1 settimana fa
Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
1 settimana fa
....se ti va parliamoneQuotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
1 settimana fa
Io mi faccio raccontare le scopate con I suoi ex....molto eccitanteQuotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
1 settimana fa
A me è successo di essere contattato attraverso i social da una mia ex,le solite frasi di rito”come stai che fai ecc ecc”e poi dopo qualche giorno mi invita per un aperitivo tanto per parlare un po’ dopo 3 spritz abbiamo cominciato a stuzzicarci e siamo finiti in un bosco a scopare in auto,dopo mentre ci rivestiamo gli suona il telefono e mi dice;e lui esco di macchina e rispondo,io dico ok,poi mentre si allontana dalla macchina io scendo per fumare una sigaretta e origlio questa frase…..siiii ho anche ingoiato dopo ti dico tutto!(in effetti era vero)poi ritorna,io non dico niente e ci salutiamo.il giorno dopo gli mando un messaggio e lei risponde dicendo che si sentiva in colpa e non voleva rivedermi per rispetto di Giacomo,dopo ho collegato che forse sono stato usato da lei e il marito.
1 settimana fa
Amche i nuovi compagni di una ex ha il suo fascino...o no?
1 settimana fa
Sarebbe eccitantissimo sapere che porcate facevano
1 settimana fa
. Ciao se ti fa piacere possiamo parlarneQuotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
1 settimana fa
. Se ti va parliamoneQuotato da tex777,....se ti va parliamoneQuotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
1 settimana fa
Mi faccio raccontare molti particolari.....mi parla di un suo ex poliziotto molto dotato mi fa impazzire....oppure di altri
1 settimana fa
Mi racconta di un buttafuori che quando la inculava x due gg sentiva male ma si eccitava
1 settimana fa
scusa è rivolto a me "il parliamone"Quotato da Maris84,. Se ti va parliamoneQuotato da tex777,....se ti va parliamone
1 settimana fa
Mi ha raccontato anche di uno conosciuto in discoteca che ha un'agenzia di viaggi a Roma....so anche dov'è l'agenzia....mi farebbe impazzire parlare con lui....secondo voi come posso fare?
1 settimana fa
Io coinvolto dalla mia ex con il suo nuovo compagno siamo finiti a letto con lui che mi inculava e lei guardava divertita, sarà stata una vendetta ?
1 settimana fa
Quotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
1 settimana fa
A me mi è capitato invece di parlare con l'amante di mia moglie
1 settimana fa
Stupendo...lo hai trovato eccitante?Quotato da Passcurioso,A me mi è capitato invece di parlare con l'amante di mia moglie
1 settimana fa
All'inizio no ma poi mi feci raccontare ogni particolare, la loro prima volta ecc..
Modificato dall'autore il 16-01-2025 17:18:03
1 settimana fa
Lo hai trovato eccitante?
1 settimana fa
Stranamente me lo fece diventare di marmo nel raccontarmi la loro prima volta nel nostro letto coniugale
1 settimana fa
Ci credo molto eccitante