Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

56 interventi
2 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Mentre la vostra compagnia è con il/ i bull voi che fate? Io mi sego davanti a loro incitandoli e facendo foto, voi?

2 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Video , partecipo, mi fumo una siga, mi sego. Dipende

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.08.2017 -
Esco fuori a rispondere al telefono, sbircio la monta, incoraggio il bull, gli porto da bere.... 🔥

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da cp_veneto,
Esco fuori a rispondere al telefono, sbircio la monta, incoraggio il bull, gli porto da bere.... 🔥
Beato lui

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da etvoilagodot,
Com'è stare con la gabbietta?

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da Lsamo2,
Quotato da etvoilagodot,
Com'è stare con la gabbietta?
bellissimo, umiliante ed eccitante insieme

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.03.2024 -
Che spettacolo..

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Lsamo2,
Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
Cornuto è un apostrofo rosa fra le parole Hotwife e Bull .
Modificato dall'autore il 01-09-2024 22:54:41

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Torneo di Burraco

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Torneo di Burraco
😭

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.03.2024 -
Quando giocavo in cp adoravo vederla mondata, gli occhi sgranati mentre mi succhiava e si faceva fottere forte come una brava puttanella....avrei adorato anche leccarla mentre veniva ben stantuffata ma non ho avuto il coraggio di farlo e ora che gioco da solo, purtroppo, me ne pento molto! Niente di più arrapante che vedere la tua donna che si sbatte davanti a te....mi piaceva che dicesse al bull di scoparla e la invitavo a farlo chiamando il bull per nome..

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.01.2024 -
A noi e successo che il marito ci ha lasciato la moglie per noi lui se messo a guardare poi e la invitava a farlo diventare cuck, poi alla fine la leccata

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Mi sego guardabdoli di solito.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da coppiasteale,
non partecipi?

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da coppiasteale,
non partecipi?
Ho scritto "di solito".
Tendenzialmente, visto che con me scopa sempre e col nostro amico di rado, quando siamo tutti e tre insieme, li lascio fare.
Principalmente guardo e partecipo con entrambi, ma lasciando a loro la gestione dell'incontro.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
noi con il bull no,con il "bull" bsx SI,solitamente quando invitiamo il bsx a casa....io ogni tanto esco di casa sperando che si accenda già la miccia tra loro difficile ma è capitato....per me è il massimo già guardarli dal fuori adrenalina a mille/mille/mille,poi si sale in camera
giocando con i singoli bsx ovviamente gli intrecci a 3 portano i livelli di eccitazione e foga a livelli spesso fuori concorso 💦 💦 💦....per noi il top🔝🔝🔝🔝🔝

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Alla mia lei piace che stia lì a vedere, alcune volte però mi dice di andarmene e poi mi richiama lei, dopo che si è fatta scopare

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.05.2019 -
Buongiorno a me è capitato che lui ci guardasse e si segasse....ma diciamo che il più delle volte è andato via e forse sbirciava o gli bastava solamente ascoltare e non guardare.....