8 anni fa
sono con te su tutto tranne che sul finale.. magari la pace del mondo no, e neanche gli o.g.m., ma magari andare un tantinello in avanti rispetto a "ciao, come stai, me la dai?" non sarebbe sbagliato... parere mio ovviamente 😄Quotato da gladio09,ma che poi, che se ne faranno questi che cercano questa tanto decantata cultura universitaria....bah!!! 😳
Che poi, a malapena durante un incontro, si conosce il nome/mi di chi ti sta' davanti,
cioe', in un incontro di qualche ora [...]
8 anni fa
Tutto molto giusto. Dicevo solo che una buona conversazione, che vada al di la di un banale saluto, spesso può aiutare e stimolare la curiosità della/del partner... indipendentemente dalla cultura universitaria, che come avrai letto non è sinonimo di buone maniereQuotato da outsider76,Fatta eccezione per "l'ateneo della vita" di cui ci si riempie la bocca troppa spesso il resto è condivisibile.Quotato da gladio09,vedi, sul 'ciao, o sul me la dai?' la cultura universitariaQuotato da alessiocince,sono con te su tutto tranne che sul finale.. magari la pace del mondo no, e neanche gli o.g.m., ma magari andare un tantinello in avanti rispetto a "ciao, come stai, me la dai?" non sarebbe sbagliato... parere mio ovviamente 😄Quotato da gladio09,ma che poi, che se ne faranno questi che cercano questa tanto decantata cultura universitaria....bah!!! 😳
Che poi, a malapena durante un incontro, si conosce il nome/mi di chi ti sta' davanti,
cioe', in un incontro di qualche ora [...]
dal mio punto di vista, non c'entra un bel niente,
se mai, quella e una questione di rispetto e di buona educazione,
che come ben saprai, non la si apprende negli atenei ,
ma la si puo' apprendere, dove la si vuole, dall ateneo della vita.
E poi, diciamocela tutta, mettere quattro frasi 'decenti', credo che non sia indispensabile una laurea... Forse un pizzico di buona volonta' ....sbaglio?
Buona volontà, interesse, curiosità...voglia di stabilrire comprensione reciproca insomma...
8 anni fa
Dagli interventi che leggo, ognuno cerca di portare gli altri al proprio punto di vista e quindi alla propria cultura, quindi mi sembra logico che chi richiede un "alto" livello di cultura sia padrone di farlo come chi non lo richiede...
Mi sembra superfluo continuare a dire per il sesso non serva...
Poniamo l'ipotesi che ad un incontro conoscitivo, una singola od una coppia si stringano la mano con un singolo od un'altra coppia, il singolo dice:
-piacere so Ffranco-
La coppia risponde:
-Buonasera noi siamo Giuseppina ed Ariaotele-
Il singolo:
- che ccio pigliamo un aperitivo prima de fa roba?-
La coppia che ancora regge :
- si volentieri Franco, noi gradiremmo uno spumantino ciascuno e qualche stuzzichino-
-io me piglio na caipirigna e se ce porti tutto ar tavolo llanfondo!-
Capirete tutti che il livello di "cultura " sia diverso e quindi potrebbe non accendersi la scintilla come dovrebbe o magari no...
Dunque nessuno fa errori, ma se la serata non si evolve in favore del sesso non c'è da meravigliarsi.
Mi scuso per i vocaboli non esatti perché erano solo i primi esempi che mi sono passati per la testa ....
Mi sembra superfluo continuare a dire per il sesso non serva...
Poniamo l'ipotesi che ad un incontro conoscitivo, una singola od una coppia si stringano la mano con un singolo od un'altra coppia, il singolo dice:
-piacere so Ffranco-
La coppia risponde:
-Buonasera noi siamo Giuseppina ed Ariaotele-
Il singolo:
- che ccio pigliamo un aperitivo prima de fa roba?-
La coppia che ancora regge :
- si volentieri Franco, noi gradiremmo uno spumantino ciascuno e qualche stuzzichino-
-io me piglio na caipirigna e se ce porti tutto ar tavolo llanfondo!-
Capirete tutti che il livello di "cultura " sia diverso e quindi potrebbe non accendersi la scintilla come dovrebbe o magari no...
Dunque nessuno fa errori, ma se la serata non si evolve in favore del sesso non c'è da meravigliarsi.
Mi scuso per i vocaboli non esatti perché erano solo i primi esempi che mi sono passati per la testa ....
8 anni fa
Grazzie rega! Ogni tanto ve passo a trova! 🙂 🙂 😋 ( tipo stasera, per questo mi é venuto in mente il dialetto laziale 😎 )Quotato da Guardami,'Annaicapito 'nacaponzio so' de Roma no de Anzio!!!Quotato da francovagosex,Dagli interventi che leggo, ognuno cerca di portare gli altri al proprio punto di vista e quindi alla propria cultura, quindi mi sembra logico che chi richiede un "alto" livello di cultura sia padrone di farlo come chi non lo richiede...
[...]
Tu sei originario o almeno hai vissuto a Roma o conosci da vicino gente di Roma... la grammatica era quasi perfetta! 30 e lode in dialetto 🙂
8 anni fa
Mentre l'amante del sapone " è riconoscibile solo "de visu", un, più o meno, breve scambio di messaggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire se ci può essere un affinità "culturale" di base.
Pertanto, chi ostenta o richieda titoli post universitari o simili, non rivela altro che frustrazioni da maestrina isterica, molto diversa e meno interessante di una maestrina sexy.
Pertanto, chi ostenta o richieda titoli post universitari o simili, non rivela altro che frustrazioni da maestrina isterica, molto diversa e meno interessante di una maestrina sexy.
8 anni fa
Interessante la maestrina sexy ... Con gli occhiali o senza? 🙂Quotato da EbbyRod,Mentre l'amante del sapone " è riconoscibile solo "de visu", un, più o meno, breve scambio di messaggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire se ci può essere un affinità "culturale" di base.
Pertanto, chi oste [...]
8 anni fa
Letta anche io... il mio pc si é appena alzato e mi ha detto :"no ale, io esco!" Battute a parte, ognuno la vede come vuole: dipende sempre da cosa si cerca in una persona. Simpatia, allegria, spensieratezza, spesso bastano e sopperiscono al corretto uso dei verbi... e a qualcuno va bene così 🙂 per due frasi mal scritte non sarebbe giusto perdere quel senso di spensieratezza che rende gradevole questo sito 🙂Quotato da abaco1961,A proposito di Cultura Universitaria appena letto in un last minute "ciao ragazze e ragazzi sono bisex vi vorrei conoscervi".... mi sanguinano gli occhi 😭
8 anni fa
ma è altrettanto vero 🙂
come qualcuno ha bene evidenziato, ognuno stabilisce i criteri di selezione delle persone che vorrebbe incontrare.
Diciamo che potrebbe essere una sorta discutibile scrematura
C' è chi scrive nel annuncio che non vuole contatti con uomini con barba,baffi e pancetta, chi non vuole fumatori,chi non vuole coppie irregolari,chi non vuole incontrare persone che frequentano prive ecc-.?
Ognuno ha i suoi metodi e argomenti per scegliere i partner di giochi oppure no?
L' evidenziare che si è laureati forse per alcuni può significare che preferiscono incontrare persone che oltre agli attributi sessuali, abbiamo anche un cervello per potere scambiare qualche opinione: " fermo restando per ns opinione che essere laureati non significa essere intelligenti oppure automaticamente una patente di intelligenza,ma si può essere semplicemente non avendo la laurea"
Noi preferiamo sempre dare vigore ad ogni tipo di incontro da quello casalingo dal posto neutro giusto per scambiare 4 chiacchiere insieme, per capire se siamo nella stessa sintonia con chi abbiamo davanti e questo ci ha consentito di evitare situazioni antipatiche,
indipendentemente dal titolo di studio, ?abbigliamento griffato al tipo di carattere e alla fine ognuno ha suo bagaglio personale
Perchè ad ogni modo per ns parere pensiamo il giudizio finale sia sempre dato e basato sul fattore feeling o sul fattore fisico
Se invece è fatto per venir fuori per discriminare o tirarsela allora è tutt'altra
senza contare che non tutti hanno avuto la possibilità per proseguire con studi e conseguire lauree universitarie pure problemi economici oppure familiari,visto frequentare università ha pure un suo costo come notiamo con ns figlio 🙂
ma alla fine ognuno semplicemente ricerca quello che più interessa e persone più affine al loro stile di vita 🙂
come qualcuno ha bene evidenziato, ognuno stabilisce i criteri di selezione delle persone che vorrebbe incontrare.
Diciamo che potrebbe essere una sorta discutibile scrematura
C' è chi scrive nel annuncio che non vuole contatti con uomini con barba,baffi e pancetta, chi non vuole fumatori,chi non vuole coppie irregolari,chi non vuole incontrare persone che frequentano prive ecc-.?
Ognuno ha i suoi metodi e argomenti per scegliere i partner di giochi oppure no?
L' evidenziare che si è laureati forse per alcuni può significare che preferiscono incontrare persone che oltre agli attributi sessuali, abbiamo anche un cervello per potere scambiare qualche opinione: " fermo restando per ns opinione che essere laureati non significa essere intelligenti oppure automaticamente una patente di intelligenza,ma si può essere semplicemente non avendo la laurea"
Noi preferiamo sempre dare vigore ad ogni tipo di incontro da quello casalingo dal posto neutro giusto per scambiare 4 chiacchiere insieme, per capire se siamo nella stessa sintonia con chi abbiamo davanti e questo ci ha consentito di evitare situazioni antipatiche,
indipendentemente dal titolo di studio, ?abbigliamento griffato al tipo di carattere e alla fine ognuno ha suo bagaglio personale
Perchè ad ogni modo per ns parere pensiamo il giudizio finale sia sempre dato e basato sul fattore feeling o sul fattore fisico
Se invece è fatto per venir fuori per discriminare o tirarsela allora è tutt'altra
senza contare che non tutti hanno avuto la possibilità per proseguire con studi e conseguire lauree universitarie pure problemi economici oppure familiari,visto frequentare università ha pure un suo costo come notiamo con ns figlio 🙂
ma alla fine ognuno semplicemente ricerca quello che più interessa e persone più affine al loro stile di vita 🙂
8 anni fa
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
8 anni fa
Noi ci accontenteremmo almeno di non veder scritto "ò" o "ai" al posto di "ho" o "hai", che l'annuncio non sia sconfusionato, che si evitassero le solite frasi di riempimento ( amante del sapone, lei al centro dell'attenzione, dotato anche di cervello e altre amenità di chi non sa scrivere altro di suo). Per non parlare degli inglesismi: filling, ui kend, watzap ecc. 🙂 Non serve la laurea, ma solo un po' di attenzione e amor proprio.
8 anni fa
Scusateci ma, se scrivere "cultura post universitaria" è da frustrati, denigrare una delle professioni a più alto valore sociale(quello dell'insegnante, sia esso elementare o medio inferiore/superiore, ovvero quello della figura a cui demandiamo la formazione, l'educazione e non solo dei nostri figli) cos'è se non iper-frustrazione?Quotato da EbbyRod,Pertanto, chi ostenta o richieda titoli post universitari o simili, non rivela altro che frustrazioni da maestrina isterica, molto diversa e meno interessante di una maestrina sexy.
8 anni fa
Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
8 anni fa
Quotato da emmegei,Nessuno denigra nessuno. Ed è giusto che ognuno esponga quello che crede. Ma se la buttiamo sul cervello, i cosiddetti "pezzi di carta" ci dicono un po' poco. In quanto a luoghi comuni siamo sullo stesso piano di "amante del sapone", "I Negri hanno il ritmo nel sangue ", "Di mamma ce ne è una sola", Gianni Morandi non invecchia mai!",... e naturalmente "cultura universitaria".Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o [...]
E per quale motivo dovrebbe dirti che professione esercita? A me puzza invece tutta questa voglia di denigrazione tout court. Siamo tutti in vetrina, ognuno espone quello che crede sia il meglio e chiede ciò che vuole. Se uno espone i muscoli ecco quello che la butta sul cervello, perché? Non ti puzza questo? Forse non ne ha di muscoli, ma chi l'ha detto che chi ha muscoli non ha cervello? La fiera dei luoghi comuni
8 anni fa
Siamo iper-frustrati e invidiosi.Quotato da Coppia4050,Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
8 anni fa
Ottima idea. Così se dicono che "se la tira" uno che semplicemente dice di essere laureato, pensa che gli farebbero se dicesse pure di essere notaio e guadagnare (minimo) 200.000 euro l'anno. Sarebbe meglio augurarsi di essere un tacchino americano il Giorno del Ringraziamento. 😄Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o [...]
Pallina
8 anni fa
Per esperienza personale, l'essere insegnante non pone automaticamente sopra ad altri, qualcuno potrebbe non avere titoli da esibire, ma essere anche ferrato in simili materie, anzi, talvolta l'essere insegnante che educa i " nostri figli" consola, chiudendo le porte ad opinioni contrastanti e fruttuose verso ulteriori punti di vista a piú ampio spettro.Quotato da Coppia4050,Scusateci ma, se scrivere "cultura post universitaria" è da frustrati, denigrare una delle professioni a più alto valore sociale(quello dell'insegnante, sia esso elementare o medio inferiore/superiore, ovvero quello della figura a cui demandiamo la formazione, l'educazione e non solo dei nostri figli) cos'è se non iper-frustrazione?Quotato da EbbyRod,Pertanto, chi ostenta o richieda titoli post universitari o simili, non rivela altro che frustrazioni da maestrina isterica, molto diversa e meno interessante di una maestrina sexy.
Comunque la canzone era "vorrei ma non posto" 😋
8 anni fa
[/quote]Quotato da emmegei,comuniQuotato da EbbyRod,Quotato da emmegei,Nessuno denigra nessuno. Ed è giusto che ognuno esponga quello che crede. Ma se la buttiamo sul cervello, i cosiddetti "pezzi di carta" ci dicono un po' poco. In quanto a luoghi comuni siamo sullo stesso piano di "amante del sapone", "I Negri hanno il ritmo nel sangue ", "Di mamma ce ne è una sola", Gianni Morandi non invecchia mai!",... e naturalmente "cultura universitaria".Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o [...]
E per quale motivo dovrebbe dirti che professione esercita? A me puzza invece tutta questa voglia di denigrazione tout court. Siamo tutti in vetrina, ognuno espone quello che crede sia il meglio e chiede ciò che vuole. Se uno espone i muscoli ecco quello che la butta sul cervello, perché? Non ti puzza questo? Forse non ne ha di muscoli, ma chi l'ha detto che chi ha muscoli non ha cervello? La fiera dei luoghi comuni
E chi la butta sul cervello ? Dove lo leggi che chi è laureto sia più intelligente? È un assioma che fa chi vuole denigrare per il gusto di farlo. Come mai non vedo perculate verso chi lo scrive chiaro e tondo che cerca cervello ? Eppure ce ne sono a iosa[/quote]
Semplicemente: è un luogo comune come un altro, nulla di più.
8 anni fa
Spettegolare... è il nostro passatempo preferito.Quotato da Cpbixo,Sicuramente vi piace spettegolare sulla vita privata di altri utenti che non hanno il dovere di dimostrare niente a nessuno.Quotato da EbbyRod,Siamo iper-frustrati e invidiosi.Quotato da Coppia4050,Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".Quotato da EbbyRod,Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.
8 anni fa
Certo che no. Però, neanche sotto.Quotato da francovagosex,
Per esperienza personale, l'essere insegnante non pone automaticamente sopra ad altri
8 anni fa
Io sostengo che con metodi di ragionamento simili si raggiunge un grado di cultura simile la differenza la fanno le passioni verso diversi argomenti, quindi si mette di nuovo tutto in discussione e questo trattato sulla cultura é da rivedere ... 🙂Quotato da Coppia4050,Certo che no. Però, neanche sotto.Quotato da francovagosex,
Per esperienza personale, l'essere insegnante non pone automaticamente sopra ad altri