Tutti i Post di cp_veneto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_veneto
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
2 mesi fa
Esco fuori a rispondere al telefono, sbircio la monta, incoraggio il bull, gli porto da bere.... 🔥
» Nell'argomento: SexyShop con Glory Hole e altro...
4 mesi fa
Chi ci indica un privè in Veneto/Emila con Glory Hole?
Anche in privato su [email protected]
Anche in privato su [email protected]
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
6 mesi fa
Quotato da Scarlett85,Ciao, esiste un gruppo telegram per coppie venete con prole?
Grazie!
Abbiamo uno per coppie Cuck...venete!
6 mesi fa
Buongiorno
stiamo creando un gruppo TG SOLO per coppie certificate (certificazione con foto e/o presentazione da coppia già certificata). Il gruppo è dedicato a coppie Cuck venete e/o limitrofe, o a chi viaggia in zona.
Contatto in pvt.
Buon gioco a tutti 💗
stiamo creando un gruppo TG SOLO per coppie certificate (certificazione con foto e/o presentazione da coppia già certificata). Il gruppo è dedicato a coppie Cuck venete e/o limitrofe, o a chi viaggia in zona.
Contatto in pvt.
Buon gioco a tutti 💗
» Nell'argomento: Cuckold
6 mesi fa
Quotato da Selzsoda,Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
Interessati. Come contattarvi per avere riferimenti?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 mesi fa
Dai primi di settembre saremo in crociera sul Nilo, sarebbe bello fare il viaggio con coppia scambista come noi... vi aspettiamo! 💋
» Nell'argomento: marito cuckold sborra senza toccarsi vedendo la moglie col bull ?
1 anno fa
[u] Vederla montata dal suo bull, provoca sempre sensazioni sublimi. Mi masturbo sempre e a volte schizzo anche...[/u]
» Nell'argomento: Cornuto/a
1 anno fa
A me piace tantissimo che mi chiami cornuto mentre la scopano e mi piace che anche i bull lo facciano.
D'altra parte è vero 🐷
D'altra parte è vero 🐷
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
2 anni fa
Il nostro unico limite è il bacio in bocca, Lara non bacia il bull... per il resto non ci poniamo paletti. Ovviamente solo sesso protetto tranne che con il nostro bull di fiducia!
» Nell'argomento: Baciarla dopo...
2 anni fa
Ciao a tutti,
a me piace da morire baciare mia moglie dopo che il bull fisso le ha schizzato in bocca. Sentire il sapore dello sperma dell'altro mi fa impazzire.
Il nostro bull di fiducia lo sa e conclude sempre così.
Chi condivide il mio (nostro) piacere?
a me piace da morire baciare mia moglie dopo che il bull fisso le ha schizzato in bocca. Sentire il sapore dello sperma dell'altro mi fa impazzire.
Il nostro bull di fiducia lo sa e conclude sempre così.
Chi condivide il mio (nostro) piacere?
6 anni fa
Kik o Telegram per coppie Veneto?
» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
6 anni fa
Ci piacerebbe, ma solo con una o più coppie sicure della nostra zona...