4 anni fa
Sesso con stimola prostata inserito
4 anni fa
Chi di voi ha provato questa esperienza per la prima volta??
4 anni fa
Vorrei provare, ma il fatto di mettere qualcosa la mi irrigidisco
4 anni fa
Bellissimo
4 anni fa
Ma io ho visto lo stimola prostata vibrante
4 anni fa
Ciao. Mai provato lo stimola prostata, ma solo un normale vibratore. Sembra interessante!
4 anni fa
La prostata stimolata è uno sballo, orgasmi da paura
4 anni fa
a me piace 69 con dito nel culo ...mmmm
4 anni fa
a me piace 69 con dito nel culo ...mmmm
4 anni fa
provato, molto eccitante soprattutto se fatto dalla lei 😄
3 anni fa
Io provato solo dalla lei , con strapon legato alla sedia ..,. Semplicemente fantastico
3 anni fa
Ci sentiamo?Quotato da allegria75,Io provato solo dalla lei , con strapon legato alla sedia ..,. Semplicemente fantastico
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
per mia esperienza quando scopo con uno stimolatore prostatico in vibrazione ho una erezione d'acciaio e confermo è veramente piacevole.
3 anni fa
Confermo bisogna prendere quello adatto alle proprie esigenze e dopo sarà solo uno sballo unica pecca almeno a mio parere diminuisce di molto la durata del rapporto dato che ti spinge fin da subito ad avere la sensazione dell'orgasmo
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Ciao FlyMind4x,
eccoti per saperlo un link a questo proposito: https://lmgtfy.app/?q=massaggiatore+prostatico
eccoti per saperlo un link a questo proposito: https://lmgtfy.app/?q=massaggiatore+prostatico
3 anni fa
co cordo 😋 😋 😋Quotato da Enigma54,La prostata stimolata è uno sballo, orgasmi da paura
3 anni fa
Si, scopare con un vibratore infilato nel culo e’ fantastico
Sensazioni intense e profonde
Erezione potente
Orgasmo travolgente
Attenzione a scegliere un vibratore che non esca sul più bello
Sensazioni intense e profonde
Erezione potente
Orgasmo travolgente
Attenzione a scegliere un vibratore che non esca sul più bello
3 anni fa
vuoi che te la stimoli io con il mio cazzo ?Quotato da mircogoii,co cordo 😋 😋 😋Quotato da Enigma54,La prostata stimolata è uno sballo, orgasmi da paura
2 mesi fa
Buon giorno capita anche a voi che massaggiando la prostata vi inizi a gocciolare il pene
2 mesi fa
Sì, moltissimo.Quotato da Longerin,Buon giorno capita anche a voi che massaggiando la prostata vi inizi a gocciolare il pene