Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

156 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Italia
Qui dal 31.07.2021 -
In genere mi eccito con le carezze e gli abbracci ma se solo provano a stuzzicarmi i capezzoli, non capisco più niente, divento una troia! 🐷 🐷

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Adoro subirlo e farlo..

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
😍 adoro farmeli succhiare e strizzare! Più forte strizzano più godo! 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Tantissimo mi eccito da morire

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Se mi torturano e stimolano i capezzoli perdo il controllo e mi faccio fare e faccio di tutto. Posso anche venire gemendo come una troia...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 23.05.2024 -
Mi eccito da impazzire e non capisco più niente, potrebbero farmi fare qualunque porcata. Avevo un amico che lo sapeva bene, se stavamo a parlare del più e del meno, improvvisamente iniziava a massacrarmi i capezzoli dicendomi cose tipo vieni troia è arrivato il momento. Il più delle volte se lo aveva già duro mi girava a pecora e mi inculava forte senza un minimo di gradualità o un po' di gel, continuava a strizzarmi i capezzoli e questo mi faceva godere come una cagna. Una volta lo disse pure ad un suo amico che era con noi :strizzale le tette che diventa la tua zoccola, e quello fece esattamente così!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Milano

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Da pochi anni ho scoperto che il punto più erogeno del mio corpo sono i capezzoli
Se un uomo o una donna mi vuole fare diventare il cazzo durissimo gli basta che mi slingui o mi tiri i capezzoli con le punta delle dita mi fa letteralmente impazzire
Poi nn so perché ma ho sempre e dico sempre i capezzoli durissimi

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da desiderosoBsx,
Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
mmmmmmmmmmmm Tantissimo 😋 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Mi eccita e amplifica il piacere

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 23.05.2024 -
Per farli drizzare mi hanno detto che basta passarci per bene un cubetto di ghiaccio

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da Pepperuno,
Per farli drizzare mi hanno detto che basta passarci per bene un cubetto di ghiaccio
verissimo... ma anche la lingua mentre masturbano

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Adoro farmi torturare i capezzoli, è una forma di eccitazione incredibile! Una volta dopo un lungo petting sono venuto solo perché mi mordevano i capezzoli!!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi eccita da morire...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
metodo infallibile per farmi diventare il cazzo di marmo: strizzarmi al massimo i capezzoli. alcune volte mi ci metto le pinze da bucato mentre scopo alla pecorina per spingerlo sempre più in fondo nel culetto del momento.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Fa eccitare tantissimo anche me! Mi piace prima che mi li lecchino dolcemente, poi sempre.più forte strizzandoli e con le dita!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2024 -
Io vengo analmente se mi toccano i capezzoli mentre mi scopano.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
È uno dei punti g...con cura però

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Cazzo a me eccita moltissimo , specialmente se me li succhiano

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 22.11.2016 -
Mi eccita tantissimo e mi accelera l'orgasmo. Il mio sogno sarebbe di avere due bocche che mi mordano i capezzoli con decisione (ma non tutti quelli coi quali ho scopato si sono mostrati disponibili a farlo, al massimo mordicchiano) mentre una terza bocca mi succhia: l'orgasmo sarebbe veloce e molto molto godurioso!