CULTURA UNIVERSITARIA.

157 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Visto che siamo nel forum di tutto singoli parlare di figa mai !!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Visto che siamo nel forum di tutto singoli parlare di figa mai !!!
Huu ma pensi solo a quello ..... 😄 😄 😄 😋
Solo nel tempo libero 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Vorrei concludere,poi tolgo il disturbo,dicendo che il mio pensiero non è dogmatico,deriva da esperienze vissute negli anni : esse m'hanno fatto capire che esistano pochi nessi tra la qualità del sesso che uno pratica rispetto al grado di cultura che possiede...Ho fatto delle trombate fotoniche con donne che scambiavano Novella 2000 per la Treccani ; scopate , al contrario,con persone di elevato livello culturale a cui,a posteriori,avrei preferito una partita a tennis con mio nonno...Chiaro che,come in tutte le esperienze personali,il grado di soddisfazione vada di pari passo con le aspettative : alcuni si accontentano di introdurre il salame e farlo sobbalzare giusto qualche andirivieni,altri cercano un rapporto un poco più complesso 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Guardami,
@outsider
Urca! Quindi dici che è una posizione di comodo? No no, non possiamo crederlo, dobbiamo attendere una risposta chiarificatrice 🙂

@bobbike
Ma poi, magari, nemmeno tu sei piaciuto alle persone di elevato livello culturale con cui sei s [...]
@guardami,dall'alto della mia esperienza non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno.Lascio questa incombenza a chi fa sfoggio di saccenza come te.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Sarebbe curioso sapere cosa te ne frega del sottoscritto ed il motivo per cui,ogni volta che scrivo qualcosa,tu mi prenda di mira.Ti faccio notare che,probabilmente,quello che ho scritto riguardava l'argomento iniziale.Se hai qualcosa da obiettare in maniera personale con me,faresti bene a scrivermi in privato:sono buono,non aggredisco nessuno 🙂 Buona giornata,divertiti e non pensare a Bobbike...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Sapete almeno il significato di saccente?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
upload immagini gratis
🙂 🙂 😄

è alla fine ognuno ricerca quello che meglio crede nelle sue opportunità a secondo dei loro criteri.
Tutti vissero felici e contenti.. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da sessomatto76,
Il piccolo rischio che si corre nel dare del saccente a qualcuno è quello di fare i saccenti. Perché se tu sai che quello che io so o dico di sapere è falso, stai dicendo che su quella cosa ne sai di più di me. Saccente! 😎
Se non si è sicuri al 100% è un termine che non si usa ... ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di voi !

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Guardami,
Quotato da sessomatto76,
Il piccolo rischio che si corre nel dare del saccente a qualcuno è quello di fare i saccenti. Perché se tu sai che quello che io so o dico di sapere è falso, stai dicendo che su quella cosa ne sai di più di me. Saccente! 😎
Se non si è sicuri al 100% è un termine che non si usa ... ricordatevi che nella vita ci sarà sempre qualcuno migliore di voi !
Impossibile! Ma grazie lo stesso 🙂
Allora perché vi siete iscritti a questo sito ? Non potete fare incontri sono tutti inferiori a voi , la loro presenza sarebbe imbarazzante al vostro cospetto !!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Elafonisis,
Guarda nn parliamo di misure..in questi 2 mesi incontrato 3 palestra ti che disastro..solo belli in foto..a letto conigli palestra ti...ho dovuto ricorrere a mio marito per godere veramente
Ci sono molti uomini che risultano sessualmente insoddisfacenti anche fra i non sportivi. Se uno non sa scopare, non saprà farlo né se diventa campione olimpionico né se diventa un tutt'uno col divano. Sportività e abilità sessuale non sono legati da principio di causa/effetto e nemmeno correlati dunque essere non-sportivo può diventare un'aggravante. In fin dei conti un palestrato è almeno bello da vedere.
E comunque la questione estetica è off-topic
concordo in pieno

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2015 -
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di vivere in modo libero il proprio erotismo, trovo questa discussione decisamente stimolante .
Se in un profilo si scrive "cerco persone alto livello socio culturale " , si viene subito etichettato come snob, in realtà io penso, nel mio caso di essere realista e pragmatico .
Insomma condivido il mio Eros con chi penso possa apprezzarlo, come posso pretendere da coloro che vivono il piacere in modo esclusivamente carnale e monotematico di capire e vivere le mie sfumature?
Ora una laurea spesso non è una certificazione di mente stimolante di certo un buon biglietto di presentazione, rispetto ad esempio ad un diploma tecnico .

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2013 -
Ma se uno è iscritto al 15esimo fuori corso al Dams (o a "scienze" della comunicazione) può dire di avere la cultura universitaria?

😇 😄 😄 😄

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
In questo luogo definirsi di cultura universitaria è molto relativo... Mi sembra però importante capire chi abbiamo davanti. Naturalmente parlo per me, non ho alcun pregiudizio a priori, però mi e' capitato di incontrare persone con cui era difficile sostenere una conversazione.
Ecco forse avrei fatto bene a scriverlo chiaramente cerco qualcuno che sia ben inserito nel contesto sociale
Non mi interessa la cultura di per se ma penso di avere molto piu in comune con chi ha una buona istruzione ed interessi culturali piu ampi della media.
Modificato dall'autore il 05-01-2025 23:01:27

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.07.2024 -
Ma a volte può essere invece un freno. Mia moglie laureata nn si lascia mai andare, parla sempre compita, mai una sbavatura e una parolaccia. Sempre misurata bei comportamenti....

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 04.01.2025 -
La cultura universitaria svanisce nel momento in cui ci si trova nudi sul letto scompaiono le inibizioni e ogni buco è il buco giusto

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Cultura universitaria potrebbe essere un surplus per fare selezione, a volte cultura già sarebbe sufficiente. Personalmente posso dire di aver bisogno anche di una conversazione appagante anche perché fatti non foste a viver come bruti

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Chef74,
Cultura universitaria potrebbe essere un surplus per fare selezione, a volte cultura già sarebbe sufficiente. Personalmente posso dire di aver bisogno anche di una conversazione appagante anche perché fatti non foste a viver come bruti [...]
Hai ragione cultura non vuol dire che la possiedi perché hai una laurea universitaria.
Altrimenti vorrei anche sapere se è una laurea Triennale o una laurea magistrale e se l'hai presa al politecnico alla sorbona oppure su una Università online.... È chiaro che ci sono differenze.

Però la cultura la puoi avere per estrazione sociale, per essere stato un'auto didatta leggendo e divorando libri O frequentando cinema e teatri.

Insomma ci può bastare una cultura normale che ci consente di avere un dialogo Tra persone che un po' conoscono il mondo
Modificato dall'autore il 16-01-2025 00:33:44

1 settimana fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Chef74,
Cultura universitaria potrebbe essere un surplus per fare selezione, a volte cultura già sarebbe sufficiente. Personalmente posso dire di aver bisogno anche di una conversazione appagante anche perché fatti non foste a viver come bruti [...]
mi trovi pienamente d’accordo