Tutti i Post di Kecco77

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Kecco77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kecco77

3 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.08.2023
Quotato da bacarospo,
sono già stato dal dottore, mi ha consigliato di fare l'intervento, che però comporta numerosi effetti collaterali e non risolve il problema completamente. così ho deciso di convivere con il problema, almeno fin quando sarà possibile. al dot [...]
Anch’io avevo problemi di emorroidi, ma da quando uso il plug e lo tengo dentro per circa due ore, mi è passato tutto non ho più problemi

3 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosalinda,
Trovare un vero Padrone che ti sappia sottomettere non è assolutamente facile. Io anni fa l'avevo trovato e quando mi convocava mi facevo 130 kg per andare da lui. Era un avvocato, una bella figura, con un cazzo normale che mi dava ma non ec [...]
Vorrei tanto anch’io un padrone così

» Nell'argomento: Essere dominati
3 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Ciao Nina, su questo sito persone che ti dominano mentalmente ce ne sono parecchie infatti ne ho trovati molti ma quando poi si parla di arrivare al dunque……

» Nell'argomento: Essere dominati
3 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Essere dominato è uno dei miei tanti desideri sessuali che vorrei provare, il solo pensiero di un uomo che magari conosco da poco e mi domina ordinandomi di fare qualcosa che magari non ho mai fatto e la cosa che mi eccita al solo pensiero, purtroppo nelle mie zone ancora non ho trovato nessuno a cui cedere il mio corpo e la mia mente

» Nell'argomento: Bere piscio da un bicchiere
4 mesi fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Farmi pisciare in bocca sarebbe uno dei miei desideri

» Nell'argomento: A spasso con il plug
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Oggi ho provato la sensazione di avere il plug in culo durante il lavoro da ufficio, è stato favoloso lo avuto per due ore. Mi sedevo ed alzavo parecchie volte e ogni volta era una bella sensazione, oltre tutto la mia collega e anche una dona 😂

» Nell'argomento: A spasso con il plug
1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Ho sempre avuto in casa un plug lo usavo su mia moglie, ieri per la prima volta lo usato, sensazione stupenda. Dopo averlo infilato lo uscito e spingevo forte e veloce a ripetizione godevo tantissimo, poi lo tenuto per circa 10 minuti e camminavo in casa e mi sedevo ed alzavo dalle sedie e ogni volta che mi sedevo la sensazione era bellissima. Lunedì credo che proverò a tenerlo per tutto il tempo del lavoro in ufficio

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Gay/Bsx -
Presente…sono sposato da 25 anni e ho avuto il primo cazzo in bocca una decina di anni fa, adesso lo cerco di nuovo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni