8 mesi fa
Adoro averli baciati, leccati e succhiati ma li ho troppo delicati e sensibili
Modificato dall'autore il 02-04-2024 17:22:52
8 mesi fa
... mmmmmm che invidia e chissà che godimento, un plauso alla tua ex moglie!Quotato da Dominuk,La mia ex moglie mi metteva le pinzette strettisime e poi le tirava, mi faceva urlare dal dolore godimento!
8 mesi fa
vorrei occuparmi dei tuoi capezzoliQuotato da frenum69,Adoro entrambe le cose, sia giocare con i capezzoli di altri che sentire i miei capezzoli torturati da altri, e intendo sia uomini che donne, anzi forse preferisco siano le donne a farlo.....la mia esperienza più "forte" è stata una lei che [...]
8 mesi fa
Sono il gas del mio cazzo 😜😜😜
8 mesi fa
mi manda in estasi quando mi lavorano i capezzoli possono fare di me tutto mi fa godere
8 mesi fa
Mi eccita tantissimo! Quando giocano con la lingua con il mio capezzolo destro e con i nei che lo circondano sborro subito
8 mesi fa
A me a dire il vero non mi eccita tanto ma vado in estasi quando mi leccano e succhiano i lobi delle orecchie.
8 mesi fa
a me mi eccita tanto che divento una troia da letto
8 mesi fa
per me che amo limonare con un uomo, gia stare abbracciato ad un uomo tutti nudi e baciarsi mi fa impazzire se poi si mette anche a succhiarmi i capezzoli mi manda in paradiso 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 mesi fa
Fantastico, mi eccita tantissimo
8 mesi fa
Quotato da cesare010761,i miei capezzoli sono molto sensibili e mi piace molto sia essere toccato baciato e leccato delicatamente e dolcemente sia essere fatto oggetto di trattamenti più forti, come pizzichi magari dati con le unghie o pinzette di vario tipo, morsi con i de [...]
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:26:50
8 mesi fa
Da morire tantissimo...godoo
8 mesi fa
Woww adoro leccarli succhiarli e mordicchiarli adoro farlo e farmeli succhiare
8 mesi fa
Io impazzisco totalmente...quando vado in un boschetto vicino casa cerco solamente chi me lo fa...il massimo quando sono in due o tre....l'ultima volta erano 4 uomini....due mi accarezzavano e leccavano i capezzoli...uno alternava una sega e pompino e l'altro mi faceva un ditalino....ho goduto da impazzire....mi sono eccitato anche ora e forse più tardi se posso ci passo :😎
8 mesi fa
Sto scoprendo ultimamente il farmi succhiare i capezzoli..
8 mesi fa
I miei sono molto sensibili....però sono come un grilletto su una pistola carica.....non è la prima volta che 💦💦💦💦....solo giocando con loro...😁😁😁😁😁😁
8 mesi fa
WOW!!! Mi è successo più di una volta che, essendo già molto eccitato, quando Lei (o lui) mi ha morso i capezzoli con i denti (mi piace che mi mordano i capezzoli fino a farmi molto male!!!) sono venuto come un cammello!!!
8 mesi fa
A me fa impazzire quando li leccano e strizzano mi piacerebbe che siano in due a farlo contemporaneamente ma ancora non capita. La mia compagna è una mia amica me li distruggono e ci godo da pazzi tra l?altro ho i capezzoli molto pronunciati
Modificato dall'autore il 08-04-2024 08:18:57
8 mesi fa
La mia amante me li accarezza strizza e lecca mentre mi sega o mi scopa con un dildo....godiamo da pazzi
8 mesi fa
Moltissimo, se non giocano coi miei capezzoli non godo