CULTURA UNIVERSITARIA.

154 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da icamperisti,
Quotato da faustoneporcellone,
che bello scoprire di avere il dono di riesumare le salme.....
Rivolgendosi a belinone,
Leggendo qua e la, ci chiedavamo se anche questa frase possa essere un'offesa come dare del pirana

E qui si parla di cultura....universitaria poi 😒
La festa era ieri, hanno già smontato tutto e spedito ... 😋
P.S. Faustone lavora veramente al cimitero ...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da icamperisti,
Quotato da faustoneporcellone,
che bello scoprire di avere il dono di riesumare le salme.....
Rivolgendosi a belinone,
Leggendo qua e la, ci chiedavamo se anche questa frase possa essere un'offesa come dare del pirana

E qui si parla di cultura....universitaria poi 😒
Potrebbe essere come no, solo che quando l'insulto mi riguarda intervengo e piraňa era rivolto anche a me... Se insultano voi o altri perché dovrebbe riguardarmi? Io mi sono difeso nel topic dove mi hanno messo in mezzo, qua non c'entro, a maggior ragione non avendo cultura universitaria, ma molto terra-terra...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da icamperisti,
Risposta molto diplomatica ma non sincera, comunque grazie.
sono entrambe offese però e non si discute...dare della salma ad un utente,magari la lei della coppia, non è appropriato e di cultura, visto che vogliamo comunque rimanere allacciati al tito [...]
Anche questo utente è stato bannato, quindi di cosa parliamo? del fatto che qua siete intervenuti e di la no? che voi interveniate quando qualcuno che non vi aggrada offende e non interveniate dove le offese riguardano qualcuno che vi sta sulle scatole? quindi la differenza con me dove starebbe? oltretutto chi vi da il permesso di pensare che io non dia risposte sincere?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da icamperisti,
Di nuovo poco sincero...di la stavamo rispondendo ma la discussione è stata bloccata.
alle volte guarda tu il caso... stavate per intervenire 🙂
ovviamente se mai lo mettessi in dubbio mi metterei al vostro livello dandovi dei bugiardi come voi fate con me 🙂
quindi non lo dirò...

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Cosa si cerca, cosa si offre, sono tutti dettagli che aiutano a capire chi ci sta davanti e come la pensa.
"Ci parli un pò di lei...", la classica domanda che ci spinge a tirare fuori dal cilindro le cose che ci descrivono meglio, chi siam [...]
Ho di nuovo la tastiera che funziona. Ho apprezzato in molte occasioni i tuoi interventi, ma in questo, devo dirti... sono al 100% d'accordo,
gli studi sono importanti ma non danno nessuna garanzia di umanità e di umiltà del laureato.
Ciao

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da icamperisti,
Quotato da pierpatty6151,
E ci risiamo! Per l'ennesima volta leggo scambi di battute tra le diverse partigianerie. Si scopa di più con e senza la laurea? Si fa godere di più o meno con l'ignoranza? Mah! È quasi impossibile da pianificare, da disciplinare.
Nel parlare e nello [...]
intervento che condividiamo in pieno e che apprezziamo perchè tocca proprio ciò che intendeva trattare il suo autore.
scusateci se, proprio perchè post molto apprezzato, ci siamo permessi di intrometterci nella risposta indirizzatavi.
Non avete nulla per cui scusarvi! Anzi apprezziamo il vostro intervento!
Con questo, sapevamo benissimo a chi era, ed è, riferito il termine "salma". Purtroppo la pax-forum delle ultime settimane è finita e si è ricominciato con lancio di scogli, sulle altrui strade. Ma ognuno è libero di rimanere, di ritornare, di cambiare Nik, o anche sostituire il dichiarato sesso. É il bello dell'anonimato!
Noi non abbiamo né la capacità, né la voglia, e tanto meno ci divertiamo a leggere questo tipo di frasi. Volentieri lasciamo ad altri indipendenti cultori dell'interpretazione cultural-sociale del pensiero altrui questo divertimento.
Noi cerchiamo, per quanto ne siamo capaci, di esprimere le nostre idee, le nostre emozioni, i nostri desideri, e poco ci importa se ad alcuni professionisti del forum non piacciono e non siamo a seguito del loro pensiero.

Scusateci per il pistolotto in OT, che non è nel nostro stile.
Patty

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da FelinaCalda,
Ciao!! Noi quando leggiamo o si presentano con "cultura universitaria", passiamo avanti...
Per noi è anche una forma di classismo.

💋 💋
Primo: fate benissimo, basta passare oltre quando una cosa non ci piace, secondo : siamo daccordo, è sicuramente classista ma esattamente come " solo superdotati" o "solo ospitali" o " solo se dimostra di aver letto il profilo" o solo sottto ( o sopra) un range di età o depilati o meno o no barba /baffi o bisex o meno o solo soft o qualunque altra richiesta che leggittimamente chiunque, nel proprio annuncio ha tutto il diritto di fare.
Classista non è necessariamente spregevole è soloun parametro di scelta
è una realtà lo scegliere per qualcosa

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
ma di cosa stiamo parlando? ognuno nel suo annuncio scrive quello che cerca e il resto è solo aria fritta! uno, ed è il mio caso, può desiderare incontri con persone di un "certo" livello (chiamatela cultura universitaria o quello che volete) perchè con loro si confronta meglio e si sente più tranquillo; la cosa ovviamente non da alcuna garanzia da nessun punto di vista e sicuramente ci saranno fior di laureati del tutto privi delle minime qualità richieste ma è possibile anche il contrario e per quanto mi riguarda spesso è stato così..
Sono come tutti alla ricerca di trasgressione e l'obiettivo è finire a letto ma il contorno ha la sua importanza e io ho bisogno di un minimo di confronto sopratutto per rompere il ghiaccio e questo in genere avviene quando incontro qualcuno in grado di sostenere un discorso: in sostanza se nei messaggi sbagliano i congiuntivi e si scordano le h rimango sul chivalà...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da icamperisti,
Quotato da icamperisti,
E ci risiamo! Per l'ennesima volta leggo scambi di battute tra le diverse partigianerie. Si scopa di più con e senza la laurea? Si fa godere di più o meno con l'ignoranza? Mah! È quasi impossibile da pianificare, da disciplinare.
Nel parlare e nello [...]
intervento che condividiamo in pieno e che apprezziamo perchè tocca proprio ciò che intendeva trattare il suo autore.
scusateci se, proprio perchè post molto apprezzato, ci siamo permessi di intrometterci nella risposta indirizzatavi.
Non avete nulla per cui scusarvi! Anzi apprezziamo il vostro intervento!
Con questo, sapevamo benissimo a chi era, ed è, riferito il termine "salma". Purtroppo la pax-forum delle ultime settimane è finita e si è ricominciato con lancio di scogli, sulle altrui strade. Ma ognuno è libero di rimanere, di ritornare, di cambiare Nik, o anche sostituire il dichiarato sesso. É il bello dell'anonimato!
Noi non abbiamo né la capacità, né la voglia, e tanto meno ci divertiamo a leggere questo tipo di frasi. Volentieri lasciamo ad altri indipendenti cultori dell'interpretazione cultural-sociale del pensiero altrui questo divertimento.
Noi cerchiamo, per quanto ne siamo capaci, di esprimere le nostre idee, le nostre emozioni, i nostri desideri, e poco ci importa se ad alcuni professionisti del forum non piacciono e non siamo a seguito del loro pensiero.

Scusateci per il pistolotto in OT, che non è nel nostro stile.
Patty
un vero piacere ....ma sapete i pirana sono pesci, le salme carogne e a disdetta di tutto ci sembra piuttosto grave visto che peraltro anche il contorno da voi illustrato non è dei migliori 😮
Tirare fuori argomenti che hanno portato al bann potrebbe risultare scorretto, nel tempo potrebbe nuocere anche alla vostra volontà di accendere risse all' interno del forum.
Oggi potrebbe non accadere nulla per via di alcune torte e focacce che hanno addolcito gli animi.
Se volete riprovare domani con questi riferimenti, magari otterrete un risultato migliore.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Vale100,
Cultura universitaria? Lo trovo un dato non significativo, dopo un breve scambio di messaggi si capisce facilmente se ci sono affinità culturali e molto di più , il pezzo di carta serve solo per un impiego statale.
Mi sembra un modo, un po' [...]
non ti meravigliare c è di tutto e solo che alla fine le brave persone pagano dazio

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da francovagosex,
Tirare fuori argomenti che hanno portato al bann potrebbe risultare scorretto, nel tempo potrebbe nuocere anche alla vostra volontà di accendere risse all'interno del forum.
Oggi potrebbe non accadere nulla per via di alcune torte e focacce che hanno addolcito gli animi.
Se volete riprovare domani con questi riferimenti, magari otterrete un risultato migliore.
Quotato da rauck,
OT incredibile,ormai nel forum partecipano solo poche persone e c è ancora chi si dà da fare per farne bannare alcune,mah un consiglio spensierato fatevi i cazzi vostri fine OT 😄
Sarei grata se qualcuno volesse chiarirmi i concetti e le eventuali finalità di questi due interventi.
Grazie Patty

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Gabriella71,
Io l' ho detto l'altra volta e visto il continuo, mi va di ripeterlo.se un singolo o una coppia scrive cultura universitaria secondo me lo fa solo xche si sente superiore rispetto agli altri che non lo sono,anche se tutto ciò non è [...]
DOPO QUESTA SPERO DI SI 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
Un ragazzo e una ragazza stanno passeggiando in campagna.
A una certo punto lei vede in un campo un asino che è palesemente eccitato e chiede al ragazzo: "Cos'è?"
Lui: "Ma niente: è solo un asino"
Lei: "Wow! Chissà allora come sei tu che sei laureato..."

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Della propria cultura non bisogna mai vergognarsi. Spesso vedo degli emeriti ignoranti che cercano di tapparmi la bocca proprio approfittando della loro ignoranza. Certo... oggi si sono capovolti i valori, e chi è laureato deve quasi nascondere la propria laurea, per evitare che chi non lo è lo emargini. Per la nostra coppia è necessaria innanzitutto la cultura della vita, che non è affatto sempre insieme alla cultura scolastica, ritengo però..., proprio per la mia esperienza di vita, che chi non è laureato spesso è prevenuto nei confronti di chi lo è. In un sito come questo che centra? Il cazzo e la figa non hanno laurea, ma senza che ci sia una buona dose di umiltà, umanità e di cultura, non c'è nessuna possibilità di avvicinarci, nemmeno per una semplice amicizia... il sesso verrà solo dopo che è scattata una buona stima sulla persona... Certo "solo per noi" è essenziale vivere il sesso con persone, sempre più rare, che utilizzano il cervello e sono "UOMINI" in maiuscolo. Stasera scrivo come coppia, siamo insieme, al mio amore.... Ciao a tutti i partecipanti

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gabriella71,
Pace love, ragazzi facciamo all amore no alla guerra, e poi che brutta parola -cafone- come si fa a definire una persona cosi?
Per quanto ne sappia io:
Cafoni = con la fune
Erano detti cafoni, gli emigranti che per salire sulle navi avevano bisogno di una -fune- laterale per evitare di cadere in mare. Si trattava di contadini (quindi con pochissima scuola) che andavano oltre oceano per cercare fortuna. Successivamente si è usato il termine in senso dispregiativo, come cultura e intelligenza.
Io lo uso contro di quelle persone che mancano di rispetto ed offendono in maniera gratuita.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Spettro82,
La cultura non e' un fine ma uno strumento, la fantasia può esaltare una mente brillante ma non e' necessariamente sui banchi di scuola che una persona diventa uomo 💋
La cultura la costruiamo giorno dopo giorno come i tasselli di u [...]
🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da grufolatore,

E perché mai? Se per "bagaglio culturale" si intende tutto quello che costituisce il nostro sapere, le nozioni ma anche la ricchezza derivante dal confronto con altri punti di vista diversi dal nostro, perché dobbiamo per forza escludere [...]
Complimenti , con questo tuo ultimo passaggio hai spinto la mia curiosità a visitare il tuo profilo, ed in effetti, con tutti i grandi menzionati sul tuo profilo, mi domando se tu non sia fuori posto, tra noi....
La risposta è no, perché la cultura non si indebolisce, eventualmente spazia verso orizzonti sconosciuti o che fino ad oggi non erano presi in considerazione.
L' unico ostacolo alla cultura, lo si ha ponendosi sopra agli altri.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da VillaArzilla,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Gabriella71,
ma avete capito che questo è un sito x incontri dove tutti noi siamo presenti con foto esplicite dei nostri culi,fiche tette e peni?universitari e non?
DOPO QUESTA SPERO DI SI 😋
Ma senz'altro. Infatti siamo tutti corsi a modificare i nostri profili per adeguarci.
come dice un proverbio puoi cambiare il pelo ma non il vizio

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da grufolatore,
Quotato da grufolatore,

E perché mai? Se per "bagaglio culturale" si intende tutto quello che costituisce il nostro sapere, le nozioni ma anche la ricchezza derivante dal confronto con altri punti di vista diversi dal nostro, perché dobbiamo per forza escludere [...]
Complimenti , con questo tuo ultimo passaggio hai spinto la mia curiosità a visitare il tuo profilo, ed in effetti, con tutti i grandi menzionati sul tuo profilo, mi domando se tu non sia fuori posto, tra noi....
La risposta è no, perché la cultura non si indebolisce, eventualmente spazia verso orizzonti sconosciuti o che fino ad oggi non erano presi in considerazione.
L' unico ostacolo alla cultura, lo si ha ponendosi sopra agli altri.
Esattamente quello che tu stai facendo nei miei confronti.
Ciò che volevo farti notare, è che nonostante la mia prima impressione fosse stata quella di mettermi al di sopra, sono sceso tre gradini ed ho espresso il mio pensiero.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tirare fuori argomenti che hanno portato al bann potrebbe risultare scorretto, nel tempo potrebbe nuocere anche alla vostra volontà di accendere risse all'interno del forum.
Quotato da rauck,
OT incredibile,ormai nel forum partecipano solo poche persone e c è ancora chi si dà da fare per farne bannare alcune,mah un consiglio spensierato fatevi i cazzi vostri fine OT 😄
Sarei grata se qualcuno volesse chiarirmi i concetti e le eventuali finalità di questi due interventi.
Grazie Patty
Archivio benevolmente il silenzio del @francovagosex e del @rauck, che non hanno ancora potuto o voluto chiarire significati e obiettivi delle loro frasi, rimane sempre l'indiscussa possibilità a chiunque di farsi un'idea nel leggerle! In funzione della propria cultura tecnica o umanistica o da strada che sia.
Patty