Tutti i Post di Serious9321
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serious9321
» Nell'argomento: Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...
8 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da xxGoldenboyxx,Quotato da Clandestino74,Quotato da BLACKADDICTED,Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non [...]
Purtroppo hai pienamente ragione...pur facendo io stesso parte della categoria, devo ammettere che ciò che hai sapientemente esposto è uno dei principali errori che commette la stragrande maggioranza dei singoli.
Personalmente la colpa di questo atteggiamento la attribuisco solamente alla poca esperienza che hanno con le coppie.
Molti non comprendono che le coppie non cercano qualcosa che "sostituisca" ciò che già hanno, ma piuttosto qualcosa che si "aggiunga" a ciò che già hanno nel loro rapporto e che lo renda ancor più intrigante...
Scrivere nel proprio profilo "conoscitore delle regole e del proprio ruolo" è diventato uso comune tra i singoli (me compreso)...ma la realtà dimostra che ben pochi hanno la consapevolezza di cosa significhi veramente un'affermazione del genere.
Ecco perché poi molte coppie che tentano di allargare le proprie fantasie erotiche, aprendo le porte ad un singolo, dopo esser rimaste deluse dal comportamento del primo che incontrano, decidono poi di escludere i singoli...spesso la prima esperienza è appunto quella che decide se ne potranno esistere altre.
Concordo pienamente con quello che dici @Clandestino74.
Mai pensato di dovermi sostituire al lui di coppia anzi di essere il valore aggiunto, il desiderio o un semplice compagno di giochi di una coppia che come quasi sempre accade dirige il gioco a suo piacimento.
Tanti singoli pensano banalmente solo allo scopare come obbiettivo principale tralasciando il valore umano di una conoscenza tra persone! Questo ci pone in cattiva luce a svantaggio di quei pochi che fanno sul serio in questo gioco! Dispiace ma sono convinto che sincerità e coerenza distingueranno i buoni propositi!
esattamente quello che ci piace pure noi,quando ricerchiamo un singolo per giocare insieme. e divertirsi tutti insieme.. 🙂 🙂
Peccato che non vale per tutti come casi che ci siamo imbattuti spesso di essere contatti,si rivolgevano alla lei di coppia con fantasie altrettanto assurde e senza ricordare minimamente che siamo una coppia e no oggetti da prendere o lasciare a secondo loro richieste o fantasie sessuali...
sicuramente poi è innegabile che siamo tutti QUI per ricercare sesso, ma usare un può di buon senso nel posto giusto ,si ha più probabilità di un incontro veramente per chi vuole.. 🙂
Concordo pienamente! ho sentito molti singoli parlare come se dovessero essere la chiave di volta del rapporto con quella coppia. Ovvio che è essenziale il ruolo del singolo nel rapporto con una coppia, ma non vale più della coppia, o dell'altro uomo.
Anzi, si cerca di trovare in 3 persone la stessa complicità e intimità che lega la coppia e che rende il sesso così stupendamente bello.
Se devo semplicemente sostituire il lui della coppia, poteva cercarmi lei in privato.
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
8 anni fa
Quotato da Guardami,Quotato da Cpbixo,Il giochetto del ricondurre tutti al proprio livello o anche meno è evidente
Esatto, si screditano gli altri per non sentirsi "da meno".
Un altro elemento che entra in gioco in questi casi è il ricondurre tutto alla propria interpretazione del mondo, senza accettare che essa possa essere imperfetta: la realtà è più complessa di quanto io sia disposta ad accettare? Allora la semplifico arbitrariamente.
Comfort zone. Una vita in salotto.
Vero, d'altro canto personalmente non mi sento in diritto di giudicare eccessivamente male menti che non sono in grado di gestire una realtà complessa, fatta da molteplici sfumature e da risposte non sempre in bella vista.
Alla fine di tutto, ognuno ha bisogno di giocare al proprio livello, quando il confronto diventa eccessivo genera ansia; non appoggio offese gratuite per sentirsi "meno peggio", ma immagino come si sentano nel mentre, se hanno così bisogno di plasmare l'immagine del sito in modo da non essere più quelli "inadeguati".
» Nell'argomento: Cosa ne pensate?
8 anni fa
Ciao a tutti, sono piuttosto nuovo (non come data ma come esperienza) e noto che il mio profilo non ha suscitato grande interesse. Vorrei quindi chiedere a chi presente, e più esperto di me, cosa ne pensa (foto, annuncio, insomma un po' tutto ciò che fa la sua parte). Siate pure schietti, è tutto materiale utile 😄