CULTURA UNIVERSITARIA.

157 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".
Siamo iper-frustrati e invidiosi.
Sicuramente vi piace spettegolare sulla vita privata di altri utenti che non hanno il dovere di dimostrare niente a nessuno.
Spettegolare... è il nostro passatempo preferito.
Ce ne siamo accorti.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".
Sicuramente vi piace spettegolare sulla vita privata di altri utenti che non hanno il dovere di dimostrare niente a nessuno.
Spettegolare... è il nostro passatempo preferito.
Ce ne siamo accorti.
Sei perspicace, si vede che hai fatto le scuole alte.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da EbbyRod,

O più semplicemente, in malafede. Tertium non datur.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coppia4050,

Per esperienza personale, l'essere insegnante non pone automaticamente sopra ad altri
Certo che no. Però, neanche sotto.
Io sostengo che con metodi di ragionamento simili si raggiunge un grado di cultura simile la differenza la fanno le passioni verso diversi argomenti, quindi si mette di nuovo tutto in discussione e questo trattato sulla cultura é da rivedere ... 🙂
Qui la cultura c'entra il giusto. Si tratta piuttosto di "invidia penis". Oppure di malafede e partito preso, non di altro.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Malafede? Perché?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?
La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Diciamo che non è molto elegante stare a correggere gli errori commessi da altri (ovvio poi che, se gli altri in questione dovessero porsi in maniera negativa o antipatica, a quel punto il richiamo lo butti in mezzo al resto), tuttavia il discorso è sempre lo stesso: servono la cultura, il saper parlare italiano o la ricchezza di contenuti della persona per scopare? Fortunatamente no, o meglio non per tutti è così Ci sono uomini a cui si ammoscia e donne a cui si chiudono ermeticamente le gambe solo a leggere certe frasi o sentire certi discorsi ignoranti.

Prendiamo ad esempio la vita di tutti i giorni e vedremo che solitamente si frequentano nel tempo libero persone che hanno caratteristiche sociali, ambientali, culturali ed anche economiche, uguali alle nostre. Perché qui dovrebbe essere diverso o così strano?

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?
Si e vero nella cul.....tura

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Vabbé sulle misure c'è sempre l'ever green "conta come lo si usa e non quanto è grosso" 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?
La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.01.2012 -
La risposta che stai cercando...è dentro di te...però....è sbagliata!!!! ;)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?
La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?
La risposta giusta è che nessuno deve giustificare a te le proprie scelte e tantomeno puoi sentirti in diritto di legittimarle.
Io non giudico, lungi da me, sostengo semplicemente, che specificare "cultura universitaria " nel profilo sia una banalità, un luogo comune che non aggiunge niente, al pari di "dotato di cervello " e amenità varie.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?
La risposta giusta è che nessuno deve giustificare a te le proprie scelte e tantomeno puoi sentirti in diritto di legittimarle.
Io non giudico, lungi da me, sostengo semplicemente, che specificare "cultura universitaria " nel profilo sia una banalità, un luogo comune che non aggiunge niente, al pari di "dotato di cervello " e amenità varie.
Secondo me é invece un codice linguistico che accomuna le persone simili. Ho ragionato molto su questa cosa, sinceramente credo non serva puntualizzarlo spesso, ma scriverlo nell' annuncio, può servire ad allontanare persone con diverso codice linguistico, più o meno come palestrato, supermegadotato o depilato....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?
Secondo me é invece un codice linguistico che accomuna le persone simili. Ho ragionato molto su questa cosa, sinceramente credo non serva puntualizzarlo spesso, ma scriverlo nell' annuncio, può servire ad allontanare persone con diverso codice linguistico, più o meno come palestrato, supermegadotato o depilato....
Io non nego il valore degli studi universitari, anzi, lo contesto come criterio di selezione, lo ritengo totalmente inaffidabile e deviante, soprattutto nei confronti di quelle persone che ne fanno vanto.
Come detto dai "guardami" e tempo addietro dai "dark", è utile specificarlo se il contesto lo richiede, ma mi sembra fuori luogo farlo notare, tipo quelli che ti parlano con l'aria di "saperla più lunga".

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Mamma mia ma è così difficile capire che quando si parla di cultura universitaria si intende cultura superiore? Avete voglia a riportare esempi di laureati che starebbero bene in un prato a pascolare insieme alle capre, ma si PRESUME che chi ha studiato abbia una cultura superiore alla media.
È un metodo di selezione valido come qualunque altro. Ad alcuni piace prendere il caffè e scopare dopo 5 minuti, ad altri piace invece parlare e conoscere chi gli sta di fronte.

8 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
secondo me' all'origine ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero! magari l'errore poi sta nel modo non nel contenuto,che poi lo si esprima in pubblico e' sempre stato materia di critica,io potrei anche dire se al posto di " cultura universitaria" semplicemente
di "cultura" o "alta cultura" cmq. e risaputo che il mondo e anche pieno di laureati ignoranti, e per trombare ancora non ci sono lauree specifiche.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -

Esattamente. C'è chi lo lascia intendere e chi, non volendo rischiare, lo specifica scrivendolo a chiare lettere. Poi c'è chi, ragionandoci su, arriva a capirlo e chi , invece, "nun ciariva". Vuoi perché non ci ragiona su, vuoi perché non gliene frega di arrivarci o vuoi perché proprio "nun ja fá".

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Ciavete ragione tutti voi!
Sono io, che davanti alla dottoressa dell'inps, cessa e antipatica, appena parla di "requisiti " sono restimolato a mille.

8 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.05.2003 -
Evitiamo di gridare alle minacce laddove non ve ne sono.
Vi preghiamo di abbassare i toni al fine di continuare serenamente la discussione.
Grazie a tutti per la collaborazione.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da EbbyRod,
Io non nego il valore degli studi universitari, anzi, lo contesto come criterio di selezione, lo ritengo totalmente inaffidabile e deviante, soprattutto nei confronti di quelle persone che ne fanno vanto.
Come detto dai "guardami" e tempo addietro dai "dark", è utile specificarlo se il contesto lo richiede, ma mi sembra fuori luogo farlo notare, tipo quelli che ti parlano con l'aria di "saperla più lunga".
Sì, è un po' da peracottari.
Detto questo, a noi non solo sta bene che chi vuole usi questo criterio, ma anzi proponiamo ad A69 di farne un nuovo filtro. Soltanto, per il bene di questa causa, ci auguriamo che la proposta abbia più sostenitori di quanti ne abbiamo avuti noi quando abbiamo proposto il filtro per età. In quel caso, nemmeno il discorso sulla libertà di tutti di fare ciò che non leda la libertà altrui ha riscosso grande successo 😒
Però ci pare che ora sia di nuovo in voga... bene, no? 🙂
D'accordo con voi. Più filtri ci sono e meglio è. Poi ognuno è libero di usarli come gli pare.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ci sarà un boom di lauree false 😎 ed io che avevo tolto dal mio annuncio la frase no persone affette da sindrome da Cristo in terra 😒 , la rimetterò , a proposito di filtri avrei due lamentele da girare alla redazione : 1) Essendo VIP negli annunci selezionando nella categoria coppie per singoli vedo molto spesso coppie anche di 'cultura universitaria' che scrivono NO SINGOLI . 2) Nel forum coppie x coppie i singoli (maschi) non possono partecipare ad eventuali discussioni mentre nel forum tutto singoli le coppie possono .
Scusate se guardo il pelo nell' uovo ma visto che si vogliono mettere dei paletti è giusto dire la mia .