8 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ce ne siamo accorti.Quotato da EbbyRod,Spettegolare... è il nostro passatempo preferito.Quotato da Cpbixo,Sicuramente vi piace spettegolare sulla vita privata di altri utenti che non hanno il dovere di dimostrare niente a nessuno.Quotato da EbbyRod,Siamo iper-frustrati e invidiosi.Quotato da Coppia4050,Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
Sei perspicace, si vede che hai fatto le scuole alte.Quotato da Cpbixo,Ce ne siamo accorti.Quotato da EbbyRod,Spettegolare... è il nostro passatempo preferito.Quotato da Cpbixo,Sicuramente vi piace spettegolare sulla vita privata di altri utenti che non hanno il dovere di dimostrare niente a nessuno.Quotato da EbbyRod,Siamo iper-frustrati e invidiosi.Quotato da Coppia4050,Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
8 anni fa
O più semplicemente, in malafede. Tertium non datur.Quotato da EbbyRod,
Siamo iper-frustrati e invidiosi.
8 anni fa
Qui la cultura c'entra il giusto. Si tratta piuttosto di "invidia penis". Oppure di malafede e partito preso, non di altro.Quotato da francovagosex,Io sostengo che con metodi di ragionamento simili si raggiunge un grado di cultura simile la differenza la fanno le passioni verso diversi argomenti, quindi si mette di nuovo tutto in discussione e questo trattato sulla cultura é da rivedere ... 🙂Quotato da Coppia4050,Certo che no. Però, neanche sotto.Quotato da francovagosex,
Per esperienza personale, l'essere insegnante non pone automaticamente sopra ad altri
8 anni fa
Malafede? Perché?
8 anni fa
La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.Quotato da EbbyRod,Malafede? Perché?
8 anni fa
Diciamo che non è molto elegante stare a correggere gli errori commessi da altri (ovvio poi che, se gli altri in questione dovessero porsi in maniera negativa o antipatica, a quel punto il richiamo lo butti in mezzo al resto), tuttavia il discorso è sempre lo stesso: servono la cultura, il saper parlare italiano o la ricchezza di contenuti della persona per scopare? Fortunatamente no, o meglio non per tutti è così Ci sono uomini a cui si ammoscia e donne a cui si chiudono ermeticamente le gambe solo a leggere certe frasi o sentire certi discorsi ignoranti.
Prendiamo ad esempio la vita di tutti i giorni e vedremo che solitamente si frequentano nel tempo libero persone che hanno caratteristiche sociali, ambientali, culturali ed anche economiche, uguali alle nostre. Perché qui dovrebbe essere diverso o così strano?
Prendiamo ad esempio la vita di tutti i giorni e vedremo che solitamente si frequentano nel tempo libero persone che hanno caratteristiche sociali, ambientali, culturali ed anche economiche, uguali alle nostre. Perché qui dovrebbe essere diverso o così strano?
8 anni fa
Si e vero nella cul.....turaQuotato da Coppia4050,La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.Quotato da EbbyRod,Malafede? Perché?
8 anni fa
Vabbé sulle misure c'è sempre l'ever green "conta come lo si usa e non quanto è grosso" 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?Quotato da Coppia4050,La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.Quotato da EbbyRod,Malafede? Perché?
8 anni fa
La risposta che stai cercando...è dentro di te...però....è sbagliata!!!! ;)
8 anni fa
Io non giudico, lungi da me, sostengo semplicemente, che specificare "cultura universitaria " nel profilo sia una banalità, un luogo comune che non aggiunge niente, al pari di "dotato di cervello " e amenità varie.Quotato da Cpbixo,La risposta giusta è che nessuno deve giustificare a te le proprie scelte e tantomeno puoi sentirti in diritto di legittimarle.Quotato da EbbyRod,La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?Quotato da Coppia4050,La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.Quotato da EbbyRod,Malafede? Perché?
8 anni fa
Secondo me é invece un codice linguistico che accomuna le persone simili. Ho ragionato molto su questa cosa, sinceramente credo non serva puntualizzarlo spesso, ma scriverlo nell' annuncio, può servire ad allontanare persone con diverso codice linguistico, più o meno come palestrato, supermegadotato o depilato....Quotato da EbbyRod,Io non giudico, lungi da me, sostengo semplicemente, che specificare "cultura universitaria " nel profilo sia una banalità, un luogo comune che non aggiunge niente, al pari di "dotato di cervello " e amenità varie.Quotato da Cpbixo,La risposta giusta è che nessuno deve giustificare a te le proprie scelte e tantomeno puoi sentirti in diritto di legittimarle.Quotato da EbbyRod,La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?Quotato da Coppia4050,La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.Quotato da EbbyRod,Malafede? Perché?
8 anni fa
Io non nego il valore degli studi universitari, anzi, lo contesto come criterio di selezione, lo ritengo totalmente inaffidabile e deviante, soprattutto nei confronti di quelle persone che ne fanno vanto.Quotato da francovagosex,Secondo me é invece un codice linguistico che accomuna le persone simili. Ho ragionato molto su questa cosa, sinceramente credo non serva puntualizzarlo spesso, ma scriverlo nell' annuncio, può servire ad allontanare persone con diverso codice linguistico, più o meno come palestrato, supermegadotato o depilato....Quotato da EbbyRod,Io non giudico, lungi da me, sostengo semplicemente, che specificare "cultura universitaria " nel profilo sia una banalità, un luogo comune che non aggiunge niente, al pari di "dotato di cervello " e amenità varie.Quotato da Cpbixo,La risposta giusta è che nessuno deve giustificare a te le proprie scelte e tantomeno puoi sentirti in diritto di legittimarle.Quotato da EbbyRod,La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?Quotato da Coppia4050,La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.Quotato da EbbyRod,Malafede? Perché?
Come detto dai "guardami" e tempo addietro dai "dark", è utile specificarlo se il contesto lo richiede, ma mi sembra fuori luogo farlo notare, tipo quelli che ti parlano con l'aria di "saperla più lunga".
8 anni fa
Mamma mia ma è così difficile capire che quando si parla di cultura universitaria si intende cultura superiore? Avete voglia a riportare esempi di laureati che starebbero bene in un prato a pascolare insieme alle capre, ma si PRESUME che chi ha studiato abbia una cultura superiore alla media.
È un metodo di selezione valido come qualunque altro. Ad alcuni piace prendere il caffè e scopare dopo 5 minuti, ad altri piace invece parlare e conoscere chi gli sta di fronte.
È un metodo di selezione valido come qualunque altro. Ad alcuni piace prendere il caffè e scopare dopo 5 minuti, ad altri piace invece parlare e conoscere chi gli sta di fronte.
8 anni fa
secondo me' all'origine ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero! magari l'errore poi sta nel modo non nel contenuto,che poi lo si esprima in pubblico e' sempre stato materia di critica,io potrei anche dire se al posto di " cultura universitaria" semplicemente
di "cultura" o "alta cultura" cmq. e risaputo che il mondo e anche pieno di laureati ignoranti, e per trombare ancora non ci sono lauree specifiche.
di "cultura" o "alta cultura" cmq. e risaputo che il mondo e anche pieno di laureati ignoranti, e per trombare ancora non ci sono lauree specifiche.
8 anni fa
Esattamente. C'è chi lo lascia intendere e chi, non volendo rischiare, lo specifica scrivendolo a chiare lettere. Poi c'è chi, ragionandoci su, arriva a capirlo e chi , invece, "nun ciariva". Vuoi perché non ci ragiona su, vuoi perché non gliene frega di arrivarci o vuoi perché proprio "nun ja fá".Quotato da francovagosex,
Secondo me é invece un codice linguistico che accomuna le persone simili. Ho ragionato molto su questa cosa, sinceramente credo non serva puntualizzarlo spesso, ma scriverlo nell' annuncio, può servire ad allontanare persone con diverso codice linguistico, più o meno come palestrato, supermegadotato o depilato....
8 anni fa
Ciavete ragione tutti voi!
Sono io, che davanti alla dottoressa dell'inps, cessa e antipatica, appena parla di "requisiti " sono restimolato a mille.
Sono io, che davanti alla dottoressa dell'inps, cessa e antipatica, appena parla di "requisiti " sono restimolato a mille.
8 anni fa
Evitiamo di gridare alle minacce laddove non ve ne sono.
Vi preghiamo di abbassare i toni al fine di continuare serenamente la discussione.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Vi preghiamo di abbassare i toni al fine di continuare serenamente la discussione.
Grazie a tutti per la collaborazione.
8 anni fa
D'accordo con voi. Più filtri ci sono e meglio è. Poi ognuno è libero di usarli come gli pare.Quotato da Guardami,Sì, è un po' da peracottari.Quotato da EbbyRod,Io non nego il valore degli studi universitari, anzi, lo contesto come criterio di selezione, lo ritengo totalmente inaffidabile e deviante, soprattutto nei confronti di quelle persone che ne fanno vanto.
Come detto dai "guardami" e tempo addietro dai "dark", è utile specificarlo se il contesto lo richiede, ma mi sembra fuori luogo farlo notare, tipo quelli che ti parlano con l'aria di "saperla più lunga".
Detto questo, a noi non solo sta bene che chi vuole usi questo criterio, ma anzi proponiamo ad A69 di farne un nuovo filtro. Soltanto, per il bene di questa causa, ci auguriamo che la proposta abbia più sostenitori di quanti ne abbiamo avuti noi quando abbiamo proposto il filtro per età. In quel caso, nemmeno il discorso sulla libertà di tutti di fare ciò che non leda la libertà altrui ha riscosso grande successo 😒
Però ci pare che ora sia di nuovo in voga... bene, no? 🙂
8 anni fa
Ci sarà un boom di lauree false 😎 ed io che avevo tolto dal mio annuncio la frase no persone affette da sindrome da Cristo in terra 😒 , la rimetterò , a proposito di filtri avrei due lamentele da girare alla redazione : 1) Essendo VIP negli annunci selezionando nella categoria coppie per singoli vedo molto spesso coppie anche di 'cultura universitaria' che scrivono NO SINGOLI . 2) Nel forum coppie x coppie i singoli (maschi) non possono partecipare ad eventuali discussioni mentre nel forum tutto singoli le coppie possono .
Scusate se guardo il pelo nell' uovo ma visto che si vogliono mettere dei paletti è giusto dire la mia .
Scusate se guardo il pelo nell' uovo ma visto che si vogliono mettere dei paletti è giusto dire la mia .
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.