CULTURA UNIVERSITARIA.

154 interventi
9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Significa che quelli con cultura universitaria sono più istruiti,più educati,più porci,più simpatici,che sanno scopare neglio?E una cosa più importante che tutti gli altri sono dei poco di buono?Grazie...

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Beh, se sei 24x36 e ci hai pure due lauree...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Concordo con Gabriella e Pasodoble infine dei conti per essere socievoli con altri,non serve essere persone culturate,forse in altri ambienti come nel mondo del lavoro può interessare giorno d'oggi
.ma caso mai la simpatia di una persona può essere tutto...per dimostrare che è capace di interagire con altri..e quindi avendo pure una certa autostima della persona....
e quindi la verità è che non c'è un vero e proprio manuale vale per tutti... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Concordo con Gabriella e Pasodoble infine dei conti per essere socievoli con altri,non serve essere persone culturate,forse in altri ambienti come nel mondo del lavoro può interessare giorno d'oggi
.ma caso mai la simpatia di una persona [...]
Infatti si parlava di cultura contro rozzi ..... La cultura non è solo quella universitaria
A me un uomo ignorante non mi attira ... anche sessualmente ....
nemmeno noi,ma alla fine ognuno ricerca quello che li piace di più
c'è chi come noi nella trasgressione ricerca un contatto umano con dialogo pure amichevole.senza concludere sempre con il sesso
e chi invece vuole ricercare solo sesso,ognuno personalmente fa parte del mondo a secondo delle sue regole,importante è rispettare pure idee diverse o contrastanti..
In quanto ognuno di noi abbia un motivo valido per sentirsi facente parte di questo mondo,anche senza saper rispondere alla domanda su cosa significhi essere trasgressivi.
Perchè infine dei conti non esiste un manuale vale per tutti ,.anzi sono le troppe regole ristrette che rovinano il vero significato... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
.ma caso mai la simpatia di una persona [...]
Infatti si parlava di cultura contro rozzi ..... La cultura non è solo quella universitaria
A me un uomo ignorante non mi attira ... anche sessualmente ....
nemmeno noi,ma alla fine ognuno ricerca quello che li piace di più
c'è chi come noi nella trasgressione ricerca un contatto umano con dialogo pure amichevole.senza concludere sempre con il sesso
e chi invece vuole ricercare solo sesso,ognuno personalmente fa parte del mondo a secondo delle sue regole,importante è rispettare pure idee diverse o contrastanti..
In quanto ognuno di noi abbia un motivo valido per sentirsi facente parte di questo mondo,anche senza saper rispondere alla domanda su cosa significhi essere trasgressivi.
Perchè infine dei conti non esiste un manuale vale per tutti ,.anzi sono le troppe regole ristrette che rovinano il vero significato... 🙂
Concordo pienamente ....
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non sono una donna e quindi non saprei a quale dei due schieramenti femminili affiliarmi, ma la questione è stata posta d un mio simile (uno dei tanti odiati singoli) e allora mi metto dalla sua parte perché anch'io vorrei capire qualcosa.
1) Che senso ha specificare le misure dell'attrezzo? Forse solo quello si ha da offrire? La misura poi non è tutto: si irrigidisce o no? lo si sa usare da amatore o si sa solo infilarlo e sfilarlo?
2) Che senso ha chiedere la cultura universitaria per fare sesso? Poi ...laureato in cosa? In Chimica perché sappia le formule dell'acido nitrico e del solfato di ammonio o in filosofia perché parli di Cicerone, Aristotele , Platone? Psicologo cosi disquisisce sulla etero, omo, bi, tri, e pan sessualità?

L'uomo, come la donna, è un insieme: più gli ingredienti sono miscelati bene più il prodotto è buono e come a tavola poi ci sono i vari gusti, chi preferisce il dolce, chi il salato, chi il cotto, chi il crudo e..pure chi soffre di bulimia o di anoressia.

Non sono OT, sono uno che aggiunge alla domanda iniziale (perché si richiede la cultura universitaria?) anche quella opposta (Perchè si dichiarano le dimensioni del pene?)
Una persona educata, simpatica, di non sgradevole aspetto, normodotata (praticamente la maggior parte dei viventi) perché è da scartare?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
tutto molto interessante e condivisibile: meglio essere belli, alti, laureati e con discreta dotazione che brutti, bassi, rozzi e minidotati...

Vi racconterò a proposito di mancanza di cultura una cosa divertente di qualche anno fa (bei tempi 😭 ): mi stavo intrattenevo con una ragazza sempliciotta ma con un gran fisico e una passione per la lingerie che cercava spesso di dissimulare le sue difficoltà ad esprimersi; ad un certo punto mi dice " mettimelo da dietro" e io non avendo capito a cosa si riferisse nello specifico ho chiesto precisazioni e lei di rimando "si mettimi a 180 gradi!" 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
la cultura serve a ben poco al limite serve educazione e riservatezza poi laurea o diploma serve a nulla ......per le misure non dico nulla anche perchè sono il meno indicato ....... ma resto dell'idea che godere è anche di natura celebrale e con le misure hanno poco a vedere

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Zindo,
Non sono una donna e quindi non saprei a quale dei due schieramenti femminili affiliarmi, ma la
è stata posta d un mio simile (uno dei tanti odiati singoli) e allora mi metto dalla sua parte perché anch'io vorrei capire qualcosa.
[...]
Tutto condivisibile, solo che..chi scrive l'uno ( o l'altro) lancia un messaggio . Tutto qui, poi si può condividere o meno ( personalmente siamo daccordo con te e gabriella che i titoli vanno "mostrati" con i fatti e non esibiti ) ma esula dal discorso di fondo:
E' solo un messaggio che si manda. Mi sembra un messaggio " idiota" e senza senso? passo avanti . Ci sono tante coppie e/osingoli che invece apprezzano e che magari scrivono anche loro nel profilo " cultura universitaria" ( se ne leggono tanti).
E' esattamente come scrivere coppia innamoratissima o 24x16, solo messaggi che si mandano al proprio target.
Come le coppie che cercano anche amicizia e coinvolgimento mentale e le coppie del " siamo qui per scopare e poche seghe". Chi ha ragione? nessuno, solo modi diversi di intendere la trasgressione. Ad ognuno la sua.
Poi possiamo disquisire all'infinito se certi messaggi ci piacciono o meno...se per loro funzionano e vanno bene...ok.
Non siamo noi il loro target
Tra tanti che hanno bisogno di chiarimenti successivi capita anche che ci si possa capire subito anche dicendo (all'apparenza) cose diverse, come è capitato tra me ed i Darksideo..

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Secondo me piu della cultura, del fisico, della dotazione, della belezza e del eta serve intelligenza, questa non si insegna, non si coltiva, non si cura, non si impara . Si ha e basta.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Tomas47,
Secondo me piu della cultura, del fisico, della dotazione, della belezza e del eta serve intelligenza, questa non si insegna, non si coltiva, non si cura, non si impara . Si ha e basta.
🙂

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Salve a tutti grazie per le risposte la mia curiosità era capire il motivo,dato che qui non si scopa con il diploma o la laurea,che ca...o mettono a fare nell'annuncio coppia singola trans ecc,cultura universitaria,una cosa è certa,ci sono cafoni laureati e cafoni con le medie quindi a cosa serve scriverlo?

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei][quote=Piacereintenso,
la cultura serve a ben poco al limite serve educazione e riservatezza poi laurea o diploma serve a nulla ......per le misure non dico nulla anche perchè sono il meno indicato ....... ma resto dell'idea che godere è anche di natura celebrale [...]
Bravo, celebrerai molto in vita tua 😮 😮 😮
[/quot

sei un intenditore

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Piacereintenso,
la cultura serve a ben poco al limite serve educazione e riservatezza poi laurea o diploma serve a nulla ......per le misure non dico nulla anche perchè sono il meno indicato ....... ma resto dell'idea che godere è anche di natura celebrale [...]
Queste sono le affermazioni che non capisco. E ne escono continuamente anche se, di volta in volta, le cose che presumibilmente non servirebbero per godere variano in base alle caratteristiche di chi esprime il concetto. Dunque facciamo il punto. Partendo dal principio inapuntabile che "per godere" basta un po' di sano autoerotismo, da quando seguo i forum ho letto che "per godere" non servirebbe::
- La cultura (ma perlopiù lo dicono gli ignoranti)
- Un bel fisico (ma perlopiù lo dicono gli affezionati al divano)
- La bellezza (ma perloiù lo dicono i bruttarelli)
- La dotazione (ma perlopiù lo dice chi ce l'ha piccolo)
- L'età adeguata (ma perlopiù lo dice chi è troppo giovane o troppo maturo)
- etc.
Ora io mi domando: queste caratteristiche....davvero non servono? oppure il concetto che qualcuno vuol esprimere in realtà è che NON DOVREBBERO servire?
Perchè, spulciando i vari profili, a me pare che, di volta in volta, una o più di queste caratteristiche risultino addirittura indispensabili. Talvolta, servono addirittura tutte. Insomma, a seconda del target che si punta, certe caratteristiche servono eccome! Hai voglia a sostenere il contrario....
ho letto pure io i vari annunci ma non sempre sono d accordo e poi il mondo è bello perchè è vario e il mio pensiero di certo non lo cambio

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Gabriella71,
Pace & love, ragazzi facciamo all' amore no alla guerra, e poi che brutta parola "cafone " come si fa a definire una persona cosi?
fare l amore è giusto ma qui se non sei super è impossibile 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E ci risiamo! Per l'ennesima volta leggo scambi di battute tra le diverse partigianerie. Si scopa di più con e senza la laurea? Si fa godere di più o meno con l'ignoranza? Mah! È quasi impossibile da pianificare, da disciplinare.
Nel parlare e nello scrivere l'università da una qualche marcia in più. Ciò nonostante occorrerebbe non confondere il possesso della cultura universitaria, con il saper vivere, donare e rubare emozioni sessuali.
Poi chi richiede, offre, mette o ricerca nella "vetrina" questa caratteristica, desiderandolo, fa molto bene! Io la considero al pari di una qualsiasi altra caratteristica, che può piacere o no, ed è anche neutra!
Di certo è che le emozioni esulano dal pezzo di carta! Forse occorrerebbe saper ascoltare le emozioni, negative o positive, captate nella persona contattata, sentita, incontrata.
D'altronde la trasgressione sessuale, non mercenaria, vive e si concreta solo sui piaceri del sesso, e tutto il resto è contorno per arrivare nudi.
Pier

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

ho letto pure io i vari annunci ma non sempre sono d accordo e poi il mondo è bello perchè è vario e il mio pensiero di certo non lo cambio
scusami, questa l'avevo persa. Vorrei capire una cosa: leggi gli annunci e non sempre sei d'accordo. ma....su cosa dovresti essere d'accordo?
su quanto cercano? Non credo che conti granchè il fatto che tu sia d'accordo o meno. Diciamolo proprio in modo chiaro: non frega niente a nessuno che chi legge sia d'accordo con quanto richiesto.
Quale sarebbe il pensiero che non vuoi cambiare? Io mi sono limitato a descriverti la realtà delle richieste e non c'è da cambiare opinione ma solo da prenderne atto. E' un po' come se io ti avessi detto: "guarda che la Terra è rotonda" e tu mi rispondi: " sì, lo vedo anche io che la Terra è rotonda ma non sono d'accordo e rimango del mio pensiero". 😮
A questo punto o chiarisci bene su cosa non saresti d'accordo oppure la tua risposta non ha alcun senso.
lo so che a chi inserisce non gli frega un cavolo di ciò che penso io o gli altri (ci mancherebbe) lo so che ti sei limitato a dare un tuo parere e il mio post non è una critica poi pensala come vuoi. Io sono qui per cercar un po dio divertimento e non per far discussione visto che nella vita reale siamo sempre in guerra 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

lo so che a chi inserisce non gli frega un cavolo di ciò che penso io o gli altri (ci mancherebbe) lo so che ti sei limitato a dare un tuo parere e il mio post non è una critica poi pensala come vuoi. Io sono qui per cercar un po dio divertimento e non per far discussione visto che nella vita reale siamo sempre in guerra 😋
ma sei proprio sicuro che ciò che ho scritto sia una mia opinione, un mio parere? a me non pare perchè un'opinione si fonda su un giudizio soggettivo mentre io mi sono limitato a dire che nei vari profili si possono leggere richieste diverse, a volte anche più di una e fra queste può esserci anche la cultura universitaria. Non ho detto nè che è giusto nè che è sbagliato, ho solo detto che tutto ciò che siamo in potere di fare è prenderne atto e non ti sto facendo nessuna guerra. Vorrei solo capire su cosa non saresti d'accordo. Tutto qui.
tagliamo la testa al toro prendo atto

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pierpatty6151,
festa di laurea? 🙂 😋