3 anni fa
potresti averlo trovato io fisto volentieri e sonop oiuttosto esperto,,,,,,Quotato da bsx73tosc,Pure io cerco fistatori...zona alta toscana
3 anni fa
Provato una mezza volta ed è stato molto eccitante! Ora sono molto attratto ed incuriosito dal piacere che posso sentire nel farlo in completezza
3 anni fa
Fisting arte meravigliosa, sono parecchi anni che lo pratico, le prime volte da solo, poi convincendo qualcuno a infilare la mano, ma devo dire che persone capaci sono veramente poche.
Col tempo ho imparato a trovare le persone giuste e capaci di praticarlo ed è stato stupendo, nel mio culo sono passate oramai centinaia di mani piccole o grandi che fossero. Ora una volta a settimana mi fista la mia compagna che considero una fister con i controfiochi, stupenda a capire il momento giusto per affondare le mani, e quando sono super eccitato le infila tutte e due facendomi venire analmente piu' volte, ho incontrato anche altre persone fister come si deve, anche loro dopo una lunga sessione quando era ora affondavano tutte e due le mani e io urlavo dal piacere.
Comunque è come una droga, non riesco piu' a farne a meno. 😋 💗
P.s. dalle mie foto si può capire quanto mi piace avere il culo aperto e pieno di gioie.
Col tempo ho imparato a trovare le persone giuste e capaci di praticarlo ed è stato stupendo, nel mio culo sono passate oramai centinaia di mani piccole o grandi che fossero. Ora una volta a settimana mi fista la mia compagna che considero una fister con i controfiochi, stupenda a capire il momento giusto per affondare le mani, e quando sono super eccitato le infila tutte e due facendomi venire analmente piu' volte, ho incontrato anche altre persone fister come si deve, anche loro dopo una lunga sessione quando era ora affondavano tutte e due le mani e io urlavo dal piacere.
Comunque è come una droga, non riesco piu' a farne a meno. 😋 💗
P.s. dalle mie foto si può capire quanto mi piace avere il culo aperto e pieno di gioie.
3 anni fa
È un godimento incredibile...ma non è x tutti
3 anni fa
poi quando ci riuscirai del tutto estrai la mano a pugno chiuso !!!Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
3 anni fa
💋 grazie per il consiglio !!!Quotato da battakiots,poi quando ci riuscirai del tutto estrai la mano a pugno chiuso !!!Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
3 anni fa
Ormai sono stanco dei miei dildi e l'idea di aver il buchetto ben dilatato mi interessa molto ma non trovo la persona giusta 😇
2 anni fa
Fatto fisting anale a mia moglie, l'idea è stata quella di tenere il braccio ben fermo e di lasciarla impalare secondo le sue sensazioni. Sono venuto senza toccarmi.
L'unico problema è che sentivo, con le dita, come è fatta "all'interno" il che, sulle prime mi ha lasciato un pó perplesso.
Comunque, dopo pochi mesi ed un paio di tentativi, mi ha restituito il favore. Bello!
L'unico problema è che sentivo, con le dita, come è fatta "all'interno" il che, sulle prime mi ha lasciato un pó perplesso.
Comunque, dopo pochi mesi ed un paio di tentativi, mi ha restituito il favore. Bello!
2 anni fa
.Quotato da Dosto,Fatto fisting anale a mia moglie, l'idea è stata quella di tenere il braccio ben fermo e di lasciarla impalare secondo le sue sensazioni. Sono venuto senza toccarmi.
L'unico problema è che sentivo, con le dita, come è fatta " [...]
Wowwwwwww sei un uomo davvero fortunato e siete una bella coppia se riuscite ad avere un rapporto così intimo e al tempo stesso trasgressivo! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Vero. L'unico problema è che vorrei portare qualcun altro nella nostra intimità, ma lei non ne vuole sentire parlareQuotato da frenum69,.Quotato da Dosto,Fatto fisting anale a mia moglie, l'idea è stata quella di tenere il braccio ben fermo e di lasciarla impalare secondo le sue sensazioni. Sono venuto senza toccarmi.
L'unico problema è che sentivo, con le dita, come è fatta " [...]
Wowwwwwww sei un uomo davvero fortunato e siete una bella coppia se riuscite ad avere un rapporto così intimo e al tempo stesso trasgressivo! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Fistato diverse volte da esperto con mano e dildo gigantesco da qualche anno purtroppo non più praticato mi piacerebbe riprendere con persona esperta
2 anni fa
C'è qualche fistatore nel sud Sardegna?
2 anni fa
Questa sera avevo voglia di un bel culo da scopare così sono andato in sauna mentre ero in piscina mi si avvicina un bel signore sulla quarantina e mi chiede se mi piace il fisting
Già pronunciare la parola mi eccita così gli rispondo di sì
Andiamo nei camerini lui aveva tutto l’occorrente x essere fistato così si sdraia a gambe all’aria messa tanta crema si fa fistare io gli ho detto guarda che ho mano grossa ma lui niente dopo 10 minuti aveva la mia mano ( grossa) tutta nel culo e godeva da matti
Dopo averlo fistato sono andato a farmi un giro in sauna e ci siamo salutati
Dopo una mezzoretta era ancora sul lettino io repccupato gli ho chiesto tutto ok
Era ancora super eccitato così gli ho detto se ne voleva ancora
Dandomi risposta affermativa di fatto dinuovo fistare dopo 5 minuti aveva la mia mano a in culo era contentissimo ha dinuovo rigoduto sborrando molto in la mia manina in culo 💗 🐷
Già pronunciare la parola mi eccita così gli rispondo di sì
Andiamo nei camerini lui aveva tutto l’occorrente x essere fistato così si sdraia a gambe all’aria messa tanta crema si fa fistare io gli ho detto guarda che ho mano grossa ma lui niente dopo 10 minuti aveva la mia mano ( grossa) tutta nel culo e godeva da matti
Dopo averlo fistato sono andato a farmi un giro in sauna e ci siamo salutati
Dopo una mezzoretta era ancora sul lettino io repccupato gli ho chiesto tutto ok
Era ancora super eccitato così gli ho detto se ne voleva ancora
Dandomi risposta affermativa di fatto dinuovo fistare dopo 5 minuti aveva la mia mano a in culo era contentissimo ha dinuovo rigoduto sborrando molto in la mia manina in culo 💗 🐷
2 anni fa
io sono bravo a fistare sono di to se vioiQuotato da claco,A Torino c'è qualche fistatore
2 anni fa
Nessun fister in Puglia?
2 anni fa
io sono bravo a fistare sono di to se vioi 😇 🐷Quotato da claco,A Torino c'è qualche fistatore
2 anni fa
io potrei essere disponibile se ti piace fistare?Quotato da chatmen,io sono bravo a fistare sono di to se vioi 😇 🐷Quotato da claco,A Torino c'è qualche fistatore
2 anni fa
Tutti lontani questi buchhi ingordi ???
2 anni fa
niente e lontano se e voluto da entrambi.Quotato da battakiots,Tutti lontani questi buchhi ingordi ???