Tutti i Post di MirkoFKK
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MirkoFKK
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?

Purtroppo ci son tanti faciloni, pensano che solo perché conoscono una persona si possono fidare.Quotato da AeL80,sempre sesso protetto tranne orale... quello che ci lascia più perplessi e nel vedere tanti video messi qui sul sito di coppie che lo fanno senza...
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto? [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata

Vero. Ho avuto il piacere di provarle.Quotato da frenum69,Il pissing ricevuto da una lei è una pratica che dona sensazioni molto intense! 😎 😮 😋 🐷
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?

Eppure ci son tanti che lo fanno, anche con sconosciutiQuotato da Man_Respect_Women,[img] [img] Resto incredulo nel vedere alcune foto di gay, bsx e trav/trans che si fanno trombare senza preservativo.... ma è possibile nonostante l’informazione sia ovunque dei rischi che si corrono ????.... ma proprio non capisco !!!!! [...]
» Nell'argomento: CREAMPIE

WOWQuotato da coppiaporcellinaVE,Quando lo facevo era prima del covid ed era una cosa stratosferica che mi faceva sentire i brividi
Modificato dall'autore il 19-03-2025 14:40:16
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE

È una pratica che mi affascina. In passato, praticato molte volte. Vorrei trovare una donna che lo ama. Ho una mano media e duttile
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente

Certamente.Quotato da Sabbia-e-sole,Quotato da stephanie69,io se non metto niente,ho i gioielli che mi ballano 😄
Bè, può essere piacevole, no?
» Nell'argomento: Gloryhole

sono della tuaopinioneQuotato da bisexpercoppia,quand'ero giovane mi sembrò una gran figata, oggi non so se lo rifarei
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande

Io ho avuto un esperienza con una donna dal clito grande, e quando la leccavo/succhiavo, aveva più orgasmi di seguito. Unico neo, le piccole labbra erano inesistenti e le grandi non pronunciate.

💋Quotato da DolceDiana,Il mio clito è pronunciato ... 🤭🤭🤣🤣🤣🤣🤤💋💋💋
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

Mmmmmmmmmmm 🔥ingoia tutto?Quotato da LaCavalla,Quotato da mare-nudi62,
Ma che bravi ........voi vi divertite , poi tocca agli altri pulire 🤨🤨
Ma no, anche lui gode tantissimo a ripulirmi del maschio che mi ha presa 😋

Clito e labbra, più son grandi, più mi piacciono. 👅👅👅👅👅
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

Quotato da BLACKADDICTED,L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

Quotato da Diego68MI,io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷
» Nell'argomento: Trans dotati
» Nell'argomento: Trans dotati

Quotato da lomu,Le migliori esperienze le ho avute con trans e prenderlo nel culo mentre senti le sue tette che premono sul tuo petto mentre lei te lo mette tutto in culo è fantastico

» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio

Quotato da charline2,Scivola meglio è vero, ed è anche molto più eccitante, ma di questi tempi con un condom stai più tranquillo!
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio

Modificato dall'autore il 15-12-2024 18:46:13
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume

potete dire quale ha SPA naturista?Quotato da Sauna1,Quotato da cpropa,prossima settimana saremo a Abano per il weekend presso hotel con Spa ci sono coppie che abbiano voglia di giocare ...
Noi per i prossimi due weekend saremmo a Montegrotto in hotel con spa naturista Modificato dall'autore il 13-02-2024 05:36:06
Modificato dall'autore il 09-10-2024 16:50:16
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.

io so di uno in ToscanaQuotato da lastchance,Saremmo interessati anche noi. Chi conosce ci può dare informazioni?
Grazie
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Quotato da frenum69,Quotato da Arin12,
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.
Non posso fare altro che approvare e condividere il tuo punto di vista e il tuo comportamento....e magari sperare di incrociarti proprio in quella sauna! 😋 😎 😎 🐷😇
Modificato dall'autore il 26-09-2024 16:10:39