2 anni fa
invece sembra peoprio di si, cerco da molto uno slave da usare per bene ma sembrano estinti nella mia zona !!!Quotato da Entonybisex,niente e lontano se e voluto da entrambi.Quotato da battakiots,Tutti lontani questi buchhi ingordi ???
2 anni fa
basta cercare, puoi scrivermi in privatoQuotato da battakiots,invece sembra peoprio di si, cerco da molto uno slave da usare per bene ma sembrano estinti nella mia zona !!!Quotato da Entonybisex,niente e lontano se e voluto da entrambi.
2 anni fa
non ho più messaggi, non sono vip, se hai telegram mandani il nik.Quotato da Entonybisex,basta cercare, puoi scrivermi in privatoQuotato da battakiots,invece sembra peoprio di si, cerco da molto uno slave da usare per bene ma sembrano estinti nella mia zona !!!
2 anni fa
appena ho i messaggi io te lo mandoQuotato da battakiots,non ho più messaggi, non sono vip, se hai telegram mandani il nik.Quotato da Entonybisex,basta cercare, puoi scrivermi in privato
2 anni fa
che zona seiQuotato da Entonybisex,io potrei essere disponibile se ti piace fistare?Quotato da chatmen,io sono bravo a fistare sono di to se vioi 😇 🐷
2 anni fa
Milano ma sono spesso a Torino, se ti va ci possiamo sentire in privatoQuotato da chatmen,che zona seiQuotato da Entonybisex,io potrei essere disponibile se ti piace fistare?
2 anni fa
io mirafiori tu doveQuotato da chatmen,che zona seiQuotato da Entonybisex,io potrei essere disponibile se ti piace fistare?
2 anni fa
mi puoi scrivere in privato?Quotato da chatmen,io mirafiori tu doveQuotato da chatmen,che zona sei
2 anni fa
Ciao a Tutti/e penso che da come mi presento nella mia scheda non sono novizio a praticare questa tecnica, penso anche che quello che ho scritto sia molto completo per quanto riguarda questa pratica poi commenti e video parlano chiaro. Detto ciò attendo vostri contatti. Ribadisco a coppie e singole che queste sessioni non fanno dolore 😘😘
2 anni fa
tutto vero e confermo il tutto su lupo Alberto, gran fistatore.Quotato da lupoalberto1969,Ciao a Tutti/e penso che da come mi presento nella mia scheda non sono novizio a praticare questa tecnica, penso anche che quello che ho scritto sia molto completo per quanto riguarda questa pratica poi commenti e video parlano chiaro. Detto ciò atte [...]
2 anni fa
Ma possibile che bisogna andare per forza a Milano? 🙂
2 anni fa
Purtroppo il genere è d'uso soltanto in alcune zone specifiche. Dalle mie parti trovare da fistare è merce rarissima!
2 anni fa
Buchetto disponibile per vivere questa nuova esperienza ma trovare un amico o amica non è facile
2 anni fa
Normale che si allarga con i dildo stessa tua esperienza... Sicuramente con il fisting aumenta dilatazione ma qui non posso aiutarti, esperienza che ancora devo vivere 😄Quotato da Culodamontare,Ciao io sono propenso nel provare ad essere fistato ,uso dildo ma ho paura di sentire male ,e chiedo ma si sfonda molto col fiato? Possibile mi vengano labbroni sorgenti dato che già qualcosa ho usando dildo?? Grazie a chi risponde [...]
2 anni fa
Qualcuno esperto sa dirmi (guardando il nostro video) se ho “lavorato “ bene col culetto di Marco e sa darmi consigli ? All’ultimo non sono entrata del tutto perché ho avuto paura di fargli male nel tirare poi fuori la mano … Un bacio da Sofìe
2 anni fa
buongiorno hai lavorato benissimo, magari sarei stato fortunato ad avere una donna speciale come lei.Quotato da Salsafargo,Qualcuno esperto sa dirmi (guardando il nostro video) se ho “lavorato “ bene col culetto di Marco e sa darmi consigli ? All’ultimo non sono entrata del tutto perché ho avuto paura di fargli male nel tirare poi fuori la mano … Un bacio da Sofìe [...]
2 anni fa
la non so ma a Trieste si !!!!! 😎Quotato da lakyman,Mi piacerebbe provare con qualcuno abile in zona Tv Ve
2 anni fa
Quotato da Entonybisex,buongiorno hai lavorato benissimo, magari sarei stato fortunato ad avere una donna speciale come lei.Quotato da Salsafargo,Qualcuno esperto sa dirmi (guardando il nostro video) se ho “lavorato “ bene col culetto di Marco e sa darmi consigli ? All’ultimo non sono entrata del tutto perché ho avuto paura di fargli male nel tirare poi fuori la mano : 💋 💋 💗*… Un bacio da Sofìe [...]
2 anni fa
buongiorno lo penso veramente, sai quante donne o uomini sono predisposti per fare certi giochi, e hanno partner spenti e senza iniziative. 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,Quotato da Entonybisex,buongiorno hai lavorato benissimo, magari sarei stato fortunato ad avere una donna speciale come lei.
2 anni fa
Provato un paio di volte sempre con la stessa persona.... Adesso è da un po' che non lo faccio, bisogna trovare la persona giusta