6 anni fa
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi passivi come sta il vostro culetto ? Si possono avere problemi nel prenderlo abitualmente?
6 anni fa
già proprio così ma qui difficilmente si trova chi è davvero interessato e te lo da a dovereQuotato da GiorginaBG,Prenderlo abitualmente non da nessun problema, o meglio l'unico problema che da è il non riuscire più a farne a meno
6 anni fa
😭 😮 😭 😒 😮 😭 povero italico toro 😭 😮 😭 😒 😮 😭Quotato da lucifer27,come detto giustament dalle ragazze trav qui sopra, il problema è trovarne...sembra che si stia davvero estinguendo la razza del toro italico. 😭
6 anni fa
Anche secondo me i problemi possono nascere, sia da attivi che da passivi, se non lo si fa con il cervello collegato, con le protezioni adeguate e in assenza di pulizia.
Anche se condivido anche io che il sesso è dare e ricevere, ognuno deve tenere conto della sua condizione personale che lo fa propendere per uno solo dei due ruoli.
Anche se condivido anche io che il sesso è dare e ricevere, ognuno deve tenere conto della sua condizione personale che lo fa propendere per uno solo dei due ruoli.
3 mesi fa
Che tipo di disinfettante usi?Quotato da ANALPLEASURE,Da passivo cerco sempre prima del rapporto anale di farmi un clistere da due litri per pulire bene i condotti, inoltre faccio indossare il preservativo a chi mi sodomizza, Per l'orale mi spruzzo in bocca un disifettante, non mi faccio eiacul [...]
3 mesi fa
Ti porto la mia esperienza,prima del covid andavo abitualmente a farmi rompere il culo dai trans,come sai molti trans hanno i cazzi piu grandi della media per cui..fino a che un giorno nell'estate 2019 vado da una trans con cui si crea da subito un'intesa pazzesca,lei s'ingrifa da subito e mi scopa il culo mettendo appena appena un po di saliva come lubrificante,e mi spacca..dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che mi vuole vedere,che mi avrebbe scopato gratis ecc,come potevo dirle di no?cosi altra sessione di cazzo in culo con solo la saliva come lubrificante..dopo qualche settimana iniziano i problemi,sento di avere fastidi all'ano inizialmente pensavo emorroidi già avute in passato cosi faccio cura di daflon,ma niente il dolore persiste soprattutto dopo l'evacuazione vado due volte dal medico di base che cosi a naso mi diagnostica una prostatite (???) quindi cambio cura ma il dolore non solo persiste ma aumenta fino a diventare insopportabile durante e dopo l'evacuazione con delle fitte che mi facevano sobbalzare,ovviamente avevo interrotto da piu di un mese i cazzi in culo.Un giorno disperato vado al pronto soccorso,mi fanno aspettare mezza giornata in sala d'attesa poi mi visitano e mi diagnosticano emorroidi di quarto grado,mi mandano a casa con cura antibiotico,sempre per la presunta prostatite..dopo due settimane finisco la cura antibiotico e ricominciano i dolori lancinanti (chiaro segno di un'infezione nel corpo),torno al pronto soccorso e finalmente trovo un sant'uomo di chirurgo che vede che ho un ascesso anale,me lo incide e drena via pus..nel frattempo mi avevano prenotato un'operazione in sala operatoria abbastanza urgente perchè il chirurgo che mi aveva visitato aveva scambiato quell'ascesso per una neoplasia!! quando vado in sala operatoria ormai l'ascesso era scomparso al suo posto era rimasta una ragade cicatrizzata in un modo che mi dava sempre fastidio soprattutto dopo l'evacuazione,sto chirurgo prova a livellarla ma con mediocre risultato..a distanza di mesi sentivo ancora fastidi,arriva il covid e si ferma tutto,nel frattempo in non ho piu preso cazzi in culo e ogni tanto avevo fastidi dopo l'evacuazione,cosi decido di farmi visitare da un proctologo con i coglioni quadrati e lui capisce subito al volo la situazione,altra operazione in sala operatoria dove mi toglie un'emorroide che non mi lasciava guarire completamente la ragade,altro periodo di stop e finalmente dopo quasi due anni dai primi sintomi ho ricominciato a prendere cazzi in culo..morale di tutto non so se l'essere passivi alla lunga porti a tutti problemi,a me li ha portati dò causa al fatto che mi ero fatto rompere il culo senza gel e non dando il giusto tempo tra un'inculata e l'altra..ma sono anche consapevole che sborrare con un cazzo che ti scopa in culo sia un piacere difficile da rinunciareQuotato da massi861,Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi passivi come sta il vostro culetto ? Si possono avere problemi nel prenderlo abitualmente?
3 mesi fa
Hai ragione difficile da rinunciare
3 mesi fa
Il mio culetto sta benissimo quando sono a pecorina con un cazzo dentro , sta invece malissimo quando è senza come in questo momentoQuotato da massi861,Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi passivi come sta il vostro culetto ? Si possono avere problemi nel prenderlo abitualmente?