Tutti i Post di Giulianobi

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Giulianobi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giulianobi

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
21 ore fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2025
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da mskcurioso,

Trovare la persona con cui si riesce a farlo bene non è facile, confermo

Quello vorrei fare trovare chi ci sa fare
ti farei felice

22 ore fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da battakiots,
io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏
. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?
si in sauna con lei che spompinava e lui che mi inculava

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
22 ore fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Se trovi la persona giusta lo fai anche tutti i giorni

22 ore fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
A me è successo in massaggio lingam , massaggio ben oliato, lui sulla mia schiena che scivola con il suo corpo con evidente eccitazione mi fa un frottage con il pene turgido ed unto si intrufola fra le natiche con la cappella sul mio sentiero anale, ero talmente intimorito ma eccitato allo stesso tempo che semplicemente arcuando i fianchi per farlo continuare invece di proseguire con lo sfregamento mi ha puntato la cappella sul buco cercando la mia approvazione avvenuta semplicemente arcuando i miei fianchi all'insù, pensavo non sarebbe mai successo ma devo dire che questa esperienza mi ha fatto ricredere

3 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Quotato da JohnnyBlue,
Quotato da Ciao19,
Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrid [...]

A me è capitato spesso in spiaggia nudista di segare e farmi segare finchè non ci si sborra addosso
anch'io cominciato con sega reciproca ma era tale l'eccitazione che ci siamo scopati e farciti a vicenda

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
3 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Quotato da JohnnyBlue,
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]

Anche io amo i bei cazzi ma non mi piacciono i maschi in generale, sempre che non siano giovani e femminili grabri.
Alla fine ho cominciato a succhiare cazzi e non ho più smesso...
concordo

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Bel dito che va su e giù nel culo mentre lo succhia

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
3 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
La cultura universitaria svanisce nel momento in cui ci si trova nudi sul letto scompaiono le inibizioni e ogni buco è il buco giusto

3 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Io godo sia con uomini che con donne

4 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
[quote=Masieromasiero]Richiedo

Quotato da Masieromasiero,
Vi aggiorno:

In doccia mi sono penetrato con un bastone ben lubrificato e sono entrato tranquillamente fino a 7 cm e largo 2 cm circa 🐷
Secondo voi è meglio allenarsi con cose lunghe e fine o grosse di diametro ?
allenati con uno di carne è meglio

4 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Sesso con coppia bsex con il cazzo del marito che mi stimolava la prostata

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
4 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Se capita l'occasione non me la faccio scappare

4 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Ai miei partner piace vedermi in perizoma, me lo sfilano eccitati

» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
4 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
L'ano ha ricettori che provocano piacere se ben stimolato, la mia donna lo lecca e mi succhia il cazzo infilandomi un dito e ho orgasmi stupendi, godo anche quando lo prendo in culo da un uomo

4 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Scopo volentieri i culi vergini e venirli dentro

4 giorni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
Il mio risveglio, dormendo a pancia in giù comincia con una bella leccata del buco per poi continuare con il pompino e dito in culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni