1 mese fa
Personalmente odio che mi si tocchino i capezzoli,sarà per un retaggio di bullismo visto e subito a scuola ma davvero non ci trovo nulla di eccitante..
1 mese fa
Mi piace tanto farmeli mordere e strizzare ,quel misto dolore e piacere
1 mese fa
Tantissimo.. da provare piaceree.
1 mese fa
Io ci gioco spesso con l mano mentre mi sego e deve dire che mi eccita . Certo vederseli leccare sarebbe proprio il top
1 mese fa
TantissimoQuotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 mese fa
Mi piace molto farmeli suchiare ,mordicchiare e strizzare,la trovo una delle cose che mi piace farmelo fare,mi eccita molto, ma non sono tanti a fartelo, o che gli viene in mente di farlo
1 mese fa
Mi piacerebbe molto che il mio attivo giocasse con i miei capezzoli....
1 mese fa
Mi fa impazzire… mi è capitato più volte di venire facendomi solo lavorare i capezzoli. E mi piace molto anche ricambiare…
1 mese fa
A me tantissimo, per fortuna le mie tette piacciono e un po' tutti me le strizzano.
1 mese fa
da prima stimolati con delicatezza una volta eccitato mi piace che siano maltrattati, strizzati, pinzette ecc...una volta forati da parte a parte con aghi piccoli credo per insulina,4 aghi per capezzolo,bellissimo,anche se poi per due o tre giorni ho sentito un po di fastidio ma lo rifarei molto volentieri
1 mese fa
Purtroppo non mi provoca alcun piacere e non capisco perché…
1 mese fa
Quando mi strizzano i capezzoli sia un lui o una lei ,mi mandano letteralmente in estasi
E mi piace tantissimo anche strizzare e leccare al partner che sta' giocando in quel momento con me
E mi piace tantissimo anche strizzare e leccare al partner che sta' giocando in quel momento con me
1 mese fa
A me eccita molto
1 mese fa
Leccati, mordicchiati e strusciati per bene urlo come una troia.😜
1 mese fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui leccarli e farmeli leccare in macchina, magari mentre mi sego. Super soft. Ma persino a Roma pare sia impossibile...
1 mese fa
Personalmente una delle cose che mi eccita di più è il seno naturale di una donna, di qualsiasi misura, coppa o forma, ed amo dedicargli tempo e passione. Contrariamente su di me invece non è una pratica che amo. Ma comunque sia...VIVA LE TETTE!
1 settimana fa
Lo adoro.... a dire il vero per venire devo per forza farmeli lavorare.
1 settimana fa
Adoro farmeli torturare......divento una cagna
1 settimana fa
Io adoro giocare coi capezzoli e quando qualcuno succhia i mei.Vorrei conoscere una trans x giocare insieme
2 giorni fa
Adoro farmeli succhiare,strizzare,tirare....a volte se lo faccio segandomi,vengo direttamente in 2 secondi ...sublime.