7 mesi fa
In genere mi eccito con le carezze e gli abbracci ma se solo provano a stuzzicarmi i capezzoli, non capisco più niente, divento una troia! 🐷 🐷
7 mesi fa
Adoro subirlo e farlo..
6 mesi fa
😍 adoro farmeli succhiare e strizzare! Più forte strizzano più godo! 💦
6 mesi fa
Tantissimo mi eccito da morire
6 mesi fa
Se mi torturano e stimolano i capezzoli perdo il controllo e mi faccio fare e faccio di tutto. Posso anche venire gemendo come una troia...
6 mesi fa
Mi eccito da impazzire e non capisco più niente, potrebbero farmi fare qualunque porcata. Avevo un amico che lo sapeva bene, se stavamo a parlare del più e del meno, improvvisamente iniziava a massacrarmi i capezzoli dicendomi cose tipo vieni troia è arrivato il momento. Il più delle volte se lo aveva già duro mi girava a pecora e mi inculava forte senza un minimo di gradualità o un po' di gel, continuava a strizzarmi i capezzoli e questo mi faceva godere come una cagna. Una volta lo disse pure ad un suo amico che era con noi :strizzale le tette che diventa la tua zoccola, e quello fece esattamente così!
6 mesi fa
Da pochi anni ho scoperto che il punto più erogeno del mio corpo sono i capezzoli
Se un uomo o una donna mi vuole fare diventare il cazzo durissimo gli basta che mi slingui o mi tiri i capezzoli con le punta delle dita mi fa letteralmente impazzire
Poi nn so perché ma ho sempre e dico sempre i capezzoli durissimi
Se un uomo o una donna mi vuole fare diventare il cazzo durissimo gli basta che mi slingui o mi tiri i capezzoli con le punta delle dita mi fa letteralmente impazzire
Poi nn so perché ma ho sempre e dico sempre i capezzoli durissimi
6 mesi fa
mmmmmmmmmmmm Tantissimo 😋 💦Quotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
6 mesi fa
Mi eccita e amplifica il piacere
6 mesi fa
Per farli drizzare mi hanno detto che basta passarci per bene un cubetto di ghiaccio
6 mesi fa
verissimo... ma anche la lingua mentre masturbanoQuotato da Pepperuno,Per farli drizzare mi hanno detto che basta passarci per bene un cubetto di ghiaccio
6 mesi fa
Adoro farmi torturare i capezzoli, è una forma di eccitazione incredibile! Una volta dopo un lungo petting sono venuto solo perché mi mordevano i capezzoli!!!
6 mesi fa
Mi eccita da morire...
6 mesi fa
metodo infallibile per farmi diventare il cazzo di marmo: strizzarmi al massimo i capezzoli. alcune volte mi ci metto le pinze da bucato mentre scopo alla pecorina per spingerlo sempre più in fondo nel culetto del momento.
6 mesi fa
Fa eccitare tantissimo anche me! Mi piace prima che mi li lecchino dolcemente, poi sempre.più forte strizzandoli e con le dita!
6 mesi fa
Io vengo analmente se mi toccano i capezzoli mentre mi scopano.
6 mesi fa
È uno dei punti g...con cura però
5 mesi fa
Cazzo a me eccita moltissimo , specialmente se me li succhiano
5 mesi fa
Mi eccita tantissimo e mi accelera l'orgasmo. Il mio sogno sarebbe di avere due bocche che mi mordano i capezzoli con decisione (ma non tutti quelli coi quali ho scopato si sono mostrati disponibili a farlo, al massimo mordicchiano) mentre una terza bocca mi succhia: l'orgasmo sarebbe veloce e molto molto godurioso!