Tutti i Post di fiorentino400
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiorentino400
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 settimana fa
Quotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
Io mi faccio raccontare le scopate con I suoi ex....molto eccitante
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
1 mese fa
:Quotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
Molto eccitante
» Nell'argomento: Sega in macchina
1 mese fa
Quotato da Loren555,😋😋possiamo provare😜Quotato da Bisex-soft,La sega reciproca a volte può
Appagare più della scopata.
Non è facile trovare la complicità
Molto eccitante
» Nell'argomento: Segamici
1 mese fa
Quotato da Bisex-soft,Trovo la sega reciproca una cosa sensazionale.
Complicità, tatto, intimità, fiducia soprattutto se fatta segretamente.magari anche sfregare il proprio uccello su un altro uccello.
L ho fatto! Ma mi piacerebbe ripeterlo con qualche etero curioso con [...]
Condivido!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 mese fa
Quotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
Tantissimo
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Quotato da Porco94,ciao anche a me piace molto farla vedere e confrontarmi con altri mariti per riuscire a tirar fuori nelle moglio magari la voglia di incontrareQuotato da desideriobsx2019,a me piace e non poco parlare di lei e non solo, purtroppo è timorosa per andare oltre, ma su certe cose è abbastanza aperta, se volete su tg o qui ci sono
Condivido
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
🙂Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
Quotato da Rireset,Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
Lo penso anch'io. In tanti lo pensano...
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 mesi fa
🙂Quotato da Sanguepazzo,Si effettivamente è bello fatto diverse volte .... ma prima instaurare un minimo di amicizia e conoscenza?... qualche messaggio per conoscere gusti ecc ecc.... voi fate subito cam e boom sborra? Modi [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
4 mesi fa
Quotato da Sdn83,Non ho mancanza di passera un realtà ma proprio farla tra uomini mi piace tantissimo
Condivido, può essere una cosa diversa ed eccitante