8 anni fa
Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
vi giuro che la nota marca di patatine fritte non ci paga per postare queste minchiate ahahahahahahah
8 anni fa
Trovare un cervello che ti attira, da queste parti è come "mission: impossible" 😄 charlize si scherza, si parlava di cultura e noi maschi beceri l'abbiamo buttata un po' in caciara e sul porchereccio, ci perdonerai 😋Quotato da charlize,a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
vi giuro che la nota marca di patatine fritte non ci paga per postare queste minchiate ahahahahahahah
8 anni fa
Quotato da alexroma69,Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂Quotato da charlize,a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
8 anni fa
Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normaleQuotato da charlize,Teppa fa storia a sé. A parte che oltre che bellissima io " percepisco " una bella testa... anche dal fatto che lei potrebbe davvero tirarsela all'infinito ed invece ha un atteggiamento gioioso e amichevole praticamente con tutti.. e persino umile.Quotato da alexroma69,Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂Quotato da charlize,a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
Ma uscendo da questo particolare.. io preferisco di gran lunga un uomo o una donna piacevolmente normale ma affascinante e intelligente. . Al bellone o alla bellona.. con minor grado di intelligenza. ..perspicacia... (oltre che dolcezza).
Poi ovvio che una persona sia bella che intelligente merita 700 km. 🙂
8 anni fa
Ce ne sono molte di belle ed intelligenti ad una notevole distanza, ma in questo caso li si farebbe per @Teppa che oltre a quello é coinvolgente, con pochi pregiudizi, con una simpatia e trasparenza disarmanti che personalmente ho avuto difficoltà a trovare prima di lei! 😇Quotato da alessiocince,
Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normale
8 anni fa
Simpatia, capacità di coinvolgere, trasparenza, bellezza, intelligenza, zero pregiudizi, meritevole di 700km di viaggio... wow possiamo cambiare il titolo della discussione in "chi lascia il feed migliore?" se non è una che si offende sarebbe perfetta per l'umanità 😄Quotato da francovagosex,Ce ne sono molte di belle ed intelligenti ad una notevole distanza, ma in questo caso li si farebbe per @Teppa che oltre a quello é coinvolgente, con pochi pregiudizi, con una simpatia e trasparenza disarmanti che personalmente ho avuto difficoltà a trovare prima di lei! 😇Quotato da alessiocince,
Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normale
8 anni fa
Scusate dalla mia ignoranza ,ma francamente tanti giri di parole alla fine cosa serve la cultura universitaria..
oppure per arrivare quale scopo?
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e una con cultura universitaria e la stessa cosa vale una persona associale
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e una con cultura universitaria e la stessa cosa vale una persona associale
8 anni fa
Perché magari qualcuno si é trovato a parlare con persone durante l'incontro conoscitvo, che proprio non riuscivano ad avere una conversazione fluida ed efficace, raffreddando l'atmosfera dopo pochi minuti di conoscenza.Quotato da padovani,Scusate dalla mia ignoranza ,ma francamente tanti giri di parole alla fine cosa serve la cultura universitaria..
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e [...]
Ad esempio se si parla di filosofia o arte con chi é allo scuro di queste "materie" difficilmente si va oltre al ciao.
Con il sesso non c'entra nulla, ma per l'approccio potrebbe essere indispensabile per non rimanere senza parole.
Poi ci sta che anche tra culture universitarie differenti non ci si capisca, ma si cerca di fare del proprio meglio.
Dunque non si parla di diplomi da esibire ma di elasticità mentale insieme a conoscenza, per lo meno io la intendo in questo modo...
Allo stesso tempo se qualcuno parla di seminare il grano ed ha degli interlocutori che non hanno mai messo un piede nel fango, la reazione potrebbe essere la stessa...
8 anni fa
sicuramente comunque un incontro non va buon fine non sempre è la loro cultura o la loro mentalità, ma il carattere stesso della persona..Quotato da francovagosex,Perché magari qualcuno si é trovato a parlare con persone durante l'incontro conoscitivo, che proprio non riuscivano ad avere una conversazione fluida ed efficace, raffreddando l'atmosfera dopo pochi minuti di conoscenza.Quotato da padovani,Scusate dalla mia ignoranza ,ma francamente tanti giri di parole alla fine cosa serve la cultura universitaria..
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e [...]
Ad esempio se si parla di filosofia o arte con chi é allo scuro di queste "materie" difficilmente si va oltre al ciao.
Con il sesso non c'entra nulla, ma per l'approccio potrebbe essere indispensabile per non rimanere senza parole.
Poi ci sta che anche tra culture universitarie differenti non ci si capisca, ma si cerca di fare del proprio meglio.
Dunque non si parla di diplomi da esibire ma di elasticità mentale insieme a conoscenza, per lo meno io la intendo in questo modo...
Allo stesso tempo se qualcuno parla di seminare il grano ed ha degli interlocutori che non hanno mai messo un piede nel fango, la reazione potrebbe essere la stessa...
per es.se una persona è asociale difficile si riesce a conversare insieme con qualsiasi tipo di dialogo come spesso abbiamo contestato pure di persona
...cosa con una persona sociale la cosa si riesce più facilmente oltre instaurare benissimo un rapporto di amicizia non solo basato su sesso ma pure ricercare in altri posti alternativi..come abbiamo già benissimo con diverse coppie che dura da diverso tempo 🙂
8 anni fa
Ho visto culture universitarie che voi umani nemmeno immaginereste,.........
8 anni fa
Collection dal titolo:"Banalità " 😄Quotato da exAddict1on,Cultura universitaria
per sesso a 360 gradi.
Mettendo la lei al centro dell'attenzione
mi ritengo superdotato
e amante del sapone.
Fisicamente e intellettualmente
non sono mercenario e non ne cerco.
Ospito in ambiente raffinato
entro [...]
8 anni fa
Quotato da exAddict1on,Cultura universitaria
per sesso a 360 gradi.
mi ritengo superdotato
e amante del sapone.
entro [...]
...quando non sono le parole scritte che contano, ma ciò che si dice tra le righe!
8 anni fa
Cuestione di qultura 😄Quotato da Zindo,Quotato da exAddict1on,Cultura universitaria
per sesso a 360 gradi.
mi ritengo superdotato
e amante del sapone.
entro [...]
...quando non sono le parole scritte che contano, ma ciò che si dice tra le righe!
8 anni fa
8 anni fa
Eh si infatti è noto che qui su A69 i bruttini (ma brillanti e intelligenti, per non buttare troppo giù la categoria altrimenti sai come sale il muro del pianto...) sono i più richiesti ahahahahQuotato da charlize,se è normale di aspetto ma intelligente di fascino e brillante..(parlo di entrambi i sessi) ma perché no? di sicuro per una persona bella di aspetto ma stupida ..no...Quotato da alessiocince,Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normaleQuotato da charlize,Teppa fa storia a sé. A parte che oltre che bellissima io " percepisco " una bella testa... anche dal fatto che lei potrebbe davvero tirarsela all'infinito ed invece ha un atteggiamento gioioso e amichevole praticamente con tutti.. e persino umile.Quotato da alexroma69,Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂Quotato da charlize,a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
Ma uscendo da questo particolare.. io preferisco di gran lunga un uomo o una donna piacevolmente normale ma affascinante e intelligente. . Al bellone o alla bellona.. con minor grado di intelligenza. ..perspicacia... (oltre che dolcezza).
il punto è proprio che dalla prima.. ti puoi aspettare oltre il sesso anche qualcosa di contorno molto piacevole... mentre con la seconda ci scoperesti e basta e per il solo scopare 700 km nemmeno morta ovvio 💋
scherzi a parte, ognuno di noi iscritti qui farebbe 700km per qualcosa che possa stimolarlo, dipende sempre da cosa si cerca: c'è chi va a caccia, c'è chi va alla ricerca di feeling, c'è chi va alla ricerca di persone culturalmente stimolanti, e c'è chi cerca solo sesso... va benissimo così, un bel mondo vario ci piace! 🙂
ah e autostrade per l'italia ringrazia sentitamente 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Non sbilanciarti troppo! Resterei sul piacevolmente normali.... 😄 😋Quotato da charlize,ahahah... 💋 cmq io ho detto piacevolmente normali e non bruttini... oh! ahaha.... che poi per carità una persona ti può prendere anche in quel caso..Quotato da alessiocince,Eh si infatti è noto che qui su A69 i bruttini (ma intelligenti, per non buttare troppo giù la categoria altrimenti sai come sale il muro del pianto...) sono i più richiesti ahahahahQuotato da charlize,se è normale di aspetto ma intelligente di fascino e brillante..(parlo di entrambi i sessi) ma perché no? di sicuro per una persona bella di aspetto ma stupida ..no...Quotato da alessiocince,Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normaleQuotato da charlize,Teppa fa storia a sé. A parte che oltre che bellissima io " percepisco " una bella testa... anche dal fatto che lei potrebbe davvero tirarsela all'infinito ed invece ha un atteggiamento gioioso e amichevole praticamente con tutti.. e persino umile.Quotato da alexroma69,Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂Quotato da charlize,a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
il punto è proprio che dalla prima.. ti puoi aspettare oltre il sesso anche qualcosa di contorno molto piacevole... mentre con la seconda ci scoperesti e basta e per il solo scopare 700 km nemmeno morta ovvio 💋
scherzi a parte, ognuno di noi iscritti qui farebbe 700km per qualcosa che possa stimolarlo, dipende sempre da cosa si cerca: c'è chi va a caccia, c'è chi va alla ricerca di feeling, c'è chi va alla ricerca di persone culturalmente stimolanti, e c'è chi cerca solo sesso... va benissimo così, un bel mondo vario ci piace! 🙂
ah e autostrade per l'italia ringrazia sentitamente 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Vero, d'altro canto personalmente non mi sento in diritto di giudicare eccessivamente male menti che non sono in grado di gestire una realtà complessa, fatta da molteplici sfumature e da risposte non sempre in bella vista.Quotato da Guardami,Esatto, si screditano gli altri per non sentirsi "da meno".Quotato da Cpbixo,Il giochetto del ricondurre tutti al proprio livello o anche meno è evidente
Un altro elemento che entra in gioco in questi casi è il ricondurre tutto alla propria interpretazione del mondo, senza accettare che essa possa essere imperfetta: la realtà è più complessa di quanto io sia disposta ad accettare? Allora la semplifico arbitrariamente.
Comfort zone. Una vita in salotto.
Alla fine di tutto, ognuno ha bisogno di giocare al proprio livello, quando il confronto diventa eccessivo genera ansia; non appoggio offese gratuite per sentirsi "meno peggio", ma immagino come si sentano nel mentre, se hanno così bisogno di plasmare l'immagine del sito in modo da non essere più quelli "inadeguati".
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ma quanto è difficile accettare che gli altri possano avere criteri di selezione diversi dai propri? E perché ogni volta ci si deve giustificare?
8 anni fa
È come quello che va in macchina e giudica chi va più veloce di lui come un coglione e chi va più piano un cretino.Quotato da Cpbixo,Ma quanto è difficile accettare che gli altri possano avere criteri di selezione diversi dai propri? E perché ogni volta ci si deve giustificare?
Credo che qui ognuno sia libero di richiedere quello che desidera, non c'è da scandalizzarsi se in un annuncio si richiede o si mette in risalto il livello culturale. C'è chi scrive delle dotazioni, chi del fisico palestrato e chi invece preferisce situazioni più celebrali.