Tutti i Post di mober
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mober
» Nell'argomento: Outdoor gloryhole
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da mober,Quotato da uno2tre,Glory hole a Modena o Bologna, esistono?
Ne improvisiamo uno all'aperto?
Sarebbe un'ottima idea!!!
Infatti! Basterebbe un pick up che consentisse il trasporto di un box tipo questo, ma anche un po' più piccolo
[img]https://www.fiocchibox.it/wp-content/uploads/fiocchi-box-servizi-igienici-cantiere.jpg[/img]
opportunamente conciato a mo' di emmental svizzero.
Oppure, per i meno abbienti, il cartone di un grosso frigorifero (sempre bucherellato). In questo caso non servirebbe nemmeno il pick up, basterebbe piegarlo opportunamente -con molta cura, altrimenti si rovina- e trasportarlo nel baule di qualsiasi autovettura. (Smart escluse). 😋
Si va in giro, si adocchia il posticino giusto, si "monta" ed ecco inventato il glory hole itinerante! 🐷
Pallina
Ottimo, qualcuno deve comprare un frigorifero?
» Nell'argomento: Outdoor gloryhole
6 anni fa
Quotato da uno2tre,Glory hole a Modena o Bologna, esistono?
Ne improvisiamo uno all'aperto?
Sarebbe un'ottima idea!!!
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
8 anni fa
La risposta che stai cercando...è dentro di te...però....è sbagliata!!!! ;)
» Nell'argomento: carsex Modena
8 anni fa
boh, sembra che questo post non sia più considerato....
» Nell'argomento: carsex Modena
8 anni fa
Buongiorno, è stata aperta la chat? se c'è ancora posto sono a disposizione....
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli
8 anni fa
Noooooo, ho sbagliato di un'ora??? 😒
» Nell'argomento: Problema mio?
8 anni fa
Anche io non ho ancora incontrato nessuno/a...sono qui da poco....forse ci vuole un po' di pazienza e anche un po' di fortuna....ma più che altro, vecchio mio....sempre autoironia dai! bisogna sapersi prendere in giro e saper stare al gioco... ;)
» Nell'argomento: Che "emozione" leggere il numeretto su sfondo rosso nella
8 anni fa
Quotato da LaVeracoppia,wowww che onore!! 🙂 😳 ne siamo lusingati!!! Grazie 😋 💋Quotato da red_rabbit,Quotato da LaVeracoppia,non è che non ci interessi... 😋 ma per noi sei un po lontanuccio 💋Quotato da red_rabbit,Quotato da LaVeracoppia,buongiorno a tutti fa piacere ricevere messaggi.... 🙂 🙂 noi non aspettiamo che siano gli altri a scrivere se ci interessa un annuncio siamo noi a farlo...ed è pure vero che tante volte non ci rispondono sia singoli che coppie...ecc.Quotato da red_rabbit,Per un singolo, nonostante i modi educati e garbati di porsi, ricevere "MESSAGGI inaspettati" e/o contatti nella casella di posta in arrivo di A69 è un VERA CHIMERA!!! vuoi per i falsi profili e fake, ottenere una risposta (anche se non que [...]
Devo dedurre che non vi .... interesso? ahhh
Per voi sarei disposto a "trasferirmi" e cambiare persino DOMICILIO!!! 😋 💋
🙂
beh...chi non farebbe carte false per incontravi....tu sei spettacolare e intrigante!!
...quindi, capisco benissimo red_rabbit 🙂
Ah..........scusatemi per l'intromissione.... ;)