8 anni fa
E diamo così il bentornato a ..... "l'uomo dai mille volti".
8 anni fa
Io non ho ancora capito il senso di questa discussione, siamo in un sito di incontri erotici che in teoria dovrebbe essere frequentato da persone aperte mentalmente disponibili ad accettare le idee e le fantasie altrui.
Poi però se uno scrive cultura universitaria viene da alcuni additato, credo che qui ognuno sia libero di scrivere ciò che reputa adeguato alla sua persona e credo che qui ognuno sia libero di ricercare persone con cui stare bene.
C'è chi seleziona per età, chi per aspetto fisico, chi per classe e galanteria e chi invece seleziona in base alla cultura.
Io, per esempio, non controllo se una persona è laureato o no, ma preferisco conoscere persone che hanno qualcosa da dire e da raccontare con cui avere un dialogo ed uno scambio di esperienze. La mera prestazione sessuale non mi interessa perché, per come la vedo io, non stari qui a perdere tempo ed andrei direttamente a pagamento. So che a qualcuno interessa solo la prestazione sessuale e non vuole avere lunghi dialoghi prima e dopo, accetto il loro pensiero ma non riuscirei a frequentarli.
Poi però se uno scrive cultura universitaria viene da alcuni additato, credo che qui ognuno sia libero di scrivere ciò che reputa adeguato alla sua persona e credo che qui ognuno sia libero di ricercare persone con cui stare bene.
C'è chi seleziona per età, chi per aspetto fisico, chi per classe e galanteria e chi invece seleziona in base alla cultura.
Io, per esempio, non controllo se una persona è laureato o no, ma preferisco conoscere persone che hanno qualcosa da dire e da raccontare con cui avere un dialogo ed uno scambio di esperienze. La mera prestazione sessuale non mi interessa perché, per come la vedo io, non stari qui a perdere tempo ed andrei direttamente a pagamento. So che a qualcuno interessa solo la prestazione sessuale e non vuole avere lunghi dialoghi prima e dopo, accetto il loro pensiero ma non riuscirei a frequentarli.
8 anni fa
🙂 🙂 🙂....Spettacolare.Quotato da Cpbixo,Già il fatto di non sapere cosa si intende per post-universitario, dimostra che parli di ciò che non conosci. Quanto al fatto che uno rischi di non trovare quello che cerca....mi spieghi perché dovrebbe riguardarti?Quotato da outsider76,Ho provato a più riprese ad esprimere questo concetto, seppur con minori doti linguistiche, rappresentando come proprio in alcuni annunci che riportano la tanto cara formula "cultura universi taria" o "post-universitaria" (Master? [...]
Quando verrà aperto un topic in cui qualcuno si lamenta di non trovare utenti di cultura universitaria, potrai sbizzarrirti quanto vuoi ma fino a quel momento, per quel che ne sai, dovresti fare lo sforzo di immaginare che esistono eserciti di dottori che hanno voglia di scopare e che organizzano orge tutte le sere, orge alle quali, però, tu non sei invitato.
8 anni fa
'Viagar descanta ma chi nasce mona more mona' si dice dalle mie parti , secondo voi uno laureato con 60 e uno con 110 e lode sono uguali ...entrambi sono dottori !Quotato da cerebroilleso,Non ha senso parlare di «Cultura Universitaria», perché le università sono enti formativi che istruiscono, non acculturano. Un ignorante, una persona grezza, senza uso di mondo, resta un ignorante, una persona grezza, senza uso di mondo, anche dopo a [...]
8 anni fa
Sa quanto la stimi, tuttavia credo siano errate le parole con le quali si voglia far intendere cultura affine, e questo porta a discutere sino all'infinito.Quotato da cerebroilleso,Non ha senso parlare di «Cultura Universitaria», perché le università sono enti formativi che istruiscono, non acculturano. Un ignorante, una persona grezza, senza uso di mondo, resta un ignorante, una persona grezza, senza uso di mondo, anche dopo a [...]
Molti cercano cultura affine e dunque anche chi richiede cultura universitaria, dovrebbe aggiungere in materie scientifiche per chi é incline a quelle o cultura universitaria in materie letterarie, in quanto i primi, probabilmente, a causa delle loro capacità, risulteranno meno acculturati degli altri in una conversazione comune.
8 anni fa
Meglio se è 69 🐷 🐷Quotato da Cpbixo,Ma cos'è? La fiera del consiglio gratuito?
Ps: il voto minimo di laurea è 66
8 anni fa
Io non sono mai andato all' università e sinceramente dormo ls notte ....piuttosto ho letto il visto annuncio ...degno di un radiotaxiQuotato da Cpbixo,Ma cos'è? La fiera del consiglio gratuito?
Ps: il voto minimo di laurea è 66
8 anni fa
Però è curioso vedere quanto l'utilizzo della laurea come scriminante susciti tante polemiche.
In fondo è una cosa che ha lo stesso valore ad esempio di "niente donne bionde o uomini pelosi".
In effetti poi, a ripensarci bene, sono tutte cazzate, del resto, così come non serve una laurea per scopare, non serve neanche essere depilati, avere i capelli di un certo colore, o una determinata età.
Ma finiamola, ognuno ha i suoi criteri di selezione, validi ed insindacabili, e se qualcuno si sente "offeso" dall'esclusione e' un problema solamente suo
In fondo è una cosa che ha lo stesso valore ad esempio di "niente donne bionde o uomini pelosi".
In effetti poi, a ripensarci bene, sono tutte cazzate, del resto, così come non serve una laurea per scopare, non serve neanche essere depilati, avere i capelli di un certo colore, o una determinata età.
Ma finiamola, ognuno ha i suoi criteri di selezione, validi ed insindacabili, e se qualcuno si sente "offeso" dall'esclusione e' un problema solamente suo
8 anni fa
Ho la vaga sensazione che quel "di mondo" sia un modo gentile per dire altro, ma forse siamo troppo maliziosi 🙂
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Se scrivi che cerchi una persona intelligente va tutto bene perché tutti, ma proprio tutti sono convinti di [...]
Ci mancavate! Siete tra i pochi che tengono una platea di gente attaccata ad uno schermo aspettando il prossimo intervento!Quotato da cerebroilleso,I titoli di studio non c'entrano. È sbagliato parlare di «Cultura Universitaria» perché non esiste un grado di cultura universitario. Sarebbe opportuno e corretto parlare di formazione universitaria; di grado di istruzione universitario. La mia curio [...]
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
da applausi 😀😀Quotato da Cpbixo,@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Se scrivi che cerchi una persona intelligente va tutto bene perché tutti, ma proprio tutti sono convinti di [...]
Comunque a parte gli scherzi, noi nel nostro annuncio abbiamo accuratamente evitato di parlare di lauree e titoli vari, 1 perché non ci interessano, 2 perché non dimostrano nulla, 3 perché c'è gente che si attacca alle parole essendo geneticamente incapace di andare a coglierne il senso. In compenso crediamo di aver perfettamente chiarito quale genere di persona cerchiamo, e se questa persona è dotata di laurea che ben venga
8 anni fa
Parole sante !Quotato da fiduciosi7884,da applausi 😀😀Quotato da Cpbixo,@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Comunque a parte gli scherzi, noi nel nostro annuncio abbiamo accuratamente evitato di parlare di lauree e titoli vari, 1 perché non ci interessano, 2 perché non dimostrano nulla, 3 perché c'è gente che si attacca alle parole essendo geneticamente incapace di andare a coglierne il senso. In compenso crediamo di aver perfettamente chiarito quale genere di persona cerchiamo, e se questa persona è dotata di laurea che ben venga
8 anni fa
ANNUNCIO: AAA ... Io so' di non sapere!
se interessati sapete dove trovarmi!.
🙂 🙂 🙂 🙂 😋
se interessati sapete dove trovarmi!.
🙂 🙂 🙂 🙂 😋
8 anni fa
Oddio,io avrei qualche dubbio in proposito:lei non è mai mancata 🙂Lui in effetti è molto intrigante 😋Era 😭Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,@fiduciosi, il problema è che biondo/moro, grasso/magro, peloso/depilato sono discriminanti trasversali e comunque "raggiungibili".
Se scrivi che cerchi una persona intelligente va tutto bene perché tutti, ma proprio tutti sono convinti di [...]Ci mancavate! Siete tra i pochi che tengono una platea di gente attaccata ad uno schermo aspettando il prossimo intervento!Quotato da cerebroilleso,I titoli di studio non c'entrano. È sbagliato parlare di «Cultura Universitaria» perché non esiste un grado di cultura universitario. Sarebbe opportuno e corretto parlare di formazione universitaria; di grado di istruzione universitario. La mia curio [...]
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ribadisco il mio punto di vista,a proposito del post originario:avere un certo grado di cultura,ai fini della buona riuscita di una guzzata,potrebbe equivalere alla capacità di mio nonno 90enne Aristide nel maneggiare uno smartphone con criterio 😳
8 anni fa
Nessuno può proibire niente in questo sito ad eccezione degli amministratori del sito , purtroppo ho notato che i toni qui si sono alzati , vi è molta arroganza !Quotato da Guardami,Scusate, ma c'è qualcuno che pretende che la "cultura universitaria" non debba essere un valore per nessuno? Tradotto: c'è uno che vuole (o vorrebbe, se potesse farlo) proibire agli altri di scrivere "cultura universi [...]
8 anni fa
Ne sei proprio convinto?Quotato da bobbike68,Ribadisco il mio punto di vista,a proposito del post originario:avere un certo grado di cultura,ai fini della buona riuscita di una guzzata,potrebbe equivalere alla capacità di mio nonno 90enne Aristide nel maneggiare uno smartphone con criterio 😳 [...]
8 anni fa
Io ho fatto degli incontri tutti anticipati da da quelli conoscitivi e nessuno mi ha mai chiesto il titolo di studio ...io sono facilitato perché sono abbastanza loquace , non vorrei mai quelli che criticano non avessero mai fatto incontri ....Quotato da Cpbixo,Nessuno può proibire nulla, tuttavia in molti si affannano a ribadire quanto sia sbagliato, improprio o addirittura inutile scrivere "offro e cerco cultura universitaria", perciò desidero fare una riflessione.Quotato da sessomatto76,Nessuno può proibire niente in questo sito ad eccezione degli amministratori del sito (...)Quotato da Guardami,Scusate, ma c'è qualcuno che pretende che la "cultura universitaria" non debba essere un valore per nessuno? Tradotto: c'è uno che vuole (o vorrebbe, se potesse farlo) proibire agli altri di scrivere "cultura universi [...]
Sulla base di cosa si sostiene che è inutile scriverlo ai fini selettivi? Avete mai provato a scriverlo sul profilo? Oppure no?
Se non lo avete mai scritto, non avete alcun dato per sostenere che è inutile.
Se lo avete scritto, lo avete fatto partendo da due possibili condizioni:
Da laureati
Oppure
Da non laureati
Nel primo caso, non potete dimostrare che l'insuccesso sia dovuto alla scrittura "cultura universitaria", né che non dipenda da essa. Avete affrontato una selezione, come accade ad ogni utenti, e che prevede diversi step.
Nel secondo caso avete dichiarato un falso, spesso riconoscibile, e che può essere in sé motivo di esclusione.
8 anni fa
Io ho lanciato un post nuovo ieri !!!Quotato da paulfrancy,ma avete tirato fuori questo vecchio post? .... si vede che non ci sono più argomenti 😒
8 anni fa
Il vintage e' di modaQuotato da paulfrancy,Bravo,Quotato da sessomatto76,Io ho lanciato un post nuovo ieri !!!Quotato da paulfrancy,ma avete tirato fuori questo vecchio post? .... si vede che non ci sono più argomenti 😒
Mi sembrava che questo argomento fosse già stato sviscerato un anno fa, ciò che si scrive oggi sembra confermare ciò che era stato scritto in passato...