2 settimane fa
Dopo i 60 fare sesso e ancora fattibile ? Oppure noi vecchietti siamo messi da parte sia nel dare il pisello che prenderlo....oppure diventiamo tutti passivi secondo i più giovani?
2 settimane fa
A me in chat mi fanno un sacco di complimenti fatto anche videocam, poi quando dico l'età over 60 scappano quasi tutti 😄
2 settimane fa
Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
2 settimane fa
x voi donne non e un problema trovare a tutte le età...invece x non uomini credo più passa il tempo più diventa difficile! 💋 💋Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
2 settimane fa
x voi donne non e un problema trovare a tutte le età...invece x non uomini credo più passa il tempo più diventa difficile! 💋 💋Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
purtroppo avendo noi superato una certa...secondo qualcuno dovremmo prendere quello che capita..... se capita !! ??Quotato da culo_smanioso,A me in chat mi fanno un sacco di complimenti fatto anche videocam, poi quando dico l'età over 60 scappano quasi tutti 😄
Modificato dall'autore il 11-01-2025 11:49:32
2 settimane fa
non direi proprio, ma è solo il mio punto di vista...Quotato da edobyedo,purtroppo avendo noi superato una certa...secondo qualcuno dovremmo prendere quello che capita..... se capita !! ??
Modificato dall'autore il 11-01-2025 12:01:27
2 settimane fa
L’età è una delle cose che mi premuro di comunicare sempre all’inizio anche di rapporti unicamente virtuali. I gusti e le scelte sono cose estremamente soggettive e quindi accetto serenamente che per qualcuno l’età possa essere un problema.
2 settimane fa
certamente non possiamo pretendere ventenni o trentenni, per quanto mi riguarda a me piace andare con coetanei (io 65 anni) e sinceramente mi piace e mi diverto ancora W i maschi e W il cazzoQuotato da edobyedo,x voi donne non e un problema trovare a tutte le età...invece x non uomini credo più passa il tempo più diventa difficile! 💋 💋Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥purtroppo avendo noi superato una certa...secondo qualcuno dovremmo prendere quello che capita..... se capita !! ?? Modificato dall'autore il 11-01-2025 11:49:32Quotato da culo_smanioso,A me in chat mi fanno un sacco di complimenti fatto anche videocam, poi quando dico l'età over 60 scappano quasi tutti 😄
2 settimane fa
Se a qualcuno interessa io cerco principalmente over 60 attivi e non ne trovo molti.
2 settimane fa
siamo diversamente giovani? e allora divertiamoci in allegria e senza paranoie
2 settimane fa
Ma state scherzando vero ?
Io lo farei ogni giorno !!!
E senza aiutino blu !!!!
Io lo farei ogni giorno !!!
E senza aiutino blu !!!!
2 settimane fa
Ciao a tutti....io ho 56 anni passati.....il problema non è l' età...ma quanto noi tutti ...siamo in grado di godere di emozioni
2 settimane fa
Per i singoli e’ più difficile trovare o una coppia o una singola, per le coppie e’ diverso trovano anche dopo i 60
2 settimane fa
lo puoi dir forte !!!!! 😏Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
2 settimane fa
parole sante !!!! 😏Quotato da alfa59,siamo diversamente giovani? e allora divertiamoci in allegria e senza paranoie
2 settimane fa
Fattibilissimo! Vedete i miei video ...
2 settimane fa
Più che ringiovanisce direi che ti mantiene giovane!
2 settimane fa
io ho 56 anni e da più di un anno ho un rapporto con un 65enne e devo dire che non ho mai goduto cosi in vita mia,,,, 🐷
2 settimane fa
Ogni età ha il suo sesso, bisogna viverlo con leggerezza
2 settimane fa
Quotato da Mario701,Più che ringiovanisce direi che ti mantiene giovane!