Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

163 interventi
1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.06.2021 -
Personalmente odio che mi si tocchino i capezzoli,sarà per un retaggio di bullismo visto e subito a scuola ma davvero non ci trovo nulla di eccitante..

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piace tanto farmeli mordere e strizzare ,quel misto dolore e piacere

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Tantissimo.. da provare piaceree.

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Io ci gioco spesso con l mano mentre mi sego e deve dire che mi eccita . Certo vederseli leccare sarebbe proprio il top

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da desiderosoBsx,
Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
Tantissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.07.2020 -
Mi piace molto farmeli suchiare ,mordicchiare e strizzare,la trovo una delle cose che mi piace farmelo fare,mi eccita molto, ma non sono tanti a fartelo, o che gli viene in mente di farlo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi piacerebbe molto che il mio attivo giocasse con i miei capezzoli....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.09.2018 -
Mi fa impazzire… mi è capitato più volte di venire facendomi solo lavorare i capezzoli. E mi piace molto anche ricambiare…

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
A me tantissimo, per fortuna le mie tette piacciono e un po' tutti me le strizzano.

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.06.2024 -
da prima stimolati con delicatezza una volta eccitato mi piace che siano maltrattati, strizzati, pinzette ecc...una volta forati da parte a parte con aghi piccoli credo per insulina,4 aghi per capezzolo,bellissimo,anche se poi per due o tre giorni ho sentito un po di fastidio ma lo rifarei molto volentieri

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Purtroppo non mi provoca alcun piacere e non capisco perché…

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Quando mi strizzano i capezzoli sia un lui o una lei ,mi mandano letteralmente in estasi
E mi piace tantissimo anche strizzare e leccare al partner che sta' giocando in quel momento con me

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 27.05.2015 -
A me eccita molto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Leccati, mordicchiati e strusciati per bene urlo come una troia.😜

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2021 -
Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui leccarli e farmeli leccare in macchina, magari mentre mi sego. Super soft. Ma persino a Roma pare sia impossibile...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2022 -
Personalmente una delle cose che mi eccita di più è il seno naturale di una donna, di qualsiasi misura, coppa o forma, ed amo dedicargli tempo e passione. Contrariamente su di me invece non è una pratica che amo. Ma comunque sia...VIVA LE TETTE!

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Lo adoro.... a dire il vero per venire devo per forza farmeli lavorare.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2023 -
Adoro farmeli torturare......divento una cagna

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Io adoro giocare coi capezzoli e quando qualcuno succhia i mei.Vorrei conoscere una trans x giocare insieme

2 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.01.2020 -
Adoro farmeli succhiare,strizzare,tirare....a volte se lo faccio segandomi,vengo direttamente in 2 secondi ...sublime.