fare sesso anale pur avendo le emorroidi

14 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Anni fa le avevo esterne ne ho preso uno talmente grosso che me le ha buttate dentro stupendo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da bacarospo,
salve, chi come me non riesce a rinunciare a prenderlo nel culo nonostante avesse disturbi proprio lì che non farebbe altro che aggravare la situazione? io ho le emorroidi interne e anche un prolasso della mucosa ma quando la voglia raggiunge un liv [...]
Parlane con un proctologo, è la cosa migliore in questi casi, e segui i suoi consigli.
Se temi di essere "scoperto" fottitene, la salute è la prima cosa, e seguendo i suoi consigli potrai continuare a scopare alla grande.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anchio esterne di secondo grado il proctologo mi ha dato una cura e mi sono passate

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da sempresi60,
Anchio esterne di secondo grado il proctologo mi ha dato una cura e mi sono passate
che tipo di cura grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io ho fatto una bella cura di daflon e seguendo un alimentazione priva di cose piccanti e tanta verdura quella si dopo 1 mese circa mi son passate

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da sempresi60,
Io ho fatto una bella cura di daflon e seguendo un alimentazione priva di cose piccanti e tanta verdura quella si dopo 1 mese circa mi son passate

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
chi ha avuto (intendo in passato) emorroidi interne ed adesso non più in fase acuta, per tenerli a bada quando indossate plug e/o durante i rapporti anali usate lubrificate apposito x non irritare le mucose?? meglio a base acquisa o silicone?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.07.2017 -
Io le ho avute e le ho ancora, ho sanguinato ed ho avuto un rapporto con un cazzone molto grosso, mala voglia era tanta più forte del dolore, ma ho passato molti giorni tra sangue e dolore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Eccomi qua 😀 emorroidi interne, a detta del proctologo dovrei operarmi, siccome ho paura e l intervento non risolve, inoltre anche dopo un eventuale intervento, chi si sfida ad avere un rapporto anale?ci convivo curandomi, al sesso...da passivo chiaramente ci ho rinunciato, se non a giochi manuali, quindi ..gioco quando capita da attivo... purtroppo questa patologia mi ha tolto un piacere della vita....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Sideb52,
Eccomi qua 😀 emorroidi interne, a detta del proctologo dovrei operarmi, siccome ho paura e l intervento non risolve, inoltre anche dopo un eventuale intervento, chi si sfida ad avere un rapporto anale?ci convivo curandomi, al sesso...da [...]
caro mio,una cosa che devi lasciare per quel tipo di problema e' l'alcool...e soprattutto i superalcolici...e pure il fumo via...purtroppo e' così ..io da quando l'ho lasciato facendo le corna non ho problemi...ti posso consigliare uno sciroppo di erboristeria che si chiama williviss del dottor Giorgini...un cucchiaio la sera prima di cena...per una settimana ogni giorno e dopo a giorni alterni...dicono siano pure un problema derivato dal fegato ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 11.01.2020 -
Ormai tanti anni fa, sviluppai in modo congenito emorroidi (non molte) e prolasso (molto pronunciato). Mi sono trascinato così per alcuni anni, ancora prima di iniziare col sesso. Ad un certo punto, la situazione peggiorò in modo irreversibile e dovetti essere operato quasi d'urgenza. Fu un intervento pesante, data la discreta massa di prolasso che venne asportata. Dopo un bel po' di tempo, recuperai la normalità delle funzioni anali, ma non avevo ancora "esordito" col sesso.. e quando arrivai al "dunque" mi accorsi che l'ano era stato proprio ristretto dall'operazione (capienza un dito, a malapena due), perdendo quasi tutta la sua elasticità 😒(. Da allora, la mia pratica anale è stata vicina allo zero, e per questo mi sono sentito sempre molto (troppo) limitato.
Non sono uno che si butta alla cieca, ma anche la mia ricerca di persone minidotate non ha dato esiti...per cui, almeno da quel punto di vista, ho dovuto mettere i remi in barca...
Un consiglio da amico: alle prime avvisaglie di problemi anali, fatevi visitare, curatevi o operatevi, non fate mai passare il tempo inutilmente, peggiorando le situazioni. Col necessario coraggio, cercate anche di parlarne apertamente con chi vi dovesse curare o operare, per avere anche la minima attenzione ad un'esigenza che per molti di noi è inevitabile. Non fate come me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Sideb52,
Eccomi qua 😀 emorroidi interne, a detta del proctologo dovrei operarmi, siccome ho paura e l intervento non risolve, inoltre anche dopo un eventuale intervento, chi si sfida ad avere un rapporto anale?ci convivo curandomi, al sesso...da [...]
caro mio,una cosa che devi lasciare per quel tipo di problema e' l'alcool...e soprattutto i superalcolici...e pure il fumo via...purtroppo e' così ..io da quando l'ho lasciato facendo le corna non ho problemi...ti posso consigliare uno sciroppo di erboristeria che si chiama williviss del dottor Giorgini...un cucchiaio la sera prima di cena...per una settimana ogni giorno e dopo a giorni alterni...dicono siano pure un problema derivato dal fegato ..
sono astemio , non fumo più dal 2005, e le transaminasi sono perfette...la tua teoria fa acqua caro mio...😀

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.06.2021 -
Ciao a tutti riprendo questo topic per confrontarmi un attimo con voi sui possibili "problemi" causati dal sesso anale.Ho sempre frequentato trans da passivo e poco prima del covid con una trans in particolare si era creata una chimica pazzesca già dal primo incontro,lei mi voleva fottere a ogni occasione ma aveva la brutta abitudine di usare solo la saliva come lubrificante.Fatto sta che un po di incontri con lei mi ha proprio sfondato con perdite dal culo,sanguinamenti ecc io ricordo lasciavo passare qualche giorno ecc fino a quando la situazione è degenerata e le continue ragadi,emorroidi infiammate ecc mi hanno causato un ascesso anale.Operato d'urgenza al pronto soccorso nel giro di un anno sono stato due volte in sala operatoria,la prima mi hanno solo raschiato la ragade che era cronica,la seconda mi hanno tolto un'emorroide che impediva la corretta guarigione delle ragadi,comunque per farla breve da quando ho avuti i primi problemi a considerarmi guarito c'è voluto un anno e mezzo..ho lasciato passare un altro annetto tanto c'era il covid e ho ripreso a frequentare trans,sempre da passivo.Ora a distanza di anni ho continuato a prendere cazzi in culo (alcuni davvero grossi) ..ho iniziato a giocare con manichi di scopa tipo quelli in acciaio per capirci e riesco a venire senza toccarmi con il solo movimento su e giu del manico,per lubrificare uso due goccie di sapone neutro che applico con l'indice direttamente sul buco e poi entra tutto..mi chiedo se a lungo andare tutto ciò non mi possa causare di nuovo dei problemi,oggi per esempio sono venuto due volte sempre con il manico nel culo e poi a distanza di alcune ore a fare una semplice pisciata ho come la sensazione di non svuotare del tutto la vescica o di avere una specie di nervo infiammato che dal culo parte passando per un testicolo fino ad arrivare al pene,una cosa interna. Comunque attualmente non ho emorroidi infiammate o ragadi,sto imparando a godere sempre di piu dal culo e voglio provare a travestirmi.un saluto a tutti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da litus,
Ciao a tutti riprendo questo topic per confrontarmi un attimo con voi sui possibili "problemi" causati dal sesso anale.Ho sempre frequentato trans da passivo e poco prima del covid con una trans in particolare si era creata una chimica pazz [...]
eviterei il manico di scopa troppo rigido ti rovini la prostata

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Quotato da bacarospo,
sono già stato dal dottore, mi ha consigliato di fare l'intervento, che però comporta numerosi effetti collaterali e non risolve il problema completamente. così ho deciso di convivere con il problema, almeno fin quando sarà possibile. al dot [...]
Anch’io avevo problemi di emorroidi, ma da quando uso il plug e lo tengo dentro per circa due ore, mi è passato tutto non ho più problemi