marito cuckold sborra senza toccarsi vedendo la moglie col bull ?
15 interventi
4 anni fa
Si...una delle prime volte che siamo andati in un privee....lei si è messa a ballare un lenti con un bel ragazzo ed hanno cominciato a baciarsi con passione...sino venuti nei pantaloni...
4 anni fa
Anche a mio marito è successo e succede ogni tanto quando vede come mi palpa, soprattutto tra le cosce, o che mi prende in maniera decisa qualche bel maschione maturo. Gli succede più spesso quando a farlo è qualche maturo massiccio, grosso, rude e autoritario e a me poi tocca lavare tutto 😋 😋 😋
4 anni fa
Succede succede!!!!! 😋
2 anni fa
È capitato, quando mia moglie mi chiama per farmi sentire e o vedere con chi sta scopando
2 anni fa
che meravigliaQuotato da LaCavalla,Anche a mio marito è successo e succede ogni tanto quando vede come mi palpa, soprattutto tra le cosce, o che mi prende in maniera decisa qualche bel maschione maturo. Gli succede più spesso quando a farlo è qualche maturo massiccio, grosso, rude e [...]
2 anni fa
Potrebbe capitare senza ombra di dubbio
Quando stai troppo eccitato
Quando stai troppo eccitato
2 anni fa
Per quanto possa eccitarmi, senza la stimolazione diretta del pippolo non vengo! Poi ovvio che fantasticare,immaginare,desiderare (soprattutto se con gente con la quale non c'è mai stata una conoscenza reale) aumenta l'eccitazione in maniera esponenziale ed i tempi di resistenza diminuiscono
2 anni fa
wow che bello ti sei eccitato tantissimo credoQuotato da Cicciupizza,Venuto no però mentre la guardavo cavalcarlo non potevo fare a meno di segarmi e quando hanno finito ha scopato me raccontandomi cosa aveva provato e mi ha fatto sborrare l anima
2 anni fa
Giucas Casella ci riusciva regolarmente. Non sappiamo se è iscritto qui però.
2 anni fa
Quotato da marima,il piacere che prova ognuno di noi è soggettivo, anch'io sono venuto osservando mia moglie mentre era in auto con un suo collega, anche se non facevano alcunché, ma il solo pensiero che potesse accadere qualcosa mi ha eccitato moltissimo. Pe [...]
2 anni fa
E' capitato anche a me. Eravamo da un massaggiatore. L'abbiamo messa di traverso sul lettino. Il ragazzo avrebbe dovuto strofinarle il cazzo sulla figa. Poi l'avrei scopata. I gemiti di lei mi hanno fatto partire e le ho sborrato on faccia, con il suo stupore, xche non si aspettava il getto caldo. Al che ho invitato il ragazzo a proseguire e l' ha scopata di brutto. Poi le ho leccato la figa
2 anni fa
Interessante leggere le emozioni dei cuck.
Mi piace che anche loro partecipino al piacere delle situazioni che si creano, pur se a modo loro.
Mi piace che anche loro partecipino al piacere delle situazioni che si creano, pur se a modo loro.
1 anno fa
Vederla montata dal suo bull, provoca sempre sensazioni sublimi. Mi masturbo sempre e a volte schizzo anche...
1 anno fa
Io vengo anche al pensiero di lei con il bull
1 anno fa
Un pelino off topic ma non troppo.
Ieri in chat roulette una coppia ha deciso di giocare ed esibirsi... purtroppo per me (ma credo anche per loro perchè mi pare ci fosse sintonia) ho sborrato dopo un paio di minuti nonostante non mi stessi toccando. Questo per dire che ci sono persone per cui la vista o anche solo il pensiero scatenano davvere un'eccitazione incontenibile. Succede.
Ieri in chat roulette una coppia ha deciso di giocare ed esibirsi... purtroppo per me (ma credo anche per loro perchè mi pare ci fosse sintonia) ho sborrato dopo un paio di minuti nonostante non mi stessi toccando. Questo per dire che ci sono persone per cui la vista o anche solo il pensiero scatenano davvere un'eccitazione incontenibile. Succede.