Tutti i Post di litus

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
litus
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: litus

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2021
Quotato da massi861,
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi passivi come sta il vostro culetto ? Si possono avere problemi nel prenderlo abitualmente?

Ti porto la mia esperienza,prima del covid andavo abitualmente a farmi rompere il culo dai trans,come sai molti trans hanno i cazzi piu grandi della media per cui..fino a che un giorno nell'estate 2019 vado da una trans con cui si crea da subito un'intesa pazzesca,lei s'ingrifa da subito e mi scopa il culo mettendo appena appena un po di saliva come lubrificante,e mi spacca..dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che mi vuole vedere,che mi avrebbe scopato gratis ecc,come potevo dirle di no?cosi altra sessione di cazzo in culo con solo la saliva come lubrificante..dopo qualche settimana iniziano i problemi,sento di avere fastidi all'ano inizialmente pensavo emorroidi già avute in passato cosi faccio cura di daflon,ma niente il dolore persiste soprattutto dopo l'evacuazione vado due volte dal medico di base che cosi a naso mi diagnostica una prostatite (???) quindi cambio cura ma il dolore non solo persiste ma aumenta fino a diventare insopportabile durante e dopo l'evacuazione con delle fitte che mi facevano sobbalzare,ovviamente avevo interrotto da piu di un mese i cazzi in culo.Un giorno disperato vado al pronto soccorso,mi fanno aspettare mezza giornata in sala d'attesa poi mi visitano e mi diagnosticano emorroidi di quarto grado,mi mandano a casa con cura antibiotico,sempre per la presunta prostatite..dopo due settimane finisco la cura antibiotico e ricominciano i dolori lancinanti (chiaro segno di un'infezione nel corpo),torno al pronto soccorso e finalmente trovo un sant'uomo di chirurgo che vede che ho un ascesso anale,me lo incide e drena via pus..nel frattempo mi avevano prenotato un'operazione in sala operatoria abbastanza urgente perchè il chirurgo che mi aveva visitato aveva scambiato quell'ascesso per una neoplasia!! quando vado in sala operatoria ormai l'ascesso era scomparso al suo posto era rimasta una ragade cicatrizzata in un modo che mi dava sempre fastidio soprattutto dopo l'evacuazione,sto chirurgo prova a livellarla ma con mediocre risultato..a distanza di mesi sentivo ancora fastidi,arriva il covid e si ferma tutto,nel frattempo in non ho piu preso cazzi in culo e ogni tanto avevo fastidi dopo l'evacuazione,cosi decido di farmi visitare da un proctologo con i coglioni quadrati e lui capisce subito al volo la situazione,altra operazione in sala operatoria dove mi toglie un'emorroide che non mi lasciava guarire completamente la ragade,altro periodo di stop e finalmente dopo quasi due anni dai primi sintomi ho ricominciato a prendere cazzi in culo..morale di tutto non so se l'essere passivi alla lunga porti a tutti problemi,a me li ha portati dò causa al fatto che mi ero fatto rompere il culo senza gel e non dando il giusto tempo tra un'inculata e l'altra..ma sono anche consapevole che sborrare con un cazzo che ti scopa in culo sia un piacere difficile da rinunciare

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ciao a tutti riprendo questo topic per confrontarmi un attimo con voi sui possibili "problemi" causati dal sesso anale.Ho sempre frequentato trans da passivo e poco prima del covid con una trans in particolare si era creata una chimica pazzesca già dal primo incontro,lei mi voleva fottere a ogni occasione ma aveva la brutta abitudine di usare solo la saliva come lubrificante.Fatto sta che un po di incontri con lei mi ha proprio sfondato con perdite dal culo,sanguinamenti ecc io ricordo lasciavo passare qualche giorno ecc fino a quando la situazione è degenerata e le continue ragadi,emorroidi infiammate ecc mi hanno causato un ascesso anale.Operato d'urgenza al pronto soccorso nel giro di un anno sono stato due volte in sala operatoria,la prima mi hanno solo raschiato la ragade che era cronica,la seconda mi hanno tolto un'emorroide che impediva la corretta guarigione delle ragadi,comunque per farla breve da quando ho avuti i primi problemi a considerarmi guarito c'è voluto un anno e mezzo..ho lasciato passare un altro annetto tanto c'era il covid e ho ripreso a frequentare trans,sempre da passivo.Ora a distanza di anni ho continuato a prendere cazzi in culo (alcuni davvero grossi) ..ho iniziato a giocare con manichi di scopa tipo quelli in acciaio per capirci e riesco a venire senza toccarmi con il solo movimento su e giu del manico,per lubrificare uso due goccie di sapone neutro che applico con l'indice direttamente sul buco e poi entra tutto..mi chiedo se a lungo andare tutto ciò non mi possa causare di nuovo dei problemi,oggi per esempio sono venuto due volte sempre con il manico nel culo e poi a distanza di alcune ore a fare una semplice pisciata ho come la sensazione di non svuotare del tutto la vescica o di avere una specie di nervo infiammato che dal culo parte passando per un testicolo fino ad arrivare al pene,una cosa interna. Comunque attualmente non ho emorroidi infiammate o ragadi,sto imparando a godere sempre di piu dal culo e voglio provare a travestirmi.un saluto a tutti

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Gli orgasmi piu goduriosi arrivano proprio con una eccellente stimolazione prostatica,che sia dito,dildo o cazzo..difficile però trovare donne esperte con le dita o con i dildo,mentre alcune trans sanno stimolare la prostata divinamente e riescono a farmi uscire precum senza toccarmi,a quel punto con una minima sega vengo copiosamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni